TOD'S.......la svolta ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

boiler

derapo e m'arrapo
Registrato
27/8/10
Messaggi
4.631
Punti reazioni
123
apro il 3d visto che il vecchio e' praticamente esaurito proprio nella giornata in cui entra nel CDA Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nel Cda, Tod’s vola in Borsa. Della Valle: «Ci avvicinerà ai giovani»
 

Allegati

  • EyiBPs7WEAIlnGI.jpg large.jpg
    EyiBPs7WEAIlnGI.jpg large.jpg
    53,7 KB · Visite: 3.307
apro il 3d visto che il vecchio e' praticamente esaurito proprio nella giornata in cui entra nel CDA Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nel Cda, Tod’s vola in Borsa. Della Valle: «Ci avvicinerà ai giovani»

Ma non era comunista? ahahha...
 
che squallore !!!! :rolleyes:
 
apro il 3d visto che il vecchio e' praticamente esaurito proprio nella giornata in cui entra nel CDA Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nel Cda, Tod’s vola in Borsa. Della Valle: «Ci avvicinerà ai giovani»

Santa subito!:bow::D
Scherzi a parte vedo cha anche Monnalisa è in rialzo, mi sa che sarà meglio cominciare a seguire le sue mosse.:o
 
Secondo voi è giustificato un rialzo del genere?
Capitalizzazione aumentata di più di cento milioni, oggi, perché la Ferragni entra nel cda.
 
mi ha lasciato molto stupito il rialzo solo perche' fatto in una giornata con una candela(marubozu) che e' il top dell'esplosivita' fatto anche con volumi importanti,penso che la scelta di CF sia molto importante per il gruppo che aveva addosso un etichetta di "non giovane" e sicuramente con questa scelta viene rinfrescato anche perche' comunque parliamo di prodotti di alta qualita'...io l'approvo in toto in ottica futura
 
Forse con un personaggio del genere, si puo' spingere in alto il marchio "Roger Vivier"....che mi sembra stia andando molto bene gia' di suo; poi magari con uno spin-off quotarlo in borsa....
 
a me tecnicamente dice target 47
 
pausa ieri ora obbiettivo close gap a 35
 
Siamo abbondantemente su 20% effetto Ferragni ma nei fatti quanti giovani-e potranno comprare una borsa da 2000€o scarpe da 500€euro?
 
Indietro