EUR/USD di tutto di più 236ma ed.

Come ho scritto questa mattina,quando mancano i riferimenti,io uso i pivot

P.S. a scanso di equivoci,ero uscito a fare 2 passi e avevo solo impostato l'ordine ma non lo avevo messo pendente :wall::wall::wall:

incomincia a piacermi questo metodo, del tocco e ritorno su pivot e mm , sembra che funzioni.

Se puoi e vuoi quando stai entrando se me lo comunichi ci provo anche io, tipo sta arrivando sulla 200 a 1h ecc.
perchè a volte non mi trovo con i tuoi pivot o mm , magari usi index io il future o tu guardi il futeres io il cfd
 
ok non dichiarati ma mostrati nel durante come fai a volte anche tu, non raccontati dopo che sono stati chiusi o dopo 3 giorni

chi sarebbero i miei idoli da 3 pip

la cosa che mi dà fastidio di new è che è in hedge totale, chiude hedge + 100 come se avesse guadagnato ma sta facendo -100 con la posizione iniziale + quelli persi prima di aprire hedge, + le spese sostenute per frizzare il momento e dice il mercato oggi è un "bancomat"

siamo seri, poi a fine sera con il mercato 200 punti più in alto ci ha anche guadagnato

accetta le persone x quello che sono ....sıamo tuttı deı nıck :D
poı cı son quellı bravı come me e quellı che pensano dı essere bravı come te :D
quındı nn fare ı contı aglı altrı ma curatı ı tuoı ......;)
 
buonaseraa tutti
voglio fare il pacere ogniuno faccia del suo e cerchi di capire le situazioni e le posizioni di tutti
domani si rincomincia sereni senza polemiche
perche a dirla tutta anche se non ci siamo mai visti sono affezionato a questo fol e a tutti voi
avere una bella compagni per tradare e passare la giornata non ha prezzo
a domani
ciao
 
accetta le persone x quello che sono ....sıamo tuttı deı nıck :D
poı cı son quellı bravı come me e quellı che pensano dı essere bravı come te :D
quındı nn fare ı contı aglı altrı ma curatı ı tuoı ......;)

hai ragione su tutto, ma è più forte di me, è il mio carattere
 
L'amico annas mi segnalava la 200,io il pivot mensile : se non rimbalza qui...

10 ticks per me posson bastare : non mi e' mai piaciuto l'Innominato

incomincia a piacermi questo metodo, del tocco e ritorno su pivot e mm , sembra che funzioni.

Se puoi e vuoi quando stai entrando se me lo comunichi ci provo anche io, tipo sta arrivando sulla 200 a 1h ecc.
perchè a volte non mi trovo con i tuoi pivot o mm , magari usi index io il future o tu guardi il futeres io il cfd



A pagina 5 l'avevo segnalato sul cable ;)
 
ok non dichiarati ma mostrati nel durante come fai a volte anche tu, non raccontati dopo che sono stati chiusi o dopo 3 giorni

chi sarebbero i miei idoli da 3 pip

la cosa che mi dà fastidio di new è che è in hedge totale, chiude hedge + 100 come se avesse guadagnato ma sta facendo -100 con la posizione iniziale + quelli persi prima di aprire hedge, + le spese sostenute per frizzare il momento e dice il mercato oggi è un "bancomat"

siamo seri, poi a fine sera con il mercato 200 punti più in alto ci ha anche guadagnato

Trovo ingeneroso dire che non riporto ingressi e uscite, ma la realtà è che non è l'unico posto in cui scrivo (ho un Whatsapp in contemporanea che ha priorità e lì usano CFD) per cui, nel caso abbia omesso, mi spiace: sono andato a riguardare il mio sproloquio di stamani e lì ho trovato la dichiarazione di hedging pending prima dell'apertura e la chiusura dello stesso dopo, ma può anche essere che in qualche altra occasione sia mancato, anche perché spesso la rapidità del movimento non lascia molto tempo per scrivere sia qui che lì in tempo reale.

Qui scrivo essenzialmente per me stesso, come se parlassi a un ipotetico alter ego, anche perché "nel trading come nella morte si è soli" (cit): scrivere mi serve a relativizzare e mantenere distacco, come se mi osservassi da fuori
Potrei anche scrivere su una pagina word, sarebbe praticamente lo stesso (anche se vi leggo tutti, sia chiaro :D)
Hai citato Filippo, come un maestro, e sinceramente in queste occasioni capisco perché abbia smesso di scrivere qui

Sull'hedge, da come scrivi, mi spiace ma non hai capito proprio nulla
Non ho proprio più voglia di spiegartelo, perché sono anni che lo uso e credo che ormai chi voleva capire abbia capito e che in ogni caso ci voglia un minimo di educazione nel rivolgersi al prossimo: comunque la pensi e qualunque sia il tuo carattere, nel tuo caso è mancata proprio l'educazione, per cui da ora vedrò di ignorarti e ti invito a fare lo stesso con me

Grazie a tutti per i messaggi in privato, ma mi viene voglia di scrivere il mio soliloquio su word.
 
Trovo ingeneroso dire che non riporto ingressi e uscite, ma la realtà è che non è l'unico posto in cui scrivo (ho un Whatsapp in contemporanea che ha priorità e lì usano CFD) per cui, nel caso abbia omesso, mi spiace: sono andato a riguardare il mio sproloquio di stamani e lì ho trovato la dichiarazione di hedging pending prima dell'apertura e la chiusura dello stesso dopo, ma può anche essere che in qualche altra occasione sia mancato, anche perché spesso la rapidità del movimento non lascia molto tempo per scrivere sia qui che lì in tempo reale.

Qui scrivo essenzialmente per me stesso, come se parlassi a un ipotetico alter ego, anche perché "nel trading come nella morte si è soli" (cit): scrivere mi serve a relativizzare e mantenere distacco, come se mi osservassi da fuori
Potrei anche scrivere su una pagina word, sarebbe praticamente lo stesso (anche se vi leggo tutti, sia chiaro :D)
Hai citato Filippo, come un maestro, e sinceramente in queste occasioni capisco perché abbia smesso di scrivere qui

Sull'hedge, da come scrivi, mi spiace ma non hai capito proprio nulla
Non ho proprio più voglia di spiegartelo, perché sono anni che lo uso e credo che ormai chi voleva capire abbia capito e che in ogni caso ci voglia un minimo di educazione nel rivolgersi al prossimo: comunque la pensi e qualunque sia il tuo carattere, nel tuo caso è mancata proprio l'educazione, per cui da ora vedrò di ignorarti e ti invito a fare lo stesso con me

Grazie a tutti per i messaggi in privato, ma mi viene voglia di scrivere il mio soliloquio su word.

Se sono stato maleducato ti chiedo scusa.
Come ti avevo già scritto secondo me sei molto preparato quando si parla di economia e finanza.
Sul hedge è vero che lo usava anche Lanter ma in modo preciso e parziale, che ha secondo me ancora un certo senso.
Pensavo che aveva smesso di scrivere per trader come te, senza offesa ma è propio confrontandoti con lui che ho visto la differenza, ti dico che l' ho controllato al pip Lanter e non sbagliava mai." puntuale entro il minuto e preciso al pip"
ha solo sbagliato ad andarsene con 3 DAX aperti in LOSS
Per quanto riguarda oggi hai sbagliato 2 volte quando hai chiuso un hadge non dichiarato e quando hai annunciato che non ne avresti aperti più, ma il dax è salito per l'ennesima volta e tu hai dichiarato che hai dovuto aprire un altro hadge a posteriori
 
Long su Oro da 1722,15 con stop abbastanza stretto,perchè se dovesse rompere deciso,si scende dritti a 1700.


Dopo l'improvviso risveglio del dollaro ,chiudo la posizione.
 

Allegati

  • XAUUSD H1 (03-18-2021 1948).png
    XAUUSD H1 (03-18-2021 1948).png
    27,3 KB · Visite: 4
Dunque 5 posizioni short dichiarate su Dax
14590-623-674-748-790: pmc 14685
dei costi me ne frego: non ho swap notturni e pago un fisso ad operazione ridicolo, per cui, hedge di protezione a parte, passerò in utile da 14685 in giù

attualmente mi separano meno di 60 punti dal mio pmc, per cui, chiudessi tutto adesso, sarei in attivo anche solo grazie al primo hedge dichiarato stamattina

per cui me ne posso andare senza che si dica che "ho sbagliato ad andarmene con 5 DAX aperti in LOSS" :D

e sì, oggi è stata una giornata positiva: non solo nonostante, ma anche grazie a 5 DAX sul groppone, perché mi permettono di sfruttare il range in tranquillità

Buona serata.
 
Ecco new ora puoi chiudere in pari in zona cesarini. Traaac :D bravo.
 
Bravo newable.Io invece mi sono fatto fregare.Troppo certo di cogliere il target prefissato, ho perduto 86 punti ed alla fine ho dovuto chiudere con una impercettibile perdita.
 

Allegati

  • GER30 m30 (03-18-2021 2051).jpg
    GER30 m30 (03-18-2021 2051).jpg
    74,2 KB · Visite: 3
Comunque, Dax è una forza della natura: ho usato la stessa frase dell'altra volta Annas ;)
 
Bravo newable.Io invece mi sono fatto fregare.Troppo certo di cogliere il target prefissato, ho perduto 86 punti ed alla fine ho dovuto chiudere con una impercettibile perdita.

peccato, perché avevi fatto veramente una bella entrata
 
Si,ho veramente peccato d'ingenuità
 
La discesa dell'SPX500 è stata cosi repentina che non c'è stato il tempo di dare una valutazione grafica.Solo ormai a giochi fatti,posso dedurre che si sono formati due diversi pattern che vedono la zona di possibile arrivo tra 3904 e 3893.L'unica speranza potrebbe essere un pull-back verso 3940
 

Allegati

  • SPX500 H1 (03-18-2021 2130).jpg
    SPX500 H1 (03-18-2021 2130).jpg
    110 KB · Visite: 3
Indietro