Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamdagliele direttamente a Innovatec si sarà trasferito lì:D
 
Anche oggi compravenduti 600000 warrant con l'azione ferma...domani partirä anch'essa!:yes:
 
volumoni oggi, qualcosa bolle in pentola
 
lo penso anch'io:hic:

tutti in acquisto eh!:yes:
 
gente di poca fede, non vedete che stanno lavorando per noi...:D
si sente fin qui il rumore dei dadi tirati al monopoli:yes:
 
Si sono fermati gli acqusiti:eek:
 
ma le vendite no:eek:
 
Quasi quasi ci piazzo un ordineal meglio in acquisto...giusto 1 lotto:p

Dici che è troppo?
 
gente di poca fede, non vedete che stanno lavorando per noi...:D
si sente fin qui il rumore dei dadi tirati al monopoli:yes:
Qualche anno fa su questo 3d c'era una persona che è passata piu volte dal luogo dove dovrebbe sorgere il fatidico impianto biogas, alla periferia di Milano, scattando e postando delle foto del posto.
Il cartello men at work nelle foto non lo abbiamo mai visto. Era più una palude con pantegane e coccodrilli.
 
Ho 5000 warrant 2020-2023 che valgono 82,50 euro. Posso considerarli carta igienica?
 
con o senza 110 non fa differenza:rolleyes:
 
si certo per quanto riguarda il lato finanziario conta, ma io intendevo per l azienda in sè... ormai mi sembra un morto che cammina:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro