Solana [SOL]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.
Quasi +20% nelle ultime 24 h, quasi +26% nell'ultima settimana.

Al momento è a $ 190, vicinissimo al valore di ATH d $ 191.

L ATH di Solana è stato 215,99 (binance)
 
comunque ho venduto ma giusto per il uichend, se non succedono cataclismi rientro

ciao biondi :D
 
Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.
Quasi +20% nelle ultime 24 h, quasi +26% nell'ultima settimana.

Al momento è a $ 190, vicinissimo al valore di ATH d $ 191.

Ed è anche un terreno ancora fresco per chi vuole investire in NFT senza pagare miliardi di commissioni su rete ETH :D
 
Topic finito addirittura in seconda pagina, ma in realtà Solana è una cripto in totale bull oggi.
Quasi +20% nelle ultime 24 h, quasi +26% nell'ultima settimana.

Al momento è a $ 190, vicinissimo al valore di ATH d $ 191.

Io mi chiedo a quanto possa arrivare da qui ai prossimi 5 anni o più, su internet leggo le solite previsioni che dicono tutto o dicono niente, ma obbiettivamente sembra una crypto bella promettente nel lungo periodo, e sto pensando di aumentare non poco la mia esposizione su SOL, voi come vi state regolando a tal proposito? :)
 
solana mi piace non fosse che è centralizzata da far schifo ma attualmente non ce di meglio cm usabilità a parte fantom che reputo superiore.
 
iper centralizzata (da ricordare quando tempo fa dissero in sintesi vabbè riavviamo che si è piantato...)secondo me è come bnb ha e avrà il suo momento di gloria ma non ce la vedo sul lungo, o meglio si ma ridimensionata.
(ciò detto la tengo e con soddisfazione, però con l'idea di vendere al momento giusto...a capirlo:specchio:)
 
Ragazzi mi servirebbe un aiuto,
Avevo impostato una vendita con limite 170 su Solana (in caso di improvvisi flash crash) su Binance, mi diceva la vendita supera del 5% rispetto all ‘ultimo prezzo e se volevo continuare:
Una volta che ho premuto “ OK” mi ha venduto le sol al prezzo di mercato ... come mai ??

Grazie in anticipo :)
 
iper centralizzata (da ricordare quando tempo fa dissero in sintesi vabbè riavviamo che si è piantato...)secondo me è come bnb ha e avrà il suo momento di gloria ma non ce la vedo sul lungo, o meglio si ma ridimensionata.
(ciò detto la tengo e con soddisfazione, però con l'idea di vendere al momento giusto...a capirlo:specchio:)

non ce una coin decentralizzata veloce attualmente. nemmeno 1. vediamo se ha successo eth 2.0 altrimenti è un grosso problema
 
Ragazzi mi servirebbe un aiuto,
Avevo impostato una vendita con limite 170 su Solana (in caso di improvvisi flash crash) su Binance, mi diceva la vendita supera del 5% rispetto all ‘ultimo prezzo e se volevo continuare:
Una volta che ho premuto “ OK” mi ha venduto le sol al prezzo di mercato ... come mai ??

Grazie in anticipo :)

Se ho capito bene ti volevi parare da eventuali crolli del valore, in questo caso dovevi impostare uno "stop loss" su Binance "stop limit" dove vai a specificare :

Stop : il prezzo trigger in cui va inserito l'ordine della voce sotto "limite" e la quantità da vendere, ad esempio potevi impostare lo stop delle tue SOL EUR a 170.1 e il valore limite a 170 e la quantità che volevi vendere, quando clicchi per inserire ti appare una finestra di riepilogo che devi confermare, in questo caso se i valore delle SOL scende sotto i 170.1 euro il sistema piazzerà automaticamente un ordine di vendita a 170 euro della quantità da te scelta ;)

Chiaramente puoi usare maglie meno strette tra il valore di stop e quello di limite, dipende dalla strategia che vuoi applicare di vendita
 
non ce una coin decentralizzata veloce attualmente. nemmeno 1. vediamo se ha successo eth 2.0 altrimenti è un grosso problema

vero, io confido in eht2 e cardano(anche se ho intuito che non ti piace 😀 continuo a pensare possa pian piamo,moolto, far buone cose)
 
Salito a bordo anche di Solana :)
 
Che spettacolo vanno su che è un piacere :D:D:D
 
Ciao dove tenete i vostri Sol in staking?
Lato CeFi non mi pare ce ne siano.
Exchange su Binance vedo
DeFi sto studiando: saber,radyium, sunny.ag e parrot.fi

Pareri?
 
si a trovarlo libero
su nexo dan il 6.20 o 8 se interessi in nexo token

in DeFi?
 
Ultima modifica:
Solana vola al 4° posto per market cap superando di slancio cardano e tether, ed intanto guadagno un extra con lo staking al 9,9% su binance:p
 
Indietro