JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?

non faranno alcun prezzo
delistano e basta senza opa mi pare

chissà che nick avevi prima... ti vedo molto presente su molti forum qui, non mi sembri nuovo
 
si credo anche io...non mi sembra di aver letto nessun prezzo per adesso ma di possibilita di eventuale recesso con finalita delisting
cito da comunicato borsa :

Successivamente alla Revoca le azioni ordinarie emesse dalla Società non saranno negoziatesu alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano ed europeo, mapotranno comunque essere oggetto di transazione per via privata, ai sensi del codice civile.Jonix rende comunque noto che gli azionisti potranno prendere contatto con l’Emittente peresercitare tutti i diritti maturati fino al giorno della Revoca dal mercato EGM, e quelli maturandinel prosieguo della vita della Società, una volta che i rispettivi strumenti finanziari siano statirevocati dalle negoziazioni su EGM.

Il prezzo dell’offerta di acquisto da parte degli azionisti diriferimento unitamente al valore di liquidazione delle azioni in caso di recesso da parte degliazionisti ai sensi dell’art. 11, comma 4, dello Statuto sociale e dell’art. 2437-ter, comma 2, c.cverrà reso noto il prima possibile e comunque non oltre i termini di legge e regolamentari perla pubblicazione della documentazione prodromica all’assemblea che sarà convocata per ilDelisting.

PER il prof mi sa che e un prof
 
Ultima modifica:
Indietro