Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa di simile, anche se con 2-3-4 scambi in un giorno :bimbo:, sta accadendo anche sul warrant UCapital24 :yes:....qualcuno, tra ieri e oggi, mi ha comprato 30.000 warrant fra 0,0800€ e 0,0850€, regalandomi quasi 500€ di gain, con il sottostante ai minimi storici (1,29€) e con un prezzo di esercizio di 4,84€ (ogni 2 warrant) nella prossima finestra di conversione dal 1° al 15 ottobre 2021 e 5,32€ nell'ultima dal 3 al 17 ottobre 2022 :boh:....

OT: pochi minuti dopo aver postato, me ne hanno presi altri 9.113 a 0,0810€ :eek: :boh:....
 
Un bel cs di sabato sera come ai vecchi tempi!?:D
 
Volumi alle stalle, per questo che si sta' Tt :censored::censored::fiufiu::zzz::blah::ronf::ronf::yeah:
Sveglia che si par...OK!:yes:
 
non si muove più, l'han già cremata
 
mi sa che siamo rimasti io e te:D milanes force:mmmm:
 
Chissà perché l'altra settimana hanno comprato tutti quei warrant :confused:
 
A luglio i primi soldi Ue recovery..... :D

Quindi è presumibile che la seconda tranche del poc non sarà emessa, sfrutteranno i soldi del recovery, anche se non ho capito se una parte sono a fondo perduto :confused:....comunque sarebbe una notizia positiva sapere che gli sfizzeri sono "fuori" e non potranno più convertire niente :bye:....
 
Quindi è presumibile che la seconda tranche del poc non sarà emessa, sfrutteranno i soldi del recovery, anche se non ho capito se una parte sono a fondo perduto :confused:....comunque sarebbe una notizia positiva sapere che gli sfizzeri sono "fuori" e non potranno più convertire niente :bye:....

Per il biogas ci sono 2 mld se non erro..... Speriamo che siano capaci almeno a chiedere i soldi...
 
Finché nn rompe il muro 0,93
con volumi seri, resteremo sereni alla finestra

PERCHÈ, Quando partirA', e partirA' qlc si mangerA' le mani e si cucirA' la BoccA.
 
Ultima modifica:
Il sole pag 4.... L innovazione spinge gli investimenti verdi.... Italgas verso il biometano.... Potenziale di 8 mld metri cubi annui che rappresentano il 10% del consumo nazionale...
 
Sperando che se ne accorgano anche loro mah:rolleyes:
 
Finché nn rompe il muro 0,93
con volumi seri, resteremo sereni alla finestra

PERCHÈ, Quando partirA', e partirA' qlc si mangerA' le mani e si cucirA' la BoccA.

Finché non rompe?
Questa ha già rotto....ma lo sai quanto!!!
 
Agatos no innovatec:rolleyes::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro