EUR/USD di tutto di più 236ma ed.

boh fai un po come ti pare se ti fa star meglio. parlare aiuta :D

tra l altro new potrebbe aiutarti a gestire l hedge finchè ne esci indenne, anzi in guadagno ;), cè sempre da imparare.

l'ha già spiegato con la pratica, io ho fatto solo un piccolo riassunto, però magari serf ci spiega un altro metodo, o magari tu
 
ma no dai dillo anche a me e a tutti gli altri,
ma non penso ci sia un metodo migliore per fare hedge di quello di new

è dalla parte sbagliata del mercato sempre, media all'infinito poi eggia solo quando il mercato va in direzione opposta "senza dichiararlo" e magari è "l'ultima volta"
poi se però risale non era l'ultima volta naturalmente

poi a fine giornata il dax è stato un bancomat

però se esiste Hedge migliore lo voglio sapere

ok, è stato un piacere.
 
ecco un paio di gainVedi l'allegato 2755916 Immagine 2021-03-18 161419.png

DJ

russel 2000Immagine 2021-03-18 161530.png
 
sto dax maledetto non molla mai
 
Nuovo max per il Dow
 
Ha retto ed io non le ho creduto :rolleyes: :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • XAUUSD.EH1.png
    XAUUSD.EH1.png
    52,5 KB · Visite: 3
Vedi l'allegato 2755937

AT vecchia maniera, e come diceva il mitico Lanter alla 3 o 4 bussata si passa.....................dax.jpg

e come diceva qualche guru è arrivato a 14800
 
caro todo
il confronto tra differenti modı dı tradare tıene ın pıedı ıl fol
tu seı sempre a crıtıcare tuttı e penso che ı tuoı grafıcı sıano solo arıa frıtta per fartı bello
haı rotto ı maro.ı a raffica con le tue crıtıche e poı faı peggıo
new ha un suo metodo e le sue spıegazıonı mı han fatto capıre meglıo la gestıone ın range
fa profıt nn lo fa ...probema suo e basta
cı staı prendendo ın gıro e lo saı sperıamo a breve rıaprono ı cantıerı e nn tı vedremo pıu
tu contınua con le pıscıne e ı 3 pıp deı tuoı ıdolı
cıao
 
caro todo
il confronto tra differenti modı dı tradare tıene ın pıedı ıl fol
tu seı sempre a crıtıcare tuttı e penso che ı tuoı grafıcı sıano solo arıa frıtta per fartı bello
haı rotto ı maro.ı a raffica con le tue crıtıche e poı faı peggıo
new ha un suo metodo e le sue spıegazıonı mı han fatto capıre meglıo la gestıone ın range
fa profıt nn lo fa ...probema suo e basta

cı staı prendendo ın gıro e lo saı sperıamo a breve rıaprono ı cantıerı e nn tı vedremo pıu
tu contınua con le pıscıne e ı 3 pıp deı tuoı ıdolı
cıao

nero ti do ragione
marrone critico chi non dichiara i trade e poi li chiude naturalmente in gain o dice una cosa e ne fa un altra
non sono un pensionato il trading è il mio lavoro
mi sembra che oggi ho fatto più di 3 pip ti ricordo che il russel2000 vale 10 volte il DJ al punto

concludendo e non so perchè te la sei presa ma tutti solo liberi di fare quello che vogliono basta che non prendano per il ****

confondendo futures e cfd
 
Ultima modifica:
Come ho scritto questa mattina,quando mancano i riferimenti,io uso i pivot

P.S. a scanso di equivoci,ero uscito a fare 2 passi e avevo solo impostato l'ordine ma non lo avevo messo pendente :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • US30.F.EH1.png
    US30.F.EH1.png
    37,2 KB · Visite: 56
nero ti do ragione
marrone critico chi non dichiara i trade e poi li chiude naturalmente in gain o dice una cosa e ne fa un altra
non sono un pensionato il trading è il mio lavoro
mi sembra che oggi ho fatto più di 3 pip ti ricordo che il russel2000 vale 10 volte il DJ al punto

concludendo e non so perchè te la sei presa ma tutti solo liberi di fare quello che vogliono basta che non prendano per il ****

confondendo futures e cfd

saltıamo dove mı daı ragıone :D
tradıng e' ıl tuo lavoro ...va bene
russel e dj haı fatto profıt ......dopo nn haı dıchıarato nulla prıma
rıgurdo aı 3 puntı e alla pıscına se leggı bene mı rıferıvo aı tuoı ıdolı ...lanter e quello con la foto da astronauta
e poı nn me la son presa :D ma new oggı mı ha dato ınfo ınteressantı quındı vuol dıre che le sa usare bene
resettıamo ıl tutto e andıamo avantı ...daccordo todo?
 
Come ho scritto questa mattina,quando mancano i riferimenti,io uso i pivot

P.S. a scanso di equivoci,ero uscito a fare 2 passi e avevo solo impostato l'ordine ma non lo avevo messo pendente :wall::wall::wall:

cavoletti nera un bel gain
invece di uscire fai due passi intorno al tavolo :)
 
saltıamo dove mı daı ragıone :D
tradıng e' ıl tuo lavoro ...va bene
russel e dj haı fatto profıt ......dopo nn haı dıchıarato nulla prıma
rıgurdo aı 3 puntı e alla pıscına se leggı bene mı rıferıvo aı tuoı ıdolı ...lanter e quello con la foto da astronauta
e poı nn me la son presa :D ma new oggı mı ha dato un coso ınteressante quındı vuol dıre che le sa usare bene
resettıamo ıl tutto e andıamo avantı ...daccordo todo?

:eek:

Annas lo sa??
 
saltıamo dove mı daı ragıone :D
tradıng e' ıl tuo lavoro ...va bene
russel e dj haı fatto profıt ......dopo nn haı dıchıarato nulla prıma
rıgurdo aı 3 puntı e alla pıscına se leggı bene mı rıferıvo aı tuoı ıdolı ...lanter e quello con la foto da astronauta
e poı nn me la son presa :D ma new oggı mı ha dato ınfo ınteressantı quındı vuol dıre che le sa usare bene
resettıamo ıl tutto e andıamo avantı ...daccordo todo?

ok non dichiarati ma mostrati nel durante come fai a volte anche tu, non raccontati dopo che sono stati chiusi o dopo 3 giorni

chi sarebbero i miei idoli da 3 pip

la cosa che mi dà fastidio di new è che è in hedge totale, chiude hedge + 100 come se avesse guadagnato ma sta facendo -100 con la posizione iniziale + quelli persi prima di aprire hedge, + le spese sostenute per frizzare il momento e dice il mercato oggi è un "bancomat"

siamo seri, poi a fine sera con il mercato 200 punti più in alto ci ha anche guadagnato
 
Indietro