Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. IV [FAQ: post #1]

Dopo quanti mesi viene bloccato il conto se non si accede?
 
Dopo quanti mesi viene bloccato il conto se non si accede?

Se intendi il blocco dell'accesso alla piattaforma dovrebbe essere di 180 gg.

Edit. Ricordavo male :rolleyes: ho recuperato i miei "appunti" e ci ho trovato scritto 90 gg. (3 mesi). Telefonando, comunque, la riattivazione dell'accesso è immediata.
 
Ultima modifica:
mi chiedo perchè non facciano semplicemente cambiare la password
 
Bè, disattivare un account non utilizzato da mesi è una misura di sicurezza; forzare un cambio password non vedo quale sicurezza aggiuntiva porterebbe.
Se fosse un "ladro" che sta entrando cambierebbe lui la password al posto tuo.
 
Bhè il ladro dovrebbe anche avere accesso alla mia mail per poter cambiare password e dovrebbe anche conoscere la vecchia password....
 
Bhè il ladro dovrebbe anche avere accesso alla mia mail per poter cambiare password e dovrebbe anche conoscere la vecchia password....

Per un normale cambio password non serve l'accesso alla mail.
Se quello che proponi è che si debba richiedere la nuova password via mail, allora è di fatto quello che succede già: ti bloccano l'account e lo devi sbloccare via mail o via telefono.
 
No, intendevo che ti richiede la vecchia password, poi la nuova e l'indirizzo email registrato dove mandare poi il link di conferma. Praticamente fai tutto tu senza dover chiamare o sentire per forza la filiale, specie se accade di sabato e domenica
 
c'e` sempre una prima volta?

ieri molto prima del cutoff ho fatto un bonifico da Renon a CCA, e la sera risultava partito il 9

oggi risultava partito il 10 e ovviamente su CCA non ce n'e` traccia

identica cosa successa a mia moglie :wall:

come si spiega :confused: ci sono feste particolari in Alto Adige :confused: e` successo a qualcun altro :confused:
 
Andrea, ho fatto anch'io un bonifico il 9 mattina ed è regolarmente arrivato il 10
Ricontrolla gli orari e le date
 
oggi ho fatto 2 bonifici da Renon, e adesso risultano richiesti ........... il 12, cioe` ieri :eek: :yes:

per me col fatto del bonifico istantaneo sono impazziti :censored:

a proposito, il bonifico istantaneo si puo` fare da app ?? come ?? e quanto costa ??

grazie fin d'ora a chi mi spiega :)
 
oggi ho fatto 2 bonifici da Renon, e adesso risultano richiesti ........... il 12, cioe` ieri :eek: :yes:

per me col fatto del bonifico istantaneo sono impazziti :censored:

a proposito, il bonifico istantaneo si puo` fare da app ?? come ?? e quanto costa ??

grazie fin d'ora a chi mi spiega :)

Se non ricordo male costa 3,5 euro. Ma dal 15 dicembre.

Io ho un dubbio: riceve già i bonifici istantanei?
 
Qualcuno e' riuscito a ricevere bonifici istantanei sul conto Renon?

Oggi ho provato a inviare un bonifico istantaneo da illimity verso Renon, ma illimity da' errore dicendo che l'IBAN di Renon non e' abilitato a ricevere bonifici istantanei.
 
A me non li accettava,anzi per precisione non permetteva neanche l'invio verso Renon
 
Qualcuno e' riuscito a ricevere bonifici istantanei sul conto Renon?

Oggi ho provato a inviare un bonifico istantaneo da illimity verso Renon, ma illimity da' errore dicendo che l'IBAN di Renon non e' abilitato a ricevere bonifici istantanei.

Io ho provato solo da Verse e il bonifico torna indietro. Ho provato più volte. Sempre con lo stesso risultato. Sapevo che 4More avrebbe abilitato i bonifici istantanei a partire dal 15 ma pensavo solo in uscita. Qualcuno ha provato a partire dal 15?
 
Il bollo è ancora a carico della banca giusto? Non vorrei essermi perso qualche modifica unilaterale...
 
Il bollo è ancora a carico della banca giusto? Non vorrei essermi perso qualche modifica unilaterale...

Sto pensando di spostare qui anch'io per evitare il bollo 0,2....

È ancora a carico della banca il bollo?
 
Il bollo è a carico della banca.
 
Per i bonifici in uscita da RENON c'è il limite di 10K. Mi sembra però che la banca avesse accettato un IBAN di appoggio verso cui il bonifico in uscita non ha limite.
C'è un modo per verificare questo IBAN dal sito web?
 
Per i bonifici in uscita da RENON c'è il limite di 10K. Mi sembra però che la banca avesse accettato un IBAN di appoggio verso cui il bonifico in uscita non ha limite.
C'è un modo per verificare questo IBAN dal sito web?

fai login>>pagamenti>>girofondi

e verifichi l'IBAN del beneficiario
 
Indietro