Italexit con Paragone - il solo partito per uscire dall'Euro

ho appena scoperto che vogliono abolire la caccia :eek:

tanto ormai anche se la rendessi libera non ci va più nessuno, nella mia regione neanche si riesce a raggiungere l'abbattimento dei capi previsti dal numero già restrittivo imposto dalla regione...
 
Dire che si vota PD è facile ovunque, Calenda pure, Meloni un po' più difficile.

Dire che si vota FI o Lega è diventato abbastanza difficile.

Dire che si vota 5S è facile al sud e molto difficile altrove.

Dire che si vota i partiti antisistema è difficilissimo ovunque.

La quantità di persone che dicono di non sapere per chi votare è sintomo che c'è una maggioranza che farà scelte di cui è difficile/molto difficile parlare.

domani si tirano le somme, credo che più di così Paragone, come campagna elettorale, non potesse fare...adesso l'obiettivo è il 3% alla camera (il senato è una partita improba), però dall'agitarsi dei fan di FdI e da varie citazioni anche di direttori di giornali MSM sui possibile incalzare di italexit nei confronti di FdI, è probabile che i sondaggi secretati siano anche un po' più benevoli. :sperem:
 
Se governasse Paragone con la sua liraccia di ***** giuro che scapperei il primo giorno
 
domani si tirano le somme, credo che più di così Paragone, come campagna elettorale, non potesse fare...adesso l'obiettivo è il 3% alla camera (il senato è una partita improba), però dall'agitarsi dei fan di FdI e da varie citazioni anche di direttori di giornali MSM sui possibile incalzare di italexit nei confronti di FdI, è probabile che i sondaggi secretati siano anche un po' più benevoli. :sperem:

Secondo me andrà sul filo di lana alla camera ma passa. Avere un manipolo di anti-europeisti in parlamento sarebbe una figata ;)
 
Se governasse Paragone con la sua liraccia di ***** giuro che scapperei il primo giorno

Invece la tua amata ciofeca sta performance alla grande :o

FdaEdGmWAAEXjyo
 
Se governasse Paragone con la sua liraccia di ***** giuro che scapperei il primo giorno

hai già fatto le valige direzione brennero?! invece dopo 18 mesi di Draghi stiamo una figata?! comunque tranquilli a questo giro Italexit non va certo in parlamento per uscire dall'UE o dall'€, anzi molti dei sui esponenti e possibili deputati neanche c'entrano con quel progetto, a questo giro si entra con l'obiettivo di far rispondere di quanto fatto col GP i responsabili del governo uscente, nient'altro...
 
Io voterò Paragone per dare un segno a questa Europppa matrigna.
E che la Von Der Layen sia maledetta da Dio e dall'uomo! :yes:
 
credevano e si vantavano che l'€ fosse una moneta forte...in reltà non capivano che era il $ che in quel momento voleva essere debole :o

Che poi sta esponenzialmente crescendo la probabilità di implosione dell'Europa nel breve termine. Occorre davvero esser pronti con il piano B. Al contrario i nostri esperti preferiscono puntellare un edificio ormai gravemente lesionato e manifestamente pericolante. Per non parlare del fatto che non ci vogliono far scendere dal Titanic che, sempre gli esperti, stanno dirigendo verso la terza guerra mondiale.
 
Io voterò Paragone per dare un segno a questa Europppa matrigna.
E che la Von Der Layen sia maledetta da Dio e dall'uomo! :yes:

ormai non ti credo più, voglio la foto della scheda elettorale :p

occhio che al sento dalle tue parti i collegi plurinominali sono meno di una decina, quindi valuta dove mettere la croce sulla scheda gialla ;)
 
ormai non ti credo più, voglio la foto della scheda elettorale :p

occhio che al sento dalle tue parti i collegi plurinominali sono meno di una decina, quindi valuta dove mettere la croce sulla scheda gialla ;)

Paragone for president! Olè!
 
ormai non ti credo più, voglio la foto della scheda elettorale :p

occhio che al sento dalle tue parti i collegi plurinominali sono meno di una decina, quindi valuta dove mettere la croce sulla scheda gialla ;)

E mica puoi stare tranquillo con lui. Mirko potrebbe fare così. Traccia la X sul simbolo di Italexit, poi fotografa la scheda ma successivamente traccia una X su un'altra lista. Ed ecco che il suo voto sarà nullo mentre tu avrai pensato che avrà votato per Italexit :D. Effettivamente anche nel forum lui si muove in maniera imprevedibile. E' uno contro contro corrente senza essere nella corrente... Daje Mirko, domani fa la cosa giusta che poi con il 3% mica si uscirà dall'euro... Avrai tutto il tempo di lasciare che l'euro esca da solo da se stesso ;).
 
E mica puoi stare tranquillo con lui. Mirko potrebbe fare così. Traccia la X sul simbolo di Italexit, poi fotografa la scheda ma successivamente traccia una X su un'altra lista. Ed ecco che il suo voto sarà nullo mentre tu avrai pensato che avrà votato per Italexit :D. Effettivamente anche nel forum lui si muove in maniera imprevedibile. E' uno contro contro corrente senza essere nella corrente... Daje Mirko, domani fa la cosa giusta che poi con il 3% mica si uscirà dall'euro... Avrai tutto il tempo di lasciare che l'euro esca da solo da se stesso ;).

Verrà il giorno del: cucù lunedì l'euro non c'è più

Poi ritengo Paragone un illuminato, la persona giusta per colpire questa Eurodittatura e questi tedeschi che ci vogliono male.

È pure amico dello zio, non posso chiedere di meglio.
Russia-Ucraina, “ora basta”. Gianluigi Paragone attacca Europa e Nato: "Cosa deve fare l'Italia"

È l'unico che darà un senso al mio voto. OK!
Lunedì quando vincerà sputerò sugli Euro e mi ci pulirò il dererano.
 
Verrà il giorno del: cucù lunedì l'euro non c'è più

Poi ritengo Paragone un illuminato, la persona giusta per colpire questa Eurodittatura e questi tedeschi che ci vogliono male.

È pure amico dello zio, non posso chiedere di meglio.
Russia-Ucraina, “ora basta”. Gianluigi Paragone attacca Europa e Nato: "Cosa deve fare l'Italia"

È l'unico che darà un senso al mio voto. OK!
Lunedì quando vincerà sputerò sugli Euro e mi ci pulirò il dererano.

Meglio che li tieni ancora buoni per un po' :D
Salvo paragone non prenda il 51% dei voti (ho dubbi in merito)
Come sempre succede, rinuncerà alle idee più estreme e si accordera per una alleanza con un'altro partito, questo sempre che raggiunga lo sbarramento del. 3%
 
Verrà il giorno del: cucù lunedì l'euro non c'è più

Poi ritengo Paragone un illuminato, la persona giusta per colpire questa Eurodittatura e questi tedeschi che ci vogliono male.

È pure amico dello zio, non posso chiedere di meglio.
Russia-Ucraina, “ora basta”. Gianluigi Paragone attacca Europa e Nato: "Cosa deve fare l'Italia"

È l'unico che darà un senso al mio voto. OK!
Lunedì quando vincerà sputerò sugli Euro e mi ci pulirò il dererano.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: adesso sei in modalità Italexit :D:D:D

tanto lo sappiamo che alla fine non uscirai dal tuo maniero e ti asterrai, oppure voterai come tutti i tuoi concittadini :p:p:p:p
 
Indietro