BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

fitness tu hai il diritto di ribadire la tua più e più volte come facevi ad esempio su emak parlando delle difficoltà a superare gli 1,4

villo se vuole fare l'ombrello :shit: e a suo modo lamentarsi idem

quello che non va bene è spaccare i maroni con pagine intere di battibecchi


detto questo se oggi stacca dividendo è come se fossimo a 1,64 per ora ok...ma deve spingere adesso!:)


Pagine intere NO Biedermaier:no:
Condivo che ognuno esprima il suo pensiero ma nessuno ha mancato di rispetto.
Questo mi basta.
:D
 
il 4/12/2020 era a 1,48 ora 1,64
in termini di quotazioni e di come viene trattata direi che sicuramente non è tra le migliori azioni
se invece parliamo di Società allora sicuramente è gestita molto bene!!!
Ma sono due cose diverse ed è logico che vorrei vedere qualcosa di diverso nella quotazione ma sono altresì contento di avere messo una bella % del mio ptf su una società gestita così bene. Forse do troppo per scontato che una buona/ottima società venga trattata allo stesso modo anche a livello di quotazione invece non lo è e non mi si dica : che colpa ne ha la ....... perchè tutti sappiamo che....
Mi dispiace per il Ban e sicuramente ho un pò esagerato con te, sorry!
 
il 4/12/2020 era a 1,48 ora 1,64
in termini di quotazioni e di come viene trattata direi che sicuramente non è tra le migliori azioni
se invece parliamo di Società allora sicuramente è gestita molto bene!!!
Ma sono due cose diverse ed è logico che vorrei vedere qualcosa di diverso nella quotazione ma sono altresì contento di avere messo una bella % del mio ptf su una società gestita così bene. Forse do troppo per scontato che una buona/ottima società venga trattata allo stesso modo anche a livello di quotazione invece non lo è e non mi si dica : che colpa ne ha la ....... perchè tutti sappiamo che....
Mi dispiace per il Ban e sicuramente ho un pò esagerato con te, sorry!


Ti ringrazio villo, ma non ho trovato alcuna esagerazione da parte tua:D
Se esprimo un parere che non condivi fai bene a farmelo presente.
Si chiama "dialettica" e se rimane nel rispetto dell'altro e del linguaggio va sempre bene.
E se rimane n questi ambiti:
a nessuno dovrebbe essere dato il diritto di bannare un'altra persona.
(ma il mondo ormai va così).
Condivido la tua analisi:D
 
Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
il 4/12/2020 era a 1,48 ora 1,64
in termini di quotazioni e di come viene trattata direi che sicuramente non è tra le migliori azioni
se invece parliamo di Società allora sicuramente è gestita molto bene!!!
Ma sono due cose diverse ed è logico che vorrei vedere qualcosa di diverso nella quotazione ma sono altresì contento di avere messo una bella % del mio ptf su una società gestita così bene. Forse do troppo per scontato che una buona/ottima società venga trattata allo stesso modo anche a livello di quotazione invece non lo è e non mi si dica : che colpa ne ha la ....... perchè tutti sappiamo che....
Mi dispiace per il Ban e sicuramente ho un pò esagerato con te, sorry!



Ti ringrazio villo, ma non ho trovato alcuna esagerazione da parte tua:D
Se esprimo un parere che non condivi fai bene a farmelo presente.
Si chiama "dialettica" e se rimane nel rispetto dell'altro e del linguaggio va sempre bene.
E se rimane n questi ambiti:
a nessuno dovrebbe essere dato il diritto di bannare un'altra persona.
(ma il mondo ormai va così).
Condivido la tua analisi:D



E vissero felici e contenti:DOK!
 
a scanso di equivoci non vorrei che qualcuno pensasse che ho fatto bannare Fitness.... non ho bisogno di chiedere al Mod. aiuto mi arrangio da solo...e chiedete al Mod quante volte sono già stato bannato :D:D ve lo dico io tante!!
Quando in quel messaggio gli ho scritto sei bannato era il mio ban personale e per scherzare...poi dopo diciamo che ho un pò esagerate nel continuare...
comunque chiusa qui ed anche oggi mi lamento di Be...si vero in rialzo..ma è dalle 13.06 che non scambia...a me queste cose non piacciono e purtroppo mi fanno inascarire:mad::mad::mad::mad:
 
Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
il 4/12/2020 era a 1,48 ora 1,64
in termini di quotazioni e di come viene trattata direi che sicuramente non è tra le migliori azioni
se invece parliamo di Società allora sicuramente è gestita molto bene!!!
Ma sono due cose diverse ed è logico che vorrei vedere qualcosa di diverso nella quotazione ma sono altresì contento di avere messo una bella % del mio ptf su una società gestita così bene. Forse do troppo per scontato che una buona/ottima società venga trattata allo stesso modo anche a livello di quotazione invece non lo è e non mi si dica : che colpa ne ha la ....... perchè tutti sappiamo che....
Mi dispiace per il Ban e sicuramente ho un pò esagerato con te, sorry!







E vissero felici e contenti:DOK!

Meno quello che ha ritenuto di avere il diritto di bannare senza spiegare il perchè e che adesso dovrebbe cancellarmi definitivamente dal forum.
Nessuno, ripeto nessuno e lo ripeto ancora NESSUNO, può permettersi di fare ciò.
E se voglio scrivere mille volte che Emak fa fatica a superare la resistenza 1,4 lo scrivo quante volte voglio, così come BES fa fatica a lasciarsi alle spalle 1,6.
Scrivo quello che voglio e quante volte ho voglia.
Senza offendere nessuno e questa è l'unica regola che ho il dovere di rispettare:D
 
Meno quello che ha ritenuto di avere il diritto di bannare senza spiegare il perchè e che adesso dovrebbe cancellarmi definitivamente dal forum.
Nessuno, ripeto nessuno e lo ripeto ancora NESSUNO, può permettersi di fare ciò.
E se voglio scrivere mille volte che Emak fa fatica a superare la resistenza 1,4 lo scrivo quante volte voglio, così come BES fa fatica a lasciarsi alle spalle 1,6.
Scrivo quello che voglio e quante volte ho voglia.
Senza offendere nessuno e questa è l'unica regola che ho il dovere di rispettare:D

Ma si può sapere chi ti ha bannato?
Non sarà stato un incidente...?
Che non gli sarà scivolato il dito?
Sembra tutto così strano ...
 
a scanso di equivoci non vorrei che qualcuno pensasse che ho fatto bannare Fitness.... non ho bisogno di chiedere al Mod. aiuto mi arrangio da solo...e chiedete al Mod quante volte sono già stato bannato :D:D ve lo dico io tante!!
Quando in quel messaggio gli ho scritto sei bannato era il mio ban personale e per scherzare...poi dopo diciamo che ho un pò esagerate nel continuare...
comunque chiusa qui ed anche oggi mi lamento di Be...si vero in rialzo..ma è dalle 13.06 che non scambia...a me queste cose non piacciono e purtroppo mi fanno inascarire:mad::mad::mad::mad:

e meno male che hai comprato emak

aspetto 1,8 anche su sta lagna:)
 
Oggi scambiate poco più di 60.000azioni ...direi troppe:mad::mad::mad:
 
Buongiorno,
avete già l'accredito del dividendo? Io su Intesa ancora niente...ho fretta di comprare ancora azioni Be:D:D
 
al più tardi domani sono sul c/c di tutti e via agli acquisti:D

Le banche che oggi non hanno dato il dvd sono molto furbe.........non si capisce perchè alcune si e altre no...il pagamento era oggi e lo stacco lunedì...bisogna fare valere le proprie ragioni...visto che gli affidiamo i ns soldini..
 
se non fosse Be graficamente sembrerebbe molto promettente
 

Allegati

  • bee.PNG
    bee.PNG
    59,4 KB · Visite: 45
Dalle 15.36 alle 17.15 zero scambi e poi per festeggiare i 25000 di indice chiusura in parità...cosa dire...siamo ai massimi storici...di questi massimi uno ne può usufruire se ne deve vendere 3.000 se invece ne devi vendere 300.000 questo massimo storico lo puoi usare per andare al ....:censored::censored:
Sono mesi forse un anno che non c è uno straccio di volume
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda una leggera insofferenza ultimamente nasce da un lato dalla crescita degli indici e di molti titoli ( per fortuna alcuni dei quali ho o ho avuto ), e dall'altro proprio dall'andamento societario forte e con buone prospettive. Mi viene a dire non può non salire, ma la si vede ancora languire vicina agli stessi livelli di molto tempo fa
infatti a me che stia sui massimi ( su questi massimi ) per quanto sopra scritto mi frega nulla
oggi è venerdì e non fanno regali i più generosi, figuriamoci questi, vediamo prossima settimana.

p.s
aridatece intermonte :cool::)
 

Allegati

  • numeri be.PNG
    numeri be.PNG
    69,1 KB · Visite: 6
Direi di provare anche questa :D:D:D:D Alessandro cambia il titolo in Be un gioiello dimenticato:D:D:D
Bisogna provarle tutte!
 
Indietro