In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iveco group

da luglio iveco è in trend rialzista e potrebbe puntare il target a salire in area 6,42. allarme rosso sotto area 5,50
ps: grafico aggiornato a ieri :bye:
 

Allegati

  • IVG-Giornaliero.png
    IVG-Giornaliero.png
    36,4 KB · Visite: 25
Grafici

Caro Bombus e tutti buonasera
Aggiornamento effettuato
Buon weekendone e ferragosto
Ciao

fan:cool:
 
Scrivo poco ma leggo spesso, e sicuramente altri come me. Un ringraziamento a bombus (e diagonale in altro thread) per le loro analisi e condivisioni. Sempre agire con la propria testa, ma confrontarsi aiuta e si impara.

Buona domenica e buon ferragosto 🙂
 
salve,mi piacerebbe leggere un'analisi sull' azione WIIT,anticipatamente grazie
 
Dentro su Geox 👍superati 0,88 con. Ottimi volumi 👍primo target 0,94 tra ottimi risultati e voci di opa mio target ambizioso ma fattibile 1,40, dateci un occhio 👍
 
expert.ai

buondì a chi legge. effettivamente su expert l'area 0,70 è diventata un minimo, con una fase grafica che potrebbe essere stata di accumulazione. attualmente il prezzo potrebbe puntare il primo target a salire in area 1,05. allarme rosso sotto area 0,85
ps: grafico aggiornato a venerdì
l'area 1,05 praticamente testata lunedì scorso per ora ha fatto da resistenza. sopra tale livello si accenderebbe il nuovo target a salire in area 1,16. allarme rosso sempre sotto area 0,85
 

Allegati

  • EXAI-Giornaliero.png
    EXAI-Giornaliero.png
    33,4 KB · Visite: 13
wiit settimanale

salve,mi piacerebbe leggere un'analisi sull' azione WIIT,anticipatamente grazie
ciao ann. wiit da inizio gennaio è in trend ribassista e sotto area 16,50 potrebbe puntare il primo target in area 14,20. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 20,0 per accendere un primo target a salire in area 23,0
 

Allegati

  • WIIT-Settimanale.png
    WIIT-Settimanale.png
    28,6 KB · Visite: 8
off topic

diag, fan e dar grazie per il buon ferragosto :)
:bye:

 
Implenia (ch)

Implenia è finalmente arrivata a target 30 chf con buoni volumi . La rottura dei 30 potrebbe mettere nel mirino i 40 chf . Purtroppo non ho con me il pc e non posso mostrare grafico . Saluti 😬😂😬
 
Dentro su Geox 👍superati 0,88 con. Ottimi volumi 👍primo target 0,94 tra ottimi risultati e voci di opa mio target ambizioso ma fattibile 1,40, dateci un occhio 👍

Confermo la mia wiew sul titolo ora in Chiara fase di accumulo pronto a partire da un momento all altro per superare la resistenza a 0,88 con primo target 0,94👍
 
X bombus.

Chiedo un parere sul titolo Seco( Iot)
Oggi scendendo ha chiuso un vecchio gap di fuga ed ha poi rimbalzato veementemente con volumi.
Un parere?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro