Mondo tv France è stato tutto un bluff ?

Lo scorso anno scrivevo che l'unica possibilità di salvezza x i 2 chiodiFrance e swisse era una fusione. Oggi casualmente il rapporto sarebbe giusto 1 a 50.so che dovrebbero rinunciare ad un consiglio di amministrazione e quindi ad un incasso alle spalle dei poveri azionisti ma almeno un inutile emolumento gli rimarrebbe. Prima che possa essere troppo tardi.... Un pensierino ce lo farei

dopo una unica società con 5 dipendenti non ti sembra troppo grande da gestire?:p
meglio che rimane così, anche se mi dipspiace per il dipendente della swisse che sta tutto il giorno solo in una stanza:'(
 
Mondo TV france

Può sempre giocare con i consiglieri d'amministrazione che non son particolarmente impegnati a parte il controllare che venga fatto il bonifico daccredito x il duro lavoro. Comunque far il dipendente di mondo è fantastico. A bilancio x spese personale ci son milioni di euro....
 
sempre peggio. sto a -62% dal mio pmc, vendo e/o tengo? non so che fare..... ci vorrebbe una dritta da Vic79:wall: non c'è più nessuno che ha tenuto il titolo? sono rimasto solo io a tenere!!
 
Ultima modifica:
scaricamento rapido!! si salvi chi può.............
 
volumi più che raddoppiati, c'è interesse, per cosa? venerdì è andata in sospensione al rialzo!!!!
 
volumi anomali effettivamente. Spero in chiusura in sospensione
 
come al solito ci stiamo rimangiando il rialzo delle ultime due giornate di borsa in un batter d'occhio:wall:io però incremento un 2 tik se me le danno a 0,036, sono testardo!!!!!
 
me le hanno date..

Certo flucio che hai un bel coraggio. Naturalmente non dirò mai che hai sbagliato perché ai corradi basta pagare un frillo che scriva che il titolo vale 4 volte il prezzo x volare ma poi bisogna ricordarsi che fattura meno dei crediti. Comunque in bocca al lupo
 
Certo flucio che hai un bel coraggio. Naturalmente non dirò mai che hai sbagliato perché ai corradi basta pagare un frillo che scriva che il titolo vale 4 volte il prezzo x volare ma poi bisogna ricordarsi che fattura meno dei crediti. Comunque in bocca al lupo

hai ragione calice sono un incosciente, ma ormai sono infognato e cerco di abbassare il mio pmc per potermene fuggire al primo rialzo anomalo:wall:
 
Questo titolo è una Farsa!
 
Quel che scrivevo un anno fa si è realizzato. Solo che x ora han fuso le spagnole ma presto dovranno fare altre fusioni... Sempre se nel frattempo la consob non si ricorderà di far finire la farsa.
 
Indietro