Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. IV [FAQ: post #1]

Tanto il "tutelato" non tutela in realtà da nulla...
quando il costo dell'energia è salito alle stelle, il tutelato gli è andato dietro.

Tanto vale scegliersi una buona offerta nel mercato libero.
Io ho A2A tutelato gas e non ho visto proprio tutti gli aumenti del gas che ci sono stati.....per dirla breve pago pochissimo ma pochissimo piu di prima e ovviamente il consumo è uguale agli scorsi anni .....

....cmq ero entrato in questo thread relativo a Renon4More perchè ho visto che dal 10 Giugno è remunerato al 2%...purtroppo non ho ricevuto nessuna notizia dalla Banca , anche se ritengo questo conto uno dei migliori in assoluto.
 
Dove hai veduto il 2% dal 10.06?
 
Entrata adesso, sì, è al 2%. Ma perché non hanno avvisato :wtf:
 
Entrata adesso, sì, è al 2%. Ma perché non hanno avvisato :wtf:
Effettivamente non si capisce per quale motivo non compaia neanche un avviso al login...mah
Comunque meglio così, a parte il fatto che se non leggevo qua pensavo fosse ancora al 1,5%

screen.jpg
 
la cosa più bella di questa banca è che quando li chiami ti rispondono in tedesco. :LOL:
Io sono loro cliente da anni, ho avuto a volte piccolissimi problemi, risolti sempre con una telefonata al massimo.
Mesi fa mi è successo di inserire un bonifico di importo superiore alla disponibilità (avevo giardato il saldo contabile invece che il disponibile). Non me ne sono accorto e il sistema mi ha fatto approvare il bonifico, che poi (giustamente) non è partito. Dopo 2 giorni li ho richiamati e mi hanno spiegato che è un loro bug. Praticamente se hai 1000 euro sul conto riesci a fare la richiesta di bonifico anche per 2000 euro. :wall:
Comunque sono stati gentili, mi hanno ripristinato la disponibilità e ho potuto rifare il bonifico.
 
Oggi ho prenotato un F24 a nome dell'intestatario del conto per esecuzione il 12 dicembre, e sembra che sia stato accettato, tutto regolare, compresa ricevuta della prenotazione (da notare che in altre banche, tipo SISTEMA, non si può prenotare per oltre un mese)

Invece poi ho provato a inserire un F24 a nome di una persona diversa (il fratello dell'intestatario) e non c'è stato modo; provato e riprovato, veniva sempre solo a nome dell'intestatario del conto

Risulta anche a voi ?? Succede anche con altre banche online ??

Grazie per le Vs preziose risposte :-) OK!
 
Con webank puoi pagare F24 intestati a chiunque, c'è una sezione del form per specificare il codice fiscale del contribuente.
Con 4more non so, non ho mai inserito un F24.
 
Ci pago l'imu anche per altre persone; siccome sono sempre i soliti nominativi, mi vado a ricercare gli F24 precedenti e li duplico, dopodiché vario quel che serve (anno e data di addebito). Nessun problema, mi ci trovo bene.
 
finche si pagano i bolli e un buon conto di appoggio per salti ecc....unico neo il bonifico in uscita con vincoli di 5k
 
Ed il servizio bancomat pay è completamente gratuito!
 
Ci pago l'imu anche per altre persone; siccome sono sempre i soliti nominativi, mi vado a ricercare gli F24 precedenti e li duplico, dopodiché vario quel che serve (anno e data di addebito). Nessun problema, mi ci trovo bene.
AGGIORNAMENTO

Ho riprovato questa sera, poco fa, e sono riuscito perfettamente a fare l'F24 per il fratello, anzi, i suoi dati ora risultano registrati come quelli dell'intestatario

Probabilmente non era accettato nel pomeriggio perchè la sessione era la stessa dell'altro F24 :rolleyes:

Sempre soddisfatto di questo conto OK!:yeah:OK!
 
Ci pago l'imu anche per altre persone; siccome sono sempre i soliti nominativi, mi vado a ricercare gli F24 precedenti e li duplico, dopodiché vario quel che serve (anno e data di addebito). Nessun problema, mi ci trovo bene.
Si si proprio un bel c.c. senza troppi fronzoli,ma che svolge egregiamente la propria funzione.
 
Rendessero disponibile un bancomat virtuale da collegare ai vari wallet...
 
Superati i 5000€ si paga l'imposta di bollo? Ho scaricato le ultime condizioni conto al 31/12/2022 ma non trovo l'informazione relativa all'imposta di bollo :rolleyes:
 
Probabilmente intendeva scrivere "finchè NON si pagano i bolli" e il "non" gli è rimasto nella tastiera.
D'altronde anche il massimale in uscita non è 5K ma 10K, quindi è stato un po' approssimativo l'utente :-) .
 
Indietro