bob1972
Cobram
- Registrato
- 22/1/15
- Messaggi
- 478
- Punti reazioni
- 188
Cliente Fineco dal lontano 2001, oggi mi tocca ammettere una diminuzione del livello di servizio.
A fronte di un problema su un pagamento urgente con carta non andato a buon fine ho notato che:
1) non è più disponibile il servizio per essere ricontattati per questa causale di supporto
2) dopo aver contattato il servizio clienti al numero generico e selezionato l'opzione carte, ho atteso ben 22 minuti in linea prima di parlare con un operatore.
Fino a qualche mese fa, si veniva ricontattati quasi in tempo reale.
Faccio presente che non sono solito chiamare per ogni *******t@ ma solo per motivi abbastanza urgenti (farò 2 chiamate l'anno a dir tanto).
A fronte di un problema su un pagamento urgente con carta non andato a buon fine ho notato che:
1) non è più disponibile il servizio per essere ricontattati per questa causale di supporto
2) dopo aver contattato il servizio clienti al numero generico e selezionato l'opzione carte, ho atteso ben 22 minuti in linea prima di parlare con un operatore.
Fino a qualche mese fa, si veniva ricontattati quasi in tempo reale.
Faccio presente che non sono solito chiamare per ogni *******t@ ma solo per motivi abbastanza urgenti (farò 2 chiamate l'anno a dir tanto).