In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
asml giornaliero

buonasera,

apple passa alle sim digitali....non so se questa notizia potrà incidere sul mondo dei microchips e delle aziende collegate......
da seguire l'evoluzione di questo titolo...se qualcuno potesse aggiungere qualche informazione sarebbe graditissima...

se la notizia non dovesse avere grep sul titolo....allora il 519 potrebbe essere un primo obiettivo...
in caso contrario..purtroppo...423 :'( 09-09-22 giornaliero.jpg
 
alkemy

buongiorno,
sembrerebbe aver funzionato il supporto individuato sul sett.le......
vediamo se prosegue...14-9-22.png
 
Buongiorno Bombus,
se non è troppo disturbo, situazione AQUAFIL e SECO
Grazie
 
Buona domenica a Bombus e a tutti i naviganti.
 
Buongiorno:cool:

Il 21 esce semestrale Cover 50, titolo sempre molto sottovalutato in borsa, anche graficamente non sembra essere messa male…
 
chi segue questo titolo, c'e' un buyback monstre con annullamento di azioni possedute. tecnicamente che target potrebbe avere parlo di cir spa
 
ciao non. su datalogic il rimbalzo del micio è durato proprio sino all'area target 9,20 e poi il prezzo è tornato giù. sopra tale livello si accenderebbe un nuovo target in area 10,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sempre sotto area 7,0


Grazie Bombus:bow:
 
Buongiorno:cool:

Il 21 esce semestrale Cover 50, titolo sempre molto sottovalutato in borsa, anche graficamente non sembra essere messa male…

Io mi sono fatto l'idea che sia un titolo più da cassetto che da at.
 
buondì..un saluto a Bombus e tutti quelli che tengono il Vascello in navigazione:bow:
 
Ciao a tutti, spero stiate tutti bene.

Io purtroppo long covid da 3 mesi....incredibie, da non credere. Ora un pò meglio ma non è stato un bel periodo anzi......
La marea è alta molto alta....troppa carne al fuoco adesso, guerra, gas, governo, europa che litiga su troppe cose. Ho aperto un paio di posizioni ma ho rischiato e so che possono essere da cassetto.......

Fate giudizio e ricordatevi che questi fanno quello che vogliono quando vogliono. OCIO

Bisca is bisca

Ciau Bagai
 
Ciao a tutti, spero stiate tutti bene.

Io purtroppo long covid da 3 mesi....incredibie, da non credere. Ora un pò meglio ma non è stato un bel periodo anzi......
La marea è alta molto alta....troppa carne al fuoco adesso, guerra, gas, governo, europa che litiga su troppe cose. Ho aperto un paio di posizioni ma ho rischiato e so che possono essere da cassetto.......

Fate giudizio e ricordatevi che questi fanno quello che vogliono quando vogliono. OCIO

Bisca is bisca

Ciau Bagai

.... esatto ;)
 
z3rel


titolo che 2° me nel lungo periodo dovrebbe dare una buona soddisfazione per il long.

In questo momento è evidentemente in fase ribassista, e ha appena raggiunto il 1° tg in area fibo + statica (1,76 ca).
Vediamo se trova la forza di reagire subito, per un 1° tg up intorno a 1,95 (altrimenti lo rivaluteremo).
1a R da sfondare 1,85 ca
 
Buon giorno a tutti :)
Ciao Diago :friend:, quanto tempo :)
Ogni tanto faccio un giro...bello il brano di Sting OK!
Innovatec, bel titolo...
Ci vediamo :yes:

 
Buonasera a tutti, ma Bombus dove è?? Se mi legge un caro saluto.

PER CUORI IMPAVIDI e SANI. Occhio perché è dinamite pura........sta incrociando le ema al rialzo.......Ma ripeto OCCHIO

Usate sempre la vostra testa, stoppate le perdite e non ostinatevi a pensare che tutti i cavalli sono buoni......Bisca is bisca

Ciau Bagai
 

Allegati

  • TIS-Giornaliero.png
    TIS-Giornaliero.png
    75 KB · Visite: 19
Come andiamo??? :-) che botta

Ma che silenzio qui......sono finiti i bei tempi???
 
MA BOMBUS .......dove sei???
ciao gio, buondì. un passaggio per dire ho lasciato (temporaneamente? :boh:) il veliero e l'hobby del trading per mancanza di tempo libero. sto attraversando un periodo, ormai lunghetto, che assorbe gran parte delle mie energie. devo trovare nuovi equilibri. prometto che tornerò :).
un abbraccio a te, a diag e agli amici che si sono chiesti che fine avessi fatto :vicini:

 
Buonasera a tutti, ma Bombus dove è?? Se mi legge un caro saluto.

PER CUORI IMPAVIDI e SANI. Occhio perché è dinamite pura........sta incrociando le ema al rialzo.......Ma ripeto OCCHIO

Usate sempre la vostra testa, stoppate le perdite e non ostinatevi a pensare che tutti i cavalli sono buoni......Bisca is bisca

Ciau Bagai

Spero che qualcuno le ha prese. Quando le centro e condivido mi da una grande soddisfazione.......

Occhio perché c’è in ballo rete unica etc etc si vocifera che Tiscali avrà importanza rilevante........Occhio però che questa è la regina delle ciofeche.

BOMBUS!!!!! Bello rileggerti, prenditi tutto il tempo necessario e torna in forma più di prima. Un abbraccio

Ciau BAGAI
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro