FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Gouf questo sfondo è con Chrome o con Firefox?
 
Ci sono le stesse faccine di whatsapp credo...qui sotto
 
non so se è già stato segnalato , ma manca la possibilità, che c'era, di recuperare 3d vecchi , anche di molto.
era utile se si ricordavano i 3d per non doverne aprire altri simili
 
Non trovo più "il mio FOL" dove avevo la lista di tutte le discussioni sottoscritte e da lì saltavo direttamente ai messaggi non letti..
Basta cliccare nel link indicato:
fol.jpg
 
A parte la lentezza (che qui obiettivamente non c'è), tutto il resto era meglio la vecchia versione.
No, nella funzionalità nella ricerca dei propri vecchi messaggi, per esempio, questa versione è spettacolare, in più sembra non ci siano più limiti agli mp, che diventano quasi una chat
L'editor per certi versi è più limitato, ma consente di inserire codice html, cosa che amplia a dismisura le possibilità di editazione, spero potendoci inserire anche link interni al post, nel caso di post a sezioni molto lunghe
Quello che mi manca molto, e lo vedo anche in altri utenti, è la mancanza delle faccine-emoticon storiche.
Certi post nei mio blog erano basate soprattutto su quello, come pure certe nostre risposte, è stata l'essenza della nostra comunicazione per tanti anni.
Queste sono tipo whatsapp, tante quanto brutte. Sto trovando comunque in rete googlando emoticon vbulletin alcuni riferimenti per recuperarne un po' da inserire come gif e gif animate
 
Questa discussione, a prenderci appunti, sta diventando comunque un aiuto online mica da ridere .....
 
Il mio avatar animato me lo devo scordare o ricaricandolo dovrebbe ripartire la gif animata?
 
Non trovo più "il mio FOL" dove avevo la lista di tutte le discussioni sottoscritte e da lì saltavo direttamente ai messaggi non letti..
Neanch'io. In particolare in testa all'elenco delle discussioni c'era qualcosa tipo " cerca ..." dove vedevo l miei messaggi e dalì vedevo le risposte ricevute. Inoltre sul "personal fol" vedevo gli amici e quello che avevano scritto, senza dover leggere centinaia di messaggi degli amici degli amici...
 
Indietro