FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

sistemato. c'è stato un breve problema con Cloudflare.
 
Ormai in questo forum funziona bene solo la pubblicità :wall:

quale? è tanto se ne vedo 3 al giorno. dai su, capisco la frustrazione ma non centrano quei 3 bannerini pubblicitari. Comunque, come scritto pochi post fa, siamo in fase di test per il rifacimento del forum a piattaforma aggiornata, attuale, moderna e sulla carta più performante.
 
quale? è tanto se ne vedo 3 al giorno. dai su, capisco la frustrazione ma non centrano quei 3 bannerini pubblicitari. Comunque, come scritto pochi post fa, siamo in fase di test per il rifacimento del forum a piattaforma aggiornata, attuale, moderna e sulla carta più performante.

A me continua ad apparire.
Inoltre i banner nelle pagine rendono la navigazione da smartphone molto laggosa. Io ho un Galaxy S21, per cui immagino che con smartphone meno performanti sia ancora peggio.
 
Scusa, mi mandi uno screen della pubblicità invadente per favore?
 
c'è qualcosa che non va
tra le Discussioni Sottoscritte con Nuovi Messaggi ho questa con l'ultimo messaggio di stamattina come si può vedere



1j5wrYU.png




se però entro nel treddo, loggato o non loggato non cambia niente, l'ultimo post è questo di ieri alle 18:55
https://www.finanzaonline.com/forum...to-del-thread-post-1-a-142.html?#post57858795
 
C'erano 2 commenti non inerenti alle news, sono stati tolti proprio questa mattina, per questo non si vedono.
 
ok, ti faccio presente che tutt'ora vedo quello che c'è nell'immagine qui sopra
se è "tollerabile" va benissmo così, in 10 anni di FOL non lo avevo mai notato :boh:
 
sì sì è così, non è tollerabile, ma è uno dei tanti bacchi di vb4.
 
Scusa, mi mandi uno screen della pubblicità invadente per favore?

Capisco che la pubblicità è necessaria per il mantenimento del forum, e di chi ci lavora, ma a volte (concordo con l'utente @Infinity76) è troppo invasiva, utilizzando Chrome... per non parlare dei banner a tutto schermo che compaiono minimo 3 volte al giorno

Ti allego qualche screen, la pubblicità occupa 3/4 di schermo...

Screenshot_2022-09-14-21-55-27-50_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2022-09-14-21-55-38-76_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ultima modifica:
Stanotte sbaglio o il forum era irraggiungibile per diverse ore? Avevo letto che tale "manutenzione" durasse al massimo una mezz'ora intorno a mezzanotte (o poco giù di lì), ma stavolta mi è parso che sia durato ben di più..
 
Stanotte sbaglio o il forum era irraggiungibile per diverse ore? Avevo letto che tale "manutenzione" durasse al massimo una mezz'ora intorno a mezzanotte (o poco giù di lì), ma stavolta mi è parso che sia durato ben di più..

Confermo
 
Ultima modifica:
lo so, è da metà luglio che i link non vengono sostituiti automaticamente dalla descrizione.
ho chiesto, ma ancora nulla.
 
si black non serve che segnali più grazie mille per la precisione, sanno che è da modificare le regole di cache e mi hanno detto che è solo stato messo nella to do list. pensavo l'avessero fatto al volo, tocca aspettare.

Dopo due mesi, nella seconda pagina delle notizie continuano ad esserci articoli vecchi di settimane.
https://www.finanzaonline.com/notizie/page/2

E oggi si è anche ripresentato un buco nelle notizie della prima pagina.
 
Ultima modifica:
lo so black ci ho quasi litigato perchè mi è stato detto che per loro non è un problema "prioritario" e intanto è passato un mese.
al termine mi è stato anche chiesto di non segnalarlo più perchè lo hanno già nell'elenco delle "cose da fare"...

Se sono in grado di coglierne le conseguenze e farsene una responsabilità, io mi metto il cuore in pace.
Dispiace solo che c'è chi ci naviga e vede un marasma di cose non ordinate.
 
Ciao Foster, c'è un problema sull'indice delle pagine della discussione "Vivere di rendita, posso" (non ho controllato su altre)

errore.jpg

Anche cliccando su "Ultima pagina" o anche sul numero successivo il refresh lo fa sempre sulla stessa pagina (vedi screenshot).

Ho provato anche su diversi browsers (e pure cancellando la cache).

Sembra un problema di indici (???).
 
Indietro