iscrizioni fantacalcio 2021/2022

si. è un pò come la vedo io.....se ci prendiamo la briga di fare una doppia asta tanto vale farla bene.
sul discorso impegni a natale: siete tutti babbi e befane qui dentro che c'avete impegni improcrastinabili in quel periodo?
Mica si fa un asta a rialzo

in effetti quella delle due rose da scegliere è effettivamente una cagata... difficile magari da attuare e poi meglio non avere giocatori doppi... invece sulle due aste concordo sul farle bene, non tenendo assolutamente nè 8 ne 11 nè 1 giocatore...

soluzione a: due aste - la prima va fino alla fine del campionato( primo torneo) e la seconda asta dura 15 giornate ( senza ritorno e senza fattore campo)

soluzione b: due aste si fa la somma dei due campionati.... ( in qs caso solo partite di andata sia con prima asta e seconda asta senza fattore campo)


premi: premiare solo primo e secondo al massimo il 3 .....
 
Era x fare un esempio.. se giochiamo in 16 averne 5 o 6 buoni per squadra è già tanto... Se ne confermi 8, con chi fai la seconda asta? Schiattarella?Bani? È una seconda asta completamente inutile

secondo me no, anche perchè c'è pure il mercato di gennaio. Diciamo che ha sicuramente più senso dell'attuale champions dove partecipi a un torneo che conta solo sul mercato di gennaio.
Inoltre 8 giocatori di cui 2 sono portieri.. ti restano 2 difensori 2 centrocampisti 2 attaccanti. Sei così sicuro che non si liberi qualche semi top? hai il tridente e tieni 3 attaccanti? bene comunque devi togliere da centrocampo o difesa.. cosa fai resti con solo 1 difensore? o 1 centrocampista? occhio.. stai sottovalutando molto questa seconda asta
 
secondo me no, anche perchè c'è pure il mercato di gennaio. Diciamo che ha sicuramente più senso dell'attuale champions dove partecipi a un torneo che conta solo sul mercato di gennaio.
Inoltre 8 giocatori di cui 2 sono portieri.. ti restano 2 difensori 2 centrocampisti 2 attaccanti. Sei così sicuro che non si liberi qualche semi top? hai il tridente e tieni 3 attaccanti? bene comunque devi togliere da centrocampo o difesa.. cosa fai resti con solo 1 difensore? o 1 centrocampista? occhio.. stai sottovalutando molto questa seconda asta

havo ma quale sottovalutare.... 8 giocatori buoni non li ha nessuno.. prendi tt le rose.... e vediamo.... la tua, avresti tenuto a dicembre:
2 portieri
2 difensori pezzella e palomino
2 cc pessina e poi? sensi non aveva mai giocato.... mandragora stava rientrando...e miranc era una scommessa...
2 attaccanti caputo e zapata...

vediamo chi avresti scartato per fare mercato:vignali, erlic, marchizza...... pogeba, estevez sena agoume...lammerse manzo....

se facevamo 2 asta con chi avrei potuto migliorare la mia rosa con qs giocatori?

io avrei scartato: bani golemic yoshida..schiattarella, cristante,villar,radovanovic,palacio...


tutti si sarebbero tenuti gli attaccanti ed i cc.... per i difensori ne tiri via 5 o6 chi ti fa la differenza?

cmq qs è la mia idea, se giocate con 2 asta e non si riparte da 0 a malincuore passo
 
havo ma quale sottovalutare.... 8 giocatori buoni non li ha nessuno.. prendi tt le rose.... e vediamo.... la tua, avresti tenuto a dicembre:
2 portieri
2 difensori pezzella e palomino
2 cc pessina e poi? sensi non aveva mai giocato.... mandragora stava rientrando...e miranc era una scommessa...
2 attaccanti caputo e zapata...

vediamo chi avresti scartato per fare mercato:vignali, erlic, marchizza...... pogeba, estevez sena agoume...lammerse manzo....

se facevamo 2 asta con chi avrei potuto migliorare la mia rosa con qs giocatori?

io avrei scartato: bani golemic yoshida..schiattarella, cristante,villar,radovanovic,palacio...


tutti si sarebbero tenuti gli attaccanti ed i cc.... per i difensori ne tiri via 5 o6 chi ti fa la differenza?

cmq qs è la mia idea, se giocate con 2 asta e non si riparte da 0 a malincuore passo

tutti incedibili :o

ma come fai a dire che passi a malincuore se non piace un regolamento?
solo io gioco gioco comunque?
Ho fatto da portaborse anche per Havo, sono pronto a tutto
 
havo ma quale sottovalutare.... 8 giocatori buoni non li ha nessuno.. prendi tt le rose.... e vediamo.... la tua, avresti tenuto a dicembre:
2 portieri
2 difensori pezzella e palomino
2 cc pessina e poi? sensi non aveva mai giocato.... mandragora stava rientrando...e miranc era una scommessa...
2 attaccanti caputo e zapata...

vediamo chi avresti scartato per fare mercato:vignali, erlic, marchizza...... pogeba, estevez sena agoume...lammerse manzo....

se facevamo 2 asta con chi avrei potuto migliorare la mia rosa con qs giocatori?

io avrei scartato: bani golemic yoshida..schiattarella, cristante,villar,radovanovic,palacio...


tutti si sarebbero tenuti gli attaccanti ed i cc.... per i difensori ne tiri via 5 o6 chi ti fa la differenza?

cmq qs è la mia idea, se giocate con 2 asta e non si riparte da 0 a malincuore passo

avrei tenuto: gollini sportiello augello pezzella. scartato palomino (non è titolare fisso), vignali erlic marchizza ferrer venuti
centrocampo pessina e miranchuk, via mandragora sensi pogeba
attacco caputo zapata via mandzukic lammers

chiunque avrebbe offerto per mandzukic, chi ad esempio aveva ibra leao o rebic.
chiunque sarebbe andato su palomino (chi aveva romero, toloi o djimsiti).
E stiamo parlando di una rosa che ha fatto penultima.
 
della tua squadra tu avresti potuto tenere i 2 portieri del sassuolo e scartare musso. In difesa ti avrei rubato yoshida , a centrocampo l'imbarazzo della scelta in attacco chi tenevi tra berardi dzeko destro martinez palacio? scrivi che scarti palacio, ne devi scartare altri 2. Bene li prendo entrambi dato che secondo me avresti tenuto dzeko martinez mi accontendo ti berardi destro
 
manderò un pm a metà giugno a tutti, se qualcuno vuole prendersi un anno sabbatico in teoria per il prossimo anno se tutti confermano siamo in 17 perchè robi vuole riprovare a giocare da solo.
Il regolamento rimarrà come primo post quindi pochissime modifiche (qualche modificatore in più e il cambio jolly) e la novità della seconda mezza asta con inizio secondo campionato parallelo a gennaio che sostituisce la champions (sperando che sia un miglioramento al divertimento generale e non un peggioramento :) )
 
manderò un pm a metà giugno a tutti, se qualcuno vuole prendersi un anno sabbatico in teoria per il prossimo anno se tutti confermano siamo in 17 perchè robi vuole riprovare a giocare da solo.
Il regolamento rimarrà come primo post quindi pochissime modifiche (qualche modificatore in più e il cambio jolly) e la novità della seconda mezza asta con inizio secondo campionato parallelo a gennaio che sostituisce la champions (sperando che sia un miglioramento al divertimento generale e non un peggioramento :) )

se saremo in 17 io giocherò assieme a meltemi, in modo da non fargli fare la solita rosa e non farlo finire ultimo come fa di solito
 
manderò un pm a metà giugno a tutti, se qualcuno vuole prendersi un anno sabbatico in teoria per il prossimo anno se tutti confermano siamo in 17 perchè robi vuole riprovare a giocare da solo.
Il regolamento rimarrà come primo post quindi pochissime modifiche (qualche modificatore in più e il cambio jolly) e la novità della seconda mezza asta con inizio secondo campionato parallelo a gennaio che sostituisce la champions (sperando che sia un miglioramento al divertimento generale e non un peggioramento :) )

se fai un resoconto del regolamento di modo da capirci qualcosa sento Andrea e ti dico
 
inviato pm a 16 giocatori:
ivan nathan, nemo, tyler, rogerogero, spupazza, filippo, gigirock, linusus, rey, pinocchietto, thewayin, lagaina, meltemi, robi, abc, stein76 (acdenti)
se qualcuno non conferma, invio ad ex giocatori (il cholo, stuntman mike e così via). Se robi conferma di giocare da solo e tutti confermano, attualmente saremmo 17giocatori (ma linusus si deve sposare e forse da forfait)

il messaggio è stato copiato nel primo post di questo topic
 
inviato pm a 16 giocatori:
ivan nathan, nemo, tyler, rogerogero, spupazza, filippo, gigirock, linusus, rey, pinocchietto, thewayin, lagaina, meltemi, robi, abc, stein76 (acdenti)
se qualcuno non conferma, invio ad ex giocatori (il cholo, stuntman mike e così via). Se robi conferma di giocare da solo e tutti confermano, attualmente saremmo 17giocatori (ma linusus si deve sposare e forse da forfait)

il messaggio è stato copiato nel primo post di questo topic

se ci sarà da far tornare i conti, posso anche giocare in coppia con qualcuno. Non sarà quello il problema
 
se ci sarà da far tornare i conti, posso anche giocare in coppia con qualcuno. Non sarà quello il problema

Probabile giocheremo in 14. Lagaina si prende 1 anno sabbatico, linusus si sposa a fine agosto. Dovrei sentire stunt cholo e qualche altro vecchio giocatore tipo clab
 
Probabile giocheremo in 14. Lagaina si prende 1 anno sabbatico, linusus si sposa a fine agosto. Dovrei sentire stunt cholo e qualche altro vecchio giocatore tipo clab

guarda che linusus si è già sposato
 
ma per il cambio jolly si può votare o è già stata deliberata l'introduzione?
 
allora se mi legge faccio gli auguri a Lino ;)

Però non capisco il motivo di non fare il fanta a settembre....fa il viaggio di nozze intorno al mondo in mongolfiera ?

ebbene sì! mi sono sposato il 10 luglio in Calabria. Tutto il mese di agosto sarò in ferie con viaggio di nozze itinerante in Twingo Elettrica...quest'anno salto e mi prendo una pausa, non faccio nemmeno il fanta storico con gli amici di Milano, farò solo il FantaFOL LIVE se riusciamo ad organizzarlo. Ho troppi impegni sul lavoro e molti personali per cui preferisco prendere un anno sabatico!
buon fanta a tutti!!!

P.S. Prendete Chalanoglu che con l'Inter spaccherà! :D
 
Indietro