BOOK A 20 LIVELLI

Il mio caso avevo memorizzato il book di Stellantis su Firefox, che da solo non funziona mi parte solo dopo aver cliccato su uno qualsiasi dei tre link di Andrez, fatto questo funziona fino a quando tengo aperta la pagina. Chiuso Firefox e riaperto non funziona devo fare la stessa procedura cliccare su uno dei tre link di Andrez e riparte. Sembra assurdo ma è così :confused:
 
cambiata proprietà di Borsa Italia devono non aver rinnovato accordo con altervista , che peccato
 
Ma se uno volesse un book a pagamento, non c'è possibilità neanche così?
 
Ma se uno volesse un book a pagamento, non c'è possibilità neanche così?
Uno che proprio ne vuole vedere 20...
potrebbe aprire il conto directa che costa niente penso...

ho provato a guardare la DLite di Directa...
ci stanno dentro tutti o quasi...

ma per vederli bene ci vuole un monitor di 24 pollici...
che il mio e' di 19 e ho dovuto stringere il monitor a 90%.

che al 100% era con 15 livelli il massimo per vederli tutti...

1.jpg

Vedi l'allegato 2768952

con 90% eccoli belli stretti.

P.S.
Comunque gli ordini passano anche su quello dove non ci stanno tutti 20...
provato sulla mia pelle con 100 Unicredito.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    303,9 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Uno che proprio ne vuole vedere 20...
potrebbe aprire il conto directa che costa niente penso...

ho provato a guardare la DLite di Directa...
ci stanno dentro tutti o quasi...

ma per vederli bene ci vuole un monitor di 24 pollici...
che il mio e' di 19 e ho dovuto stringere il monitor a 90%.

che al 100% era con 15 livelli il massimo per vederli tutti...

Vedi l'allegato 2768954

Vedi l'allegato 2768952

con 90% eccoli belli stretti.

P.S.
Comunque gli ordini passano anche su quello dove non ci stanno tutti 20...
provato sulla mia pelle con 100 Unicredito.

immagino che nella versione demo non siano attivi, giusto?
 
immagino che nella versione demo non siano attivi, giusto?

Questo non lo so...
perche' avevo provato la demo 10 giorni fa...
e ci ho mai pensato di guardare il flashbook.

Ora la demo che te la lasciano solo 15 giorni...
e' scaduta e non posso piu' guardarla.

Ma tanto io l'avevo provata solo per vedere se c'era anche la NORMALE...
che c'era ma non funzionante al 100% come col conto vero.
 
Directa base ha il book a 20 livelli o ci vuole qualche extra in più?
 
stamattina non mi va nemmeno
MarketViewer

Questa deve essere una cosa mollto ma molto grave...
23 anni che tengo directa e manco sapevo se esisteva.

Se lo sento ancora una volta questo Market Viewer sarebbe la seconda...
proprio indispensabile non mi pare ma mi potrei sbagliare...

Si puo' almeno sapere cosa sarebbe....
di così iindispensabile???

:confused::confused::mmmm::mmmm::cool::cool:

P.S.
Magari potrebbe essere quello che mi mancava...
la funzione che da i prezzi di un paio d'ore dopo perlomeno???

Se così fosse lo uso pure io subito...
giuro.
 
Qualcuno sa per caso dirmi perchè su iphone, ma anche su ipad, questo benedetto book di ubi oramai passate settimane non lo visualizzo?

ad esempio su pc con windows si

avevo pensato ad un problema legato ai browser ma così non è, al telefono , al gestore di telefonia
approfondendo non ne vengo a capo
ho provato sia su navigazione privata che pubblica, a cancellare la memoria....niente

se qualcuno mi risolve il problema garantisco uno stalkeraggio di bollini verdi a vita!
 
Qualcuno sa per caso dirmi perchè su iphone, ma anche su ipad, questo benedetto book di ubi oramai passate settimane non lo visualizzo?

ad esempio su pc con windows si

avevo pensato ad un problema legato ai browser ma così non è, al telefono , al gestore di telefonia
approfondendo non ne vengo a capo
ho provato sia su navigazione privata che pubblica, a cancellare la memoria....niente

se qualcuno mi risolve il problema garantisco uno stalkeraggio di bollini verdi a vita!

Ciao,
io con windows 8 non lo vedo piu' neanche su pc, da settimane.
Forse su iphone/ipad dovresti scaricarti la App di Ubi?
 
Qualcuno sa per caso dirmi perchè su iphone, ma anche su ipad, questo benedetto book di ubi oramai passate settimane non lo visualizzo?

ad esempio su pc con windows si

avevo pensato ad un problema legato ai browser ma così non è, al telefono , al gestore di telefonia
approfondendo non ne vengo a capo
ho provato sia su navigazione privata che pubblica, a cancellare la memoria....niente

se qualcuno mi risolve il problema garantisco uno stalkeraggio di bollini verdi a vita!
Bieder
parli seriamente...
o non sara' che ci stai a tirare in giro???

Come fai a vedere il book di UBI se da qualche mese il titolo...
dopo essere stata comprata da Intesa l'UBI il titolo e' sospeso???

La prossima volta...
mostra la merce pure.

1.jpg

2.jpg
 
Qualcuno sa per caso dirmi perchè su iphone, ma anche su ipad, questo benedetto book di ubi oramai passate settimane non lo visualizzo?

ad esempio su pc con windows si

avevo pensato ad un problema legato ai browser ma così non è, al telefono , al gestore di telefonia
approfondendo non ne vengo a capo
ho provato sia su navigazione privata che pubblica, a cancellare la memoria....niente

se qualcuno mi risolve il problema garantisco uno stalkeraggio di bollini verdi a vita!

Ma davvero riesci su PC? Sono settimane che il book a 20 livelli da quelli che una volta erano i server di ubi non si vede più. Hai il link al quale ti funziona? Grazie
 
Ma davvero riesci su PC? Sono settimane che il book a 20 livelli da quelli che una volta erano i server di ubi non si vede più. Hai il link al quale ti funziona? Grazie

a me sul pc dopo un paio di giorni si è rivisto
a volte fa cose strane ed anche io devo prima passare sul book emak prima che mi visualizzi quello digital ad esempio ( come ha scritto un utente poco dietro ) ma poi per il resto ok
il problema è che sul telefono te lo porti sempre dietro, e lì niente

ne metto due scritti in maniera differente, ma da cosa dipende la visualizzazione è un mistero almeno per me
c'è chi non lo vede sul pc ma lo continua vedere sul telefono, cosa che onestamente avrei preferito


https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/p...8ecb98d6a50bd0795dd05eabfef26ba1b6b9bd62a0df7

https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.EM.MTA?MTA?book?
 
a me sul pc dopo un paio di giorni si è rivisto
a volte fa cose strane ed anche io devo prima passare sul book emak prima che mi visualizzi quello digital ad esempio ( come ha scritto un utente poco dietro ) ma poi per il resto ok
il problema è che sul telefono te lo porti sempre dietro, e lì niente

ne metto due scritti in maniera differente, ma da cosa dipende la visualizzazione è un mistero almeno per me
c'è chi non lo vede sul pc ma lo continua vedere sul telefono, cosa che onestamente avrei preferito


https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/p...8ecb98d6a50bd0795dd05eabfef26ba1b6b9bd62a0df7

https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.EM.MTA?MTA?book?

Ma quante teste di rapina qua...
la volte capire che UBI non c'e' piu da qualche mese ormai.

O bisogna mandarlo in musica...
che ora e' diventata Intesa???
 
a me sul pc dopo un paio di giorni si è rivisto
a volte fa cose strane ed anche io devo prima passare sul book emak prima che mi visualizzi quello digital ad esempio ( come ha scritto un utente poco dietro ) ma poi per il resto ok
il problema è che sul telefono te lo porti sempre dietro, e lì niente

ne metto due scritti in maniera differente, ma da cosa dipende la visualizzazione è un mistero almeno per me
c'è chi non lo vede sul pc ma lo continua vedere sul telefono, cosa che onestamente avrei preferito


https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/p...8ecb98d6a50bd0795dd05eabfef26ba1b6b9bd62a0df7

https://www.ubibanca.com/cs/qui_A/pages/tol/consensus/book/index.html?TIT.EM.MTA?MTA?book?

Grazie per la cortesia, ho tentato e a me non va.
 
Indietro