Dea capital,che farai da grande???

Aumentano i volumi con oltre 800 mila azioni trattate(+0.98%)..si riparte da 1.444€👍
 
Questo titolo è di una prevedibilità incredibile... Ogni anno ripeto lo stesso identico ciclo pre e post dividendo.
Non posso non dichiararmi soddisfatto visto che a maggio incasserò il quinto dividendo consecutivo per un totale di circa il 40% di rendimento (o payback).
 
Questo titolo è di una prevedibilità incredibile... Ogni anno ripeto lo stesso identico ciclo pre e post dividendo.
Non posso non dichiararmi soddisfatto visto che a maggio incasserò il quinto dividendo consecutivo per un totale di circa il 40% di rendimento (o payback).

Se compravo ogni gennaio e vendevi prima dello stacco ... forse..... sarebbe andata meglio 😇😃😁
 
Probabile... Ma avresti scelto una strada di incertezza totale rispetto invece ad una tattica con molte più garanzie.
E comunque ad oggi, vendendo tutto, avrei in aggiunta anche un ottimo gain!
 
calo dei volumi :rolleyes: cominciare ad alleggerire ??? ;)
 
sembra tenere....
 
Stavolta i volumi si son visti nel pomeriggio. Pure oggi positivi +0.14% con oltre 500 mila azioni scambiate. Domani si riparte da 1.446€OK!
 
Anche oggi volumi sostenuti che indicano chiaramente che qualcosa si sta muovendo. Oltre 600 mila azioni trattate,+ 0.69% a 1.456€...buon week end.
 
ciao Luna 1.48
 
Continua il buon momento del titolo(spero duri per sempre),oggi +1.1% a 1.472€...660 mila azione trattate nonostante non si hanno da settimane aggiornamenti sul buy back. Evidentemente vi sono i fantasmi che comprano il titolo...e vabbe',vorrà dire che ci dovremo convivere come nel film "Fantasmi a Roma"...bei tempi,ero piccolo quando lo proiettavano e vi erano in televisione solo le reti RAI.
 
Signori Azionisti,

nel 2020, nonostante il contesto straordinariamente complicato che si è venuto a creare con la diffusione del Covid-19, siamo riusciti a potenziare ulteriormente le attività della nostra Piattaforma di gestione, aumentando i Combined Assets Under Management(a 23,8 miliardi di €) e proseguendo nella gestione responsabile di tutti i nostri attivi.

I risultati, in miglioramento sia sul piano economico, sia su quello finanziario, sono stati conseguiti in un quadro di attenzione massima alla salute dei nostri colleghi e collaboratori, che hanno svolto un lavoro eccezionale e che rappresentano da sempre l’“asset” più importante del nostro Gruppo.A livello economico, i Ricavi sono arrivati a 101 milioni di € (+36,6%, integrando quanto riferibile a Quaestio Capital SGR), mentre il Risultato Netto di Gruppo è migliorato a 20,4 milioni di € (+66%); con riferimento a quest’ultimo, vogliamo sottolineare che si tratta del terzo anno consecutivo di utili, peraltro in crescita, dopo gli 11,1 milioni di € registrati nel 2018 e i 12,3 milioni di € consuntivati nel 2019.

A livello finanziario, abbiamo sostanzialmente completato, con una buona generazione di cassa, la liquidazione di una serie di attività non più funzionali allo sviluppo della Piattaforma di Alternative Asset Management. In questo contesto possiamo ritenerci pronti per una nuova fase di crescita delle nostre attività di gestione, che già ci vedono leader in Italia e che intendiamo allargare ulteriormente a livello pan-europeo; al riguardo, è importante rimarcare il completamento del set-up degli uffici nei paesi che avevamo individuato come prioritari per lo sviluppo internazionale: nello specifico, oggi siamo presenti con presidi diretti e teams che coprono Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera e Polonia e in alcuni di essi abbiamo già realizzato deals.

I risultati più che positivi registrati nel 2020 hanno portato il Consiglio di Amministrazione a ribadire la proposta di remunerazione attiva del capitale investito dagli Azionisti, con un dividendo pari a 0,10 €/azione ovvero il 9% circa del valore di borsa del titolo DeA Capital alla chiusura del 31 dicembre 2020.In relazione al prossimo futuro, intendiamo consolidare la posizione di principale operatore indipendente nell’Alternative Asset Management in Italia e – come sopra anticipato – assumere un ruolo sempre più crescente a livello pan-europeo, con il consueto approccio mirato alla creazione di valore sia per i nostri investitori, sia per le comunità nelle quali operiamo.

È chiaro che il quadro nel quale saremo chiamati a muoverci continuerà ad essere complicato, almeno sino a quando non si sarà pienamente superata l’emergenza sanitaria ancora in atto.Allo stesso tempo, però, riteniamo di poter continuare nel nostro percorso di crescita anche negli scenari più difficili, potendo fare affidamento su un franchise di persone di grandissimo talento, che ha già dimostrato di saper superare periodi complessi gestendo le attività a beneficio di tutti i nostri stakeholders.



Bilancio 2020



https://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=96809_oneinfo&data=2021&filetype=documenti&titolo=
 
Mi sa che lo hai postato al contrario dato che al momento sta perdendo il 2%....vediamo se recupera come credo dovrebbe👍
 
Sono dentro con pochi pezzi,peppe mi ha detto che arrivera' a 1,60. :D

Ciao! :bye:

Quella,per quanto mi riguarda,sarà la base di partenza....grandi manovre sul titolo stanno facendo oggi,tu dai a me ed io do a te,tutto in famiglia e sono già ad 800 mila pezzi scambiati.👍...anche se stiamo sotto del 2%
 
Chissà se la prossima settimana qualcuno si degnera' di dirci chi ha scambiato il milione di pezzi odierno...bah. tra l'altro abbiamo perso il 2.04% e senza un perché. Domani si riparte da 1.442€...Luna non ti spaventare che oggi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra.:yes:
 
Dopo la debacle di ieri mi sarei aspettato un pronto riscatto che però non si è visto se non marginalmente. +0.14% oggi con oltre 400 mila azioni scambiate. Domani si riparte da 1.444€...accontentiamoci.
 
Indietro