28a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (-270 minuti)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Terz'ultima giornata del torneo.

Ancora aperto il discorso scudetto ma con Shamrock che si avvia ormai alla vittoria.
Più competizione invece per il podio (4 andranno a premi) dove sono in lizza diverse squadre.

27.png
 
Risultati

Shamrock potrà probabilmente festeggiare il titolo sul campo di Paucca, ormai solo la matematica tiene in gioco AC Denti, che comunque consolida il secondo posto.

Ancora ampia lotta per le posizioni che danno diritto a premio (3° e 4° posto).

In coda Meltemi matematicamente retrocesso, per il penultimo posto invece ancora in lotta diversi team.

class.png
 
Risultati

Shamrock potrà probabilmente festeggiare il titolo sul campo di Paucca, ormai solo la matematica tiene in gioco AC Denti, che comunque consolida il secondo posto.

Ancora ampia lotta per le posizioni che danno diritto a premio (3° e 4° posto).

In coda Meltemi matematicamente retrocesso, per il penultimo posto invece ancora in lotta diversi team.
Scusate la domanda nubbia, ma leggendo il regolamento , leggo che a parita' di punti in classifica vince chi ha piu' punti. Per punti si intende la somma del totale di punteggi raccolti nelle 30 giornate giusto?

Quindi in questo momento avendo raccolto 2032 punti con AC Denti a 1976, AC Denti per vincere non solo dovrebbe vincere le prox 2 mentre io perdo le prox 2, ma dovrebbe collezionare 56 punti in piu' di me . Giusto?
 
Scusate la domanda nubbia, ma leggendo il regolamento , leggo che a parita' di punti in classifica vince chi ha piu' punti. Per punti si intende la somma del totale di punteggi raccolti nelle 30 giornate giusto?

Quindi in questo momento avendo raccolto 2032 punti con AC Denti a 1976, AC Denti per vincere non solo dovrebbe vincere le prox 2 mentre io perdo le prox 2, ma dovrebbe collezionare 56 punti in piu' di me . Giusto?

ma sei li a fare i calcoli?
ma tira fuori il sidro dal frigo e festeggia....vogliamo vedere qualcosa di simile a quello che hanno fatto la Ferilli o la Falchi quando Roma e Lazio vinsero
:D
 
Scusate la domanda nubbia, ma leggendo il regolamento , leggo che a parita' di punti in classifica vince chi ha piu' punti. Per punti si intende la somma del totale di punteggi raccolti nelle 30 giornate giusto?

Quindi in questo momento avendo raccolto 2032 punti con AC Denti a 1976, AC Denti per vincere non solo dovrebbe vincere le prox 2 mentre io perdo le prox 2, ma dovrebbe collezionare 56 punti in piu' di me . Giusto?

Si è così.
AC Denti è quotato a 10.000 a 1 :D
 
ma sei li a fare i calcoli?
ma tira fuori il sidro dal frigo e festeggia....vogliamo vedere qualcosa di simile a quello che hanno fatto la Ferilli o la Falchi quando Roma e Lazio vinsero
:D

Visto che qui siamo tutti nick virtuali, non è certo al 100%, ma sarebbe la prima vittoria al femminile del torneo.
 
ma sei li a fare i calcoli?
ma tira fuori il sidro dal frigo e festeggia....vogliamo vedere qualcosa di simile a quello che hanno fatto la Ferilli o la Falchi quando Roma e Lazio vinsero
:D

Direi che ti puoi accontentare della mia foto (un po' datata in verita') su facebook, che non e' difficile da trovare sapendo che vivo in Irlanda e visto che in molti dovrebbero sapere il mio vero nome e cognome.
 
Visto che qui siamo tutti nick virtuali, non è certo al 100%, ma sarebbe la prima vittoria al femminile del torneo.

Facciamo finta io sia un uomo, non vorrei avere il suicidio di ABC sulla coscienza :D
A proposito mi sembra che ABC non posti da un bel po'...speriamo stia bene :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro