TOD'S.......la svolta ?

usciti i dati +7 % a 178 milioni, nulla di che , si parlava di fatturati astronomici....
 
Sicuro si parlasse di fatturati globali perché a sentire lo scarparo erano stupiti della performance ma solo in oriente, compensazione che comunque è riuscita a dare un segno +?
 
Tod's ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al primo trimestre del 2021. Nel periodo in esame i ricavi della società sono stati pari a 178,7 milioni di euro (+17% rispetto ai primi tre mesi dello scorso anno); a parità di tassi cambio i ricavi sarebbero stati pari a 181,6 milioni di ...

Leggi tutto: Tod's, ricavi in aumento nel primo trimestre 2021 | SoldiOnline.it
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 mag - "Anche in seguito all'atteggiamento di prudenza adottato durante la pandemia e alla decisione strategica di non immettere troppa merce sul mercato - si legge nella nota - per proteggere il prestigio dei marchi e non creare confusione nei consumatori, i ricavi del corrente esercizio sono comunque inferiori del 16,3%, rispetto al primo trimestre del 2019, a cambi costanti". La pandemia ha condizionato i risultati di vendita di tutti "i marchi del Gruppo, in tutte le aree geografiche, le categorie di prodotto e su entrambi i canali di vendita.

L'andamento dei ricavi di ogni marchio riflette la sua composizione geografica e la sua struttura di distribuzione.
Il marchio Roger Vivier, anche grazie alla sua maggiore esposizione al mercato asiatico, e' stato quello che ha registrato il migliore risultato nel trimestre", continua la nota. "Siamo molto contenti dell'andamento del marchio Tod's e dell'ottimo feedback dei clienti sulle nuove collezioni", commenta Diego della Valle. "Roger Vivier - aggiunge - mantiene la sua originalita' creativa, con prodotti sempre esclusivi, altamente desiderabili, con enorme potenzialita' di crescita in tutto il mondo. Molto bene le collezioni di Hogan e molto attrattivi ed aspirazionali i prodotti Fay. Da questa squadra di marchi, supportati da una forte comunicazione, ci aspettiamo belle notizie per il futuro.

Consapevoli di quanto sia determinante la comunicazione digitale, stiamo facendo importanti investimenti in mezzi ed uomini, per avere una struttura molto forte e di qualita'".
Riguardo all'incremento della partecipazione di Lvhm nel capitale di Tod's, Della Valle afferma che "questa operazione consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia a Bernard Arnault e la sua, da oltre 20 anni. La condivisione dei valori del lusso, della qualita' e della desiderabilita' dei prodotti potra' essere un ottimo motivo per pensare ad eventuali opportunita' da cogliere insieme nel futuro".
Com-Cel
(RADIOCOR) 12-05-21 17:58:25 (0664) 5 NNNN
 
Sto ascoltando la conferenza...parlano un inglese imbarazzante...perché non la fanno in italiano visto che sono tutti italiani, tra analisti e società?
 
:D

Bello sto ascoltando.
Non c'è molta enfasi nei messaggi.

Al prossimo trimestre fare tenere la call ai Ferragnez.
 
nessun accordo con fondo lvhm quindi hanno sparato chiacchiere per farla salire
 
partita bene anche oggi .... mi pare ci siano le premesse per una seconda parte dell'anno positiva
 
Tod's: Della Valle, allo studio progetti anche con governo
 
Difficile giustificare una tale salita.
L’unica spiegazione è una possibile vendita...se poi dietro ci siano i Della Valle o solo speculazione è difficile dirlo.
Certo tutto sembra fatto ad arte per farla salire da due mesi a questa parte.
 
Difficile giustificare una tale salita.
L’unica spiegazione è una possibile vendita...se poi dietro ci siano i Della Valle o solo speculazione è difficile dirlo.
Certo tutto sembra fatto ad arte per farla salire da due mesi a questa parte.

sono saliti ripeto con le chiacchiere , guardate il cash flow , quanto hanno nelle casse...:o
 
sono saliti ripeto con le chiacchiere , guardate il cash flow , quanto hanno nelle casse...:o

Pure io penso sia così però continua a salire.
Eppure il miglior target price degli analisti è 37, hanno venduto l’8% a 33 euro....ma sale anche oggi.
 
Il titolo sale e al solito gli ANAL...isti si adeguano



Tod’s, target price aggiornati dopo trimestrale

Fra le banche d’affari, Deutsche Bank ha alzato il target price di Tod’s da 30 a 36 euro, pur confermando la raccomandazione hold, ma citando il dato dei ricavi superiori alle aspettative.

Banca Akros passa da 25 a 37 euro confermando la raccomandazione neutral. Secondo il broker “la speculazione continua a sostenere la performance del titolo; i fondamentali dovrebbero migliorare data la crescente esposizione a mercati in rapida crescita. La velocità della ripresa è fortemente correlata ai mercati europei”.

Equita Sim ha alzato il prezzo obiettivo del 18% a 41,5 euro puntando sul fatturato retail “sopra le attese” mentre il mese di aprile è “in miglioramento”. Il nuovo target price, spigano gli analisti di Equita, tiene conto di un prezzo implicito da M&A di circa 50 euro rispetto ai precedenti 40 euro.
 
be' io ho alleggerito la posizione,sinceramente pensavo in un sell of news ...poi il mercato giua a cannone,nella risalita ho fatto la smezzata,valutero' per la sterzata e in seguito la squaratata
 
I target price di Equita Sim su Tod’S.:D
E questi sarebbero analisti?
A dare numeri così sono buono pure io.
Sarebbe buono chiunque.


A Settembre era 16 euro e indicazione “reduce”
Ad Aprile “hold” con target 35
Oggi “hold” con target 41,5
 
Intervento di Della Valle al ‘Luxury Summit’ de Il Sole 24 Ore: Abbiamo un po' di cose in mente che proporremo in questi mesi, In cantiere progetti anche in accordo con il Governo.
MILANO – Nuovi progetti per il gruppo Tod’s dopo la fase più critica della pandemia. “Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. Così Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s, intervenendo al ‘Luxury Summit’ de Il Sole 24 Ore.
 
Indietro