Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]

d.jpg

Della serie "smettetela di scassare la minx*x*, lo stiamo inserendo :D"

Scherzi a parte, Directa sempre OK!
 
L’importante è capire se Directa permette l’inserimento di ordini al meglio così da prendere il prezzo di apertura

A meno che qualcuno non abbia una risposta più precisa, il metodo che uso io per avere gli ordini eseguiti al meglio è mettere un prezzo (di acquisto o vendita) molto più alto o molto più basso di quello che vedo nel book, così sono sicuro che viene eseguito in apertura. Ovviamente se metto un ordine di acquisto a 50 e il titolo apre a 46, me lo esegue a 46, non a 50.
 
Sapete quante saranno le azioni totali di coinbase?
Grazie
 
Per me si faranno male in molti, fare attenzione mi raccomando. 200 miliardi di valuation sono fuori dal mondo.
 
Su Fineco non è ancora disponibile...Attendiamo domani.
Ho fatto una piccola ricerca su qualche social ( youtube / forum di finanza ) e i contenuti sulla quotazione stanno comparendo come funghi negli ultimi giorni / ore. Mettiamoci pure che BTC è agli ATH ( non che la quotazione sia direttamente correlata, ma l'effetto "pubblicitario" è notevole ... )
Ho l'impressione che domani (anche) il FOMO farà la sua parte e che la quotazione andrà alle stelle:yes::yes::yes:
 
Spero che la rendono disponibile in ProRealTime per poter sfruttare la volatilità con gli ordini preimpostati buy/sell,
così una volta inseriti posso anche chiudere.
 
prz. 440,0000 trend: %
US19260Q1076

Directa Normale

Stamattina mi sembra fosse 550, non ho idea in base a cosa mettano questo prezzo.
 
Per me si faranno male in molti, fare attenzione mi raccomando. 200 miliardi di valuation sono fuori dal mondo.

In effetti è un bell'azzardo di direct listing. Adesso, stando al future CBSE, siamo "solo" a 150B di market cap :D
 
@umbisam dove sei?? :'(

Non sai quanto vorrei sentire il tuo parere sulla faccenda...
 
......con Sella nessun problema.....già censito.....
 
La maggior parte delle stime vanno da 250 a 255 M

Ma davvero non si sa nemmeno il numero di azioni??? Ammetto di non averlo cercato con sufficiente impegno, ma non pensavo ci si potesse quotare, già con l'incertezza di EV, anche con l'incertezza del numero di azioni.
 
Coinbase has listed 114,850,769 shares of stock, but we don't yet know exactly how many will be available for sale, and the company has yet to reveal a proposed stock price. Coinbase is valued at roughly $68 billion on the private markets, but that rises to more than $100 billion when including Coinbase's fully diluted share count.
 
Chissà il corriere da dove ha preso queste info:
"sul mercato 114,9 milioni di azioni di Coinbase, a un prezzo di 200 dollari"


Questo credo che sia importante:
l’azienda fa presente che in scambi privati le azioni nei mesi scorsi sono passate di mano a un valore superiore ai 300 dollari,

......343 dollari.......per la precisione......dollaro più.....dollaro meno...
 
Indietro