FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Grazie, pero´ora devo aprire la discussione e poi saltare ai nuovi.

Prima, potevo saltare ai nuovi direttamente dal titolo della discussione.
 
smetti di seguire e poi ri-segui, dopo dovrebbe tornare tutto come prima
 
Grazie, pero´ora devo aprire la discussione e poi saltare ai nuovi.

Prima, potevo saltare ai nuovi direttamente dal titolo della discussione.
se vai su "contenuti seguiti" dovresti vedere in grassetto i 3D nei quali ci sono nuovi messaggi dall'ultima tua visita... se clicchi sul titolo del 3D dovresti arrivare al primo messaggio non letto.
 
io una faq l'avrei fatta e quando dico "io" intendo qualcuno altro, vedo che le domande ricorrenti sono

- come posso saltare al primo messaggio non letto
- le mie pupille sono sfondate dal colore di sfondo
- la ricerca all'interno della discussione non c'e' piu'?
- come vado all'ultima pagina?
- come vado alla iesima pagina? (In effetti non l'ha chiesto nessuno)
- posso filtrare cosa vedo (letto, non letto, divano letto)
- il font e' piccolo
- il font e' grande
- le faccine sono diventate timide? Dove si trovano?
 
Ultima modifica:
.
Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a

Trovato ufficialmente un 'presunto' bug :) : salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...
Ah boh, ti ha risposto Foster, ma io comunque non vedo alcun video sui lati... A meno che non ti stia riferendo a qualcosa che mi sfugge, io mi riferisco a quelli che si vedevano in alto anche con la vecchia versione. Se vuoi postare uno screenshot magari capisco meglio.

hai ragione... ;) però è una modalità scomodissima e devi sempre scorrere su a ricercare... e peggio che mai se devi quotare su pagine diverse
di solito c'è un bottone apposito per il multiquote... spero lo agiungano
Concordo
 
Foster, io comunque continuo a segnalare/confermare, invece, che il multiquote non funziona a dovere. Adesso ad esempio avevo quotato ben 3 messaggi nella pagina precedente, cambio pagina, cioè arrivo a questa che è la successiva, e me ne riporta solo due su tre, l'ultimo quote è andato perso...
 
hai ragione... ;) però è una modalità scomodissima e devi sempre scorrere su a ricercare... e peggio che mai se devi quotare su pagine diverse
di solito c'è un bottone apposito per il multiquote... spero lo agiungano
veramente scomodo e poi sul multipagina se non salvo la bozza non mi ritrovo niente quando cambio pagina, per carita' tra due settimane mi verra' automatico farlo ma il meccanismo resta un po' perverso
 
Oltre alla FAQ fossi in Foster farei un nuovo messaggio in cui metterei la lista
- di tutte le cose segnalate con l'eventuale soluzione
- di tutte le cose che si devono fare

Almeno uno legge queste liste e non scrive sempre le stesse domande
 
Comunque notavo che siamo intorno ai 2200 messaggi e la discussione è ancora aperta :yeah:
 
Semplice curiosità... mi pare che solamente il primo simbolo concorra ad aumentare i Punti reazione... sbaglio?

Immagine.png
 
una funzione che trovo utile nella versione precedente come in altri forum è la possibilità di visualizzare i treadh a cui si è iscritti separati da quelli che hanno avuto una risposta dopo la mia ultima visita a quelli che ho già visualizzato, prima si vedeva nella pagina del proprio profilo. adesso non c'è piu ? O sono io che non la trovo ?
 
Semplice curiosità... mi pare che solamente il primo simbolo concorra ad aumentare i Punti reazione... sbaglio?

Vedi l'allegato 2863027
Confermo, e se vai nella sezione "Reazioni ricevute" le trovi anche distinte.
Quello che mi sono accorto mancare, e credo sarebbe utile porre all'attenzione di @Foster, è la sezione delle reazioni inviate. Se non altro, per completezza.
 
Indietro