Gabetti short rent

Ottimo. Con una settimana di ritardo, ma il rialzo che auspicavo è arrivato.
 
Non sono riuscito a incrementare ...mannaggia:specchio:
 
Partita la colomba.......:clap:

CIAOOONEEEEEE....:D
 
Finalmente una bella giornata
Mi sembrava strano tutta L apatia finora mostrata : si riparte con i viaggi e il lusso non soffre mai
 
:bow::bow::bow::clap::clap::clap:
Complimenti bel colpo Raga!!
Io non sono sul Titolo ho la Mamma "Gabetti" e "B. Finnat" :censored::cool::bye:
 
Saluti a tutti.......
Previsioni per domani????
Tardi per entrare????
Grazie
 
Ottima apertura per movimento e volumi.
 
G Rent (Aim) – Titolo fermo in asta di volatilita' a +12,4% 07/06/2021 09:52 - MKI

Scattano gli acquisti sul titolo G Rent che, intorno alle ore 9:45, si trova fermo in asta di volatilita', segnando un rialzo del 12,4% a 4,09 euro. Una performance ampiamente superiore all’andamento del corrispondente FTSE Italia AIM che segna un lieve progresso (+0,2%).
Con riferimento alle ultime notizie ricordiamo che la scorsa settimana e' stata annunciata una partnership per includere una polizza multirischi con Europ Assistance Italia nel soggiorno di coloro che effettueranno la prenotazione direttamente dal sito.
Il titolo sbarcato a Piazza Affari lo scorso 26 maggio – dopo aver concluso il collocamento a un prezzo d’offerta di 3,00 euro – e' coperto da Banca Finnat che ha avviato la copertura con raccomandazione ' Buy' e un prezzo obiettivo di 6,00, prezzo che incorpora un potenziale rialzista del 46,7% rispetto agli attuali corsi azionari
 
G Rent (Aim) – Titolo fermo in asta di volatilita' a +12,4% 07/06/2021 09:52 - MKI


Il titolo sbarcato a Piazza Affari lo scorso 26 maggio – dopo aver concluso il collocamento a un prezzo d’offerta di 3,00 euro – e' coperto da Banca Finnat che ha avviato la copertura con raccomandazione ' Buy' e un prezzo obiettivo di 6,00, prezzo che incorpora un potenziale rialzista del 46,7% rispetto agli attuali corsi azionari

visto che ribadisci e grassetti, ribadisco pure io che banca finnat è il Nomad è questa copertura è una buffonata per non dire peggio
Ricordo a tutti il ruolo di banca Finnat in Bio.on, (con anche tp a 86... , ma ovviamente non solo), così per sapere con chi ci si accompagna...
 
Ultima modifica:
venerdi è "sbroccata" nel pomeriggio. Speriamo bene!!!
 
Non c' e piu' nessuno su questo titolo di m...?
 
Credo che questo titolo abbia avuto una sfortuna pazzesca con il Covid come tempistiche ma adesso che il turismo riprende sia pronto a partire .
Il pacchetto ville in Sardegna , L accordo con alpitour , la canalis testimonial e L inizio della parte business sono tutti ottimi segnali
Il titolo vale veramente poco e non mi meraviglierei di iniziare a vedere una salita importante e costante
 
Credo che questo titolo abbia avuto una sfortuna pazzesca con il Covid come tempistiche ma adesso che il turismo riprende sia pronto a partire .
Il pacchetto ville in Sardegna , L accordo con alpitour , la canalis testimonial e L inizio della parte business sono tutti ottimi segnali
Il titolo vale veramente poco e non mi meraviglierei di iniziare a vedere una salita importante e costante

Fuori da ogni polemica, su quali basi affermi che il titolo "vale veramente poco"? Immagino tu sostenga che vale più di quel che quota, ma io - che l'ho comprato un po' di impulso - ho l'impressione che sia stato collocato a prezzo troppo alto.
Ovvio che spero tu abbia ragione...
 
G Rent (Aim) – Banca Finnat avvia copertura con “Buy” e prezzo target 6,00 euro (+100% vs prezzo collocamento) 26/05/2021 12:36 - MKI

Banca Finnat ha avviato la copertura sul titolo G Rent, sbarcato questa mattina a Piazza, assegnando raccomandazione “Buy” e un prezzo obiettivo di 6,00 che incorpora un potenziale rialzista del 100% rispetto al prezzo di collocamento pari a 3,00 euro.
G Rent (attiva con il marchio Gabetti Short Rent) e' una proptech company attiva nel settore dell' hospitality e rappresenta un unicum nell' ambito dei Property Manager, avendo come core business lo short rent degli immobili di lusso. La societa' opera attraverso due linee di business: Gabetti Short Rent Luxury Houses che offre servizi dedicati a clientela privata per la gestione in full outsourcing di immobili di altissimo pregio destinati allo short rent e Gabetti Short Rent Corporate Houses che vanta un' offerta per investitori e sviluppatori per la gestione in full outsourcing di pacchetti di unita' immobiliare destinate allo short, medium e long rent per una clientela che si sposta per motivi di lavoro.
Come indicano gli analisti “la pandemia ancora in atto spinge verso forme alternative per vacanza/lavoro in formula ‘short rent’ in quanto consente un maggiore distanziamento e privacy. Questa tendenza potrebbe essere destinata a perdurare anche una volta superata l’attuale contingenza sanitaria”.
Le proiezioni elaborate da Banca Finnat mostrano un’importante sviluppo del giro d’affari che nel 2021 e' atteso a 2,5 milioni (0,5 mln 2020) e continuera' ad accelerare nei successivi esercizi fino a raggiungere 36,3 milioni nel 2024 (cagr 20-24 al 160,2% ). Forte sviluppo e' atteso anche a livello di gestione operativa, con l’Ebitda 2024 proiettato a 5,9 mln (Ebitda margin 16,2%). Cash flow positivo per 4,3 mln nell’ultimo anno di stime.

qualcuno ha scritto a finnat (non la chiamo banca perchè sarebbe un insulto verso le banche quelle vere) chiedendo di grazia come mai non è arrivata al loro tp??? :D
 
Indietro