BPER -Una banca in crescita

sta oscillando fra i 2.01 e i 2.069, sembra una fase di attesa, mah.

in acquisto a 2.01 il futuro è nelle banche e questa dovrà salire;)

la sottovalutazione è enorme
 
News e analisi. Commenti e considerazioni

Ritraccia fino a 1,80 ?
 

Fantascenza.Continuano ad arrivare agli ex correntisti UBI spese da parte di UBI/Ispi per i due mesi..e siamo a Luglio_Ogni giorno la fila a lamentarsi.
Due mesi di carta ENDJOING euro...ogni mese lettere di richieste...e siamo a LUGLIO,cambio pieno di problemi a Febbraio.
Soldi che recuperano attraverso BPER,quindi rapina attraverso Bper,ne perderanno ancora di clienti.IO CLIENTI CONTENTI...MAI SENTITI.
Filiale al mio paese deserta.L'affare lo ha fatto ISPI.
 
Anche a me pare strano quel sondaggio.

Era inevitabile un po' di confusione facendo una acquisizione così grande. Non so se perderanno i clienti perché aldilà dei piccoli disservizi rimane una delle banche più sicure. Vedi il successo di Poste: i disservizi capitano anche lì ma offre una sicurezza talmente granitica che i clienti ci rimangono lo stesso.
Inoltre ci saranno fusioni anche in altre banche, non è certo finito qui il risiko bancario.
 
Anche a me pare strano quel sondaggio.

Era inevitabile un po' di confusione facendo una acquisizione così grande. Non so se perderanno i clienti perché aldilà dei piccoli disservizi rimane una delle banche più sicure. Vedi il successo di Poste: i disservizi capitano anche lì ma offre una sicurezza talmente granitica che i clienti ci rimangono lo stesso.
Inoltre ci saranno fusioni anche in altre banche, non è certo finito qui il risiko bancario.

Sicuramente,ci saranno nel tempo altre fusioni,ma che ti arrivino decine di euro di spese da parte di ISPI,che non sai chi è,dopo 4 mesi dalla fusione,anche se tu hai chiuso il conto.Che ti abbiano rilasciato un bancomat a Gennaio di UBI con tanto di annunci con cessione di fusione a Febbraio è strano.Rilasci tu i tuoi bancomat a Febbraio in sostituzione,come Bper.
Niente e casuale...i clienti Lombardi vengono spolpati,come polli,questo è chiaro.Infatti io sento molti chiudere iconti e passare addirittura a Bancoposta,presente in ogni comune.Ovviamente presentera una grande trimestrale,non riesco ad immaginare un banca italiana che non faccia guadagni a doppia cifra in Italia,non esiste,hanno in mano il paese.ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo.Io mi trovo molto bene con le Banche online,mi parlano molto bene dei prodotti Banco posta.
Io la vedo in rialzo solo in un rimbalzo tecnico,nel Risiko bancario la vedo acquirente,quindi poche soddisfazioni nel breve,non ha grassi dividendi da distribuire.
Malgrado capitalizzi molto poco,non sembra certo preda,potrebbe perdere anche 1.8.Il braccio di Unipol e Cimbri,da comprare ante conti trimestrale e rivendere in gain.Con i soldi che gireranno in Italia del Pnnr le banche guadagneranno,ma la vedo fuori dai grandi giochi,resta una banca di secondo piano a mio modesto parere.Sui rimbalzi tecnici è un titolo che va anche contro il trend e puo farti il 5/6% con indici negativi.
 
Ultima modifica:
Al nordest serve il terzo polo bancario , si sponsorizza BPM BPER
 
devono dare qualche visibilità altrimenti se la cuociono.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60,5 KB · Visite: 350
buon supporto poco sotto il minimo di ieri 1,70 area
 
hanno mollato BAMI si sono attaccati a BPER, i fondi scommettono allo scoperto sulla volatilità perchè non credo possa arrivare a 1,50.... ma mai dire mai:D

leggo ora che i fondi hanno mollato uno 0,50%:D:D
 
Ma secondo voi perche' questa banca sta perdendo piu' delle altre?
Forse perche' prima la vedevano come preda invece nelle ultime settimane non suscita piu' appetiti?
 
Posizioni allo scoperto 1,85% dell'azionariato , questi signori vedono che nel medio periodo non prenderà valore e il motivo potrebbe essere che non ha chance di comunione :D
 
siamo su livello di prezzo pluriannuale importante
 
anche oggi in rosso, c'è da sperare nel 2Q che sia moooolto buono, diversamente 1.5 .

E si che la BCE ha aperto per il ritorno ai DVD pieni....mah!

p.s. ieri un edge fund ha aperto o,58% posizione corta.
 
Banca schiantata.
Adesso aspetto i commenti incensanti di qualcuno che magari ci lavora dentro, tanto lo so che leggete anche voi. ;)
 
Di solito chi ci lavora dentro ne parla male XD
 
4 agosto Q2, sicuramente sarà tutto meglio delle aspettative.:)

cmq incrementato posizione, oggi perdono tutti BPER un po' di più
 
4 agosto Q2, sicuramente sarà tutto meglio delle aspettative.:)

cmq incrementato posizione, oggi perdono tutti BPER un po' di più

Ipervenduto stellare, ma con bper siamo abituati anche al contrario
 
Indietro