Dea capital,che farai da grande???

Peppe sei in ritardo...il tuo commento delle 18? :confused:

Ciao! :bye:
 
la borsa apprezza...........:rolleyes:
tra l'altro se non è ora del bb in queste sedute quando quazz lo faranno sto bb ridicolo????????

Non sono volumi da buy back. È credo che oramai sia una barzelletta il buy back. D'altronde mi son sempre domandato come possono fare un buy back del 20% quando il mercato ne detiene poco + del 30%...ci prendono per i fondelli.
 
Manteniamo ancora la quota 1€🎊🎉🎊🎉🎊🎊...siamo a 1
016€ con 86 mila azioni trattate....-3.24%....notizia di oggi è che abbiamo raggiunto la soglia del 90% di gas naturale in scorte e addirittura lo stiamo rivendendo(parlo dell'Italia).
 
Ultima modifica:
Toccato l'1€....venghino,signori venghino....
 
Ragazzi io ho incrementato un 2200azioni non si sa mai
 
Ragazzi io ho incrementato un 2200azioni non si sa mai

Beh, a questi prezzi credo che ti piace vincere facile. Poi magari domani esce una notizia che affossa il titolo ma è tutta un 'altra cosa perché nessuno ha la palla di cristallo. Per ora,i lungimiranti sappiano che il nav dovrebbe stare tra 1.5€ e 1.6€ e non aggiungo altro.
 
Eccomi qua per il consueto resoconto. Stiamo sotto una tenda ad ossigeno ma ancora sopra 1€...1.006€ tra poco metteranno il periodico matematico. 63 mila azioni trattate -0.98%....buon week end.
 
Continua la farsa...+0.6% a 1.012€ con 60 mila azioni trattate.
 
Leggero strappo +2.77€ ma sempre con volumi bassi(60 mila azioni trattate). Si riparte da 1.04€.
 
Il circo continua...-2.11% a 1.018€ con 50 mila azioni trattate...evviva. Avete perso credibilità da un pezzo...ma non mollo.
 
Oramai stazionano da giorni intorno a 1€ senza avanzare o sfondare la soglia al ribasso...questo non movimento non ha spiegazioni. Oggi -0.79% a 1.01€ con 70 mila azioni trattate.
 
Che volete che dica???? Ai posteri l'ardua sentenza. Oggi +0.99% a 1.02€ con 52 mila azioni trattate...buon week ,compagni di sonno perso🤣🤣🤣🤣
 
Indietro