EUR/USD di tutto di più 237ma ed.

appena entrato llg di eu 1.2147
dovrebbe ripartire dopo ıl pull fatto
 
EURUSDM15.png

la scelta di mettere in sicurezza parte del profit mi permette di seguire altre posizioni
 
GBPUSDM5.png

su gu ho scelto di chiudere mezzo sul 1 a 1
tg del resto 1.4156 ca
 
AUDUSDM5.png

aud usd lo dedico a macio che e' uno dei pochi che lo segue 0.7785 di tg ma lo chiudo in serata
 
eu chiuso mezzo a +9
gu rimane in traling a +17 al momento
dj incassato mezzo a +32 e resto be +10
buona seraata a tutti
 
Se guardi il mio grafico nella settimana del 21/12/20 le Balene hanno invertito le loro posizioni sul CAD diventando BULLISH. Pertanto chi usa i COT ha aperto uno short di LUNGO su USDCAD al close di quella settimana (dato che i risultati li hai il venerdì sera prima della chiusura dei mercati) @ circa 1.2825....quindi al momento le balene sono in GAIN di oltre 700pips.... mentre i RETEIL continuavano a comprare :D :D

Ora siamo su un eccesso, quindi è possibile che il trend in atto rallenti e spesso è un segnale reversal che dovrà essere confermato se così sarà dalla progressiva chiusura delle posizioni LONG.....

:bow:OK!:clap::clap::clap::clap:
 
per chi ha fede.......................Immagine 2021-05-17 194512.jpg

target in evidenza, magari meglio aspettare un altro affondo......................
 
Buongiorno a tutti :)
Torna a splendere il sole sui mercati finanziari : usd e yen deboli,DJ e Dax verso i massimi storici,in rialzo anche petrolio e oro.
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,6 KB · Visite: 13
Per gli amanti del cable,alle 08.00 dati in arrivo dall'altra parte della Manica
 
buon gg
allora shortoni sugli indici :rolleyes:
 
Dax a pochi punti dal max
 

Allegati

  • GER30.F.EH4.png
    GER30.F.EH4.png
    54,3 KB · Visite: 15
Hanno atteso i verbali di politica monetaria,questa notte,per fare il tg ;)

ciao macio ..ope era gıusta ma l orario sbaglıato:D
solo 5 miseri pip
ma come diceva un grande trader del '21 .....ogni dollaro guadagnato ti allontana dal margincall;)
 
USDCADDaily.jpg

usd cad daily ...nel quadrato bianco troveremo le risposte
ma se i cot diranno il contrario .....nn guardateli:D
 
Indietro