Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

steffinance

in memory of my parents
Registrato
10/1/20
Messaggi
733
Punti reazioni
48
Io ho un vecchio account, ma da ieri non risco più ad accedere.

Ricevo sempre questo errore:

Casella di posta non presente o password errata.

Naturalmente i dati che inserisco, sono corretti.
Volevo solo sapere se è un problema momentaneo, e comune a tutti.
 
Io ho un vecchio account, ma da ieri non risco più ad accedere.

Ricevo sempre questo errore:

Casella di posta non presente o password errata.

Naturalmente i dati che inserisco, sono corretti.
Volevo solo sapere se è un problema momentaneo, e comune a tutti.

Anche io sono nella stessa situazione e non riesco più ad accedere da ieri. Non sono riuscito a capire chi contattare per sapere il motivo. Per me è un problema non da poco purtroppo, perché ho diverse mail importanti e tanti contatti memorizzati.
Spero che il problema sia solo momentaneo e venga risolto
 
Leggendo i messaggi su FB, siamo in tanti nella stessa situazione.
Dicono che è in corso una manutenzione
 
Teletu

Confermo mal funzionamento. Ho chiamato operatore. Riferiscono manutenzione server per disservizio . La cosa dovrebbe rientrare nei prox gg.

Ciao
 
Ti sei iscritto solo per rispondere a questa discussione?
Lavori per vodafone/teletu?
 
Teletu

Confermo mal funzionamento. Ho chiamato operatore. Riferiscono manutenzione server per disservizio . La cosa dovrebbe rientrare nei prox gg.

Ciao

buongiorno,
sapresti darmi il riferimento per contattare Teletu?
ad oggi tutto bloccato.
ciao
 
Ti sei iscritto solo per rispondere a questa discussione?
Lavori per vodafone/teletu?

Si mi sono iscritto per rispondere . No ma semplicemente ho contattato n verde ieri mattina. Non non lavoro in ambito telecomunicazioni. Ciao.
 
n. verde teletu

Cerca n verde TeleTu.....

provo a chiamare il 848991022 ma mi rispondono che c'è un problema tecnico e non riescono a gestire la chiamata, puntualizzo che non utilizzo come gestore teletu/vodafone, ma l'indirizzo della mia posta elettronica termina con @teletu.it.
 
Problemi webmail teletu.

Ciao a tutti.
Confermo che da 2 giorni non funziona webmail di teletu.
Se cerco di fare il recupero della password, mi dice che e' in corso la manutenzione del sistema.

Pero' ho provato ad accedere con POP e SMTP. Le mail si leggono e si scrivono. Non si accede a contatti e agli archivi delle mail.
Si vede solo la inbox.

Se volete attivare POP e SMTP , ricodatevi di impostare l'opzione di lasciare le mail sul server, altrimenti vengono scaricate in locale e cancellate dal server.

Speriamo che risolvano presto.
Buona giornata.
 
Problemi webmail teletu.

vi comunico che sono riuscito ad entrare. tutto risolto
 
Teletu funziona.

Adesso funziona!
 
Problemi di accesso a webmailteletu

Ciao a tutti oggi pomeriggio ho provato ad accedere a webmailteletu e non riesco. Qualcuno riesce? O si è ripresentato il problema di alcune settimane addietro? Grazie
 
Ciao a tutti.
Confermo che da 2 giorni non funziona webmail di teletu.
Se cerco di fare il recupero della password, mi dice che e' in corso la manutenzione del sistema.

Pero' ho provato ad accedere con POP e SMTP. Le mail si leggono e si scrivono. Non si accede a contatti e agli archivi delle mail.
Si vede solo la inbox.

Se volete attivare POP e SMTP , ricodatevi di impostare l'opzione di lasciare le mail sul server, altrimenti vengono scaricate in locale e cancellate dal server.

Speriamo che risolvano presto.
Buona giornata.

scusa ma come si fa ad accedere con POP e smtp ? cosa almeno leggo le mail grazie
 
problemi con webmailteletu

carissimi, qualcuno è ricucito a contattare teletù, avete novità?

grazie
 
Indietro