Ho fatto il mio primo acquisto su Gshopper, vediamo come va...

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
629
leggendo quá e la. mi è sembrato un sito affidabile.
Proprio stamattina mi è arrivata mail che mi informa che l'articolo è stato spedito.

Fatto sta che l'ho trovato a 318 euro contro i 450 dell'amazzone (Ho comprato un robot per pulizie, Roborock s5 max di Xiaomi)

Ma anche su altri prodotti ho visto prezzi interessanti, qualcuno ha esperienze?
 
leggendo quá e la. mi è sembrato un sito affidabile.
Proprio stamattina mi è arrivata mail che mi informa che l'articolo è stato spedito.

Fatto sta che l'ho trovato a 318 euro contro i 450 dell'amazzone (Ho comprato un robot per pulizie, Roborock s5 max di Xiaomi)

Ma anche su altri prodotti ho visto prezzi interessanti, qualcuno ha esperienze?

Pessimo acquisto, rispetto ai roomba
 
Urge sezione per casalinghe...:D
 
Pessimo acquisto, rispetto ai roomba

Roomba ci sono mille modelli, in confronto a quale sarebbe unn pessimo. acquisto?
Prima di acquistare ho guardato diverse recensioni su diversi robot e S5max mi è sembrato il più equilibrato e completo.
Certo se devo andare a spendere 800euro come il roomba i7plus anche no.. anche se ha la base di ricarica col serbatoio🙄 (che poi per me sarebbe pure un problema perché ho fatto costruire un mobile con ingresso per il robot di dimensioni "normali")
 
Roomba ci sono mille modelli, in confronto a quale sarebbe unn pessimo. acquisto?
Prima di acquistare ho guardato diverse recensioni su diversi robot e S5max mi è sembrato il più equilibrato e completo.
Certo se devo andare a spendere 800euro come il roomba i7plus anche no.. anche se ha la base di ricarica col serbatoio🙄 (che poi per me sarebbe pure un problema perché ho fatto costruire un mobile con ingresso per il robot di dimensioni "normali")

Figoooo un posteggio nascosto stile batcaverna...:D
 
arrivato stamane con largo anticipo (doveva arrivare sett prossima), pomeriggio vedo di provarlo in ufficio
 

Allegati

  • 20210316_121241_HDR.jpg
    20210316_121241_HDR.jpg
    145,8 KB · Visite: 7
leggendo quá e la. mi è sembrato un sito affidabile.
Proprio stamattina mi è arrivata mail che mi informa che l'articolo è stato spedito.

Fatto sta che l'ho trovato a 318 euro contro i 450 dell'amazzone (Ho comprato un robot per pulizie, Roborock s5 max di Xiaomi)

Ma anche su altri prodotti ho visto prezzi interessanti, qualcuno ha esperienze?

Grande Galimba, è il robot che volevo affiancare ad un Roomba che già possiedo, ma che non pulisce

Mi dai qualche feedback pls? Sia per il venditore che per l'oggetto. TY
 
Grande Galimba, è il robot che volevo affiancare ad un Roomba che già possiedo, ma che non pulisce

Mi dai qualche feedback pls? Sia per il venditore che per l'oggetto. TY

Che ti devo dire: come ho scritto sopra Gshopper mi ha fatto recapitare l'articolo con diversi giorni di anticipo rispetto al previsto, per cui molto bene. Bisognerebbe testare in caso di assistenza come si comportano, mi auguro di non averne bisogno.

Per quel che riguarda il Roborock S5 Max, l'ho provato abbastanza questa sera e devo dire che è......fenomenale!!! Davvero un bell'acquisto.
Come prima mappatura sarebbe bene farne fare una completa, ovvero rimuovendo tutti quegli ostacoli "saltuari" (scarpe,borse,vestiti ecc.)
La mappatura è davvero ottima, il robot è programmabile con estrema precisione in ogni stanza o zona che tu decidi.
Le stanze che lui mappa e divide di default sono modificabili, con un po' di pazienza, anche nel dettaglio. Per ogni zona o stanza puoi decidere intensità di aspirazione e di lavaggio.
Devo ancora capire come fargli fare 2 o 3 passaggi programmati in alcune zone se lancio il programma pulizia completo.
Il robot poi non si ferma davanti a nulla, in camera delle mie figlie con sedie ostiche (con barre orizzontali a filo terra) se l'è cavata egregiamente. Temevo il peggio ma così non è stato
L'app è benfatta, il robot è abbastanza silenzioso e stasera dopo cene era una goduria vederlo pulire al posto nostro :D:D:D
Se devo trovare dei difetti direi che uno è il fatto che supporta solo le reti 2,4ghz, e che con la vaschetta per il lavaggio inserita (si puo' anche togliere ovviamente) mi ha spostato di qualche decina di cm il tappetino della cucina.
 
Grazie per il feedback, sto valutando anche io un acquisto su Gshopper. Mi sa che mi fiderò!
 
Grazie per il feedback, sto valutando anche io un acquisto su Gshopper. Mi sa che mi fiderò!

Dunque, a distanza di un anno e mezzo sto purtroppo testando l'assistenza post vendita.
Giudizio: inesistente.

Davvero pessima, uno dei robot che ho comprato ha un problemino: posso rimediare io con una spesa di circa 15 euro, ma prima di aprirlo volevo tentare di avvalemri della garanzia del venditore.
A distanza di quasi una settimana e continui solleciti , non ho ricevuto uno straccio di risposta dall'unico canale di richiesta assistenza, una specie di chat .
Davvero ridicoli, io non comprero' piu' nulla di sicuro. Penso solo se avessi comprato che so una tv oled magari da 2 o 3k, partivano i bestemmm.ioni

I giudizi sui robot, dopo tutto questo tempo, rimangono invece ottimi. anche se nel frattempo sono usciti modelli ben piu' performanti e costosi.
 
Indietro