Dea capital,che farai da grande???

Non se le sono passate 2 vendite grosse e molti piccoli acquisti, tra cui le mie che avevo venduto nei gg scorsi

Ma come mi dici che arrivera' a 1,48 e poi esci con largo anticipo? :wtf:

Ciao! :bye:
 
Ma come mi dici che arrivera' a 1,48 e poi esci con largo anticipo? :wtf:

Ciao! :bye:

Ciao luna sono rientrato :D ero uscito perché avevo un'affare veloce da fare , fatto e capitata occasionissima per il rientro
 
Ciao luna sono rientrato :D ero uscito perché avevo un'affare veloce da fare , fatto e capitata occasionissima per il rientro

Ciao Piove tu entri e esci come Speedy Gonzales io sono anni che le ho in portafoglio ...
Devo fare anch'io come te ...
 
A 1.40 avrei fatto bene a mollare la presa,speriamo lunedi si ricominci a salire...:rolleyes:

Ciao! :bye:

Lunaaaaaaaaa....vuoi accontentarti delle bricioleeeeee? Se perderai tu,perderà anche Santilli. Parti da questa considerazione rassicurante😉
 
Ciao Piove tu entri e esci come Speedy Gonzales io sono anni che le ho in portafoglio ...
Devo fare anch'io come te ...

Occhio che se esci e poi il titolo inizia a salire all'infinito ti cito per danni😜
 
Non se le sono passate 2 vendite grosse e molti piccoli acquisti, tra cui le mie che avevo venduto nei gg scorsi

Mi riferivo alle vendite grosse...tra l'intermediario e Dea...mia supposizione.
 
Come ha detto @peppe1 l'acquisto di azioni da parte di un insider è un buon segno. Tuttavia mi chiedo per quale motivo non abbia acquistato in autunno a seguito della pubblicazione dei dati 3Q20 (cosa che io stesso feci). Avrebbe acquistato ad un prezzo decisamente a sconto e avrebbe lanciato un buon segnale al mercato valorizzando con un paio di mesi di anticipo le quotazioni di Dea.
Tale mossa, a mio avviso, non avrebbe creato conflitto d'interessi poiché sarebbe avvenuto con oltre 3 mesi di anticipo sul comunicato dei risultati 2020.

avrà bisogno di minusvalenze x compensare e allora compra incassa il dividendo poi va a vendere .....
 
avrà bisogno di minusvalenze x compensare e allora compra incassa il dividendo poi va a vendere .....

Spero che non abbia fatto un ragionamento di questo tipo. Il mercato prenderebbe molto male una tale operazione effettuata da un insider...
 
Spero che non abbia fatto un ragionamento di questo tipo. Il mercato prenderebbe molto male una tale operazione effettuata da un insider...

Buon inizio di settimana, sia per i volumi(oltre 400 mila azioni),sia per il guadagno(+2.62%) e domani si riparte da 1.408€
 
in fin dei conti un 10 percento cosa è? un soffio di brezza che increspa la chioma della dea...e allora forza che devo pagare il bollo:D:p
 
in fin dei conti un 10 percento cosa è? un soffio di brezza che increspa la chioma della dea...e allora forza che devo pagare il bollo:D:p

Ancora co sto bolloooooo😤😤😤😤....ma che hai un'astronave spaziale che costa cosi tanto????😜
 
Ancora co sto bolloooooo😤😤😤😤....ma che hai un'astronave spaziale che costa cosi tanto????😜

Sbaglio o Funditus è Bernardo il servo muto di Zorro?
Deve pagare il bollo per Tornado, deve specificare che è un cavallo non un aereo!!
 
Sbaglio o Funditus è Bernardo il servo muto di Zorro?
Deve pagare il bollo per Tornado, deve specificare che è un cavallo non un aereo!!

Allora deve pagare il bollo su un solo cavallo,mentre noi su tutti😜....anche oggi buoni volumi😉
 
comunque a questo ritmo non manca molto...eppoi il bollo a giugno lo devo pagare...forse:D:p
 
Continua l'ascesa del titolo. + 1.56% con oltre 570 mila azioni trattate. Domani si riparte da 1.43€...bene cosi👍
 
Sbaglio o Funditus è Bernardo il servo muto di Zorro?
Deve pagare il bollo per Tornado, deve specificare che è un cavallo non un aereo!!

:D no quello è zorro travestito da bernardo:D tornado è in pensione...quindi il bollo lo evado:D:p poi ci pensiamo tra 10 anni:D:p
 
quanti scambi !!!!!!!!
 
A Piove,ma quante ne stai a compraaaaaa????😤😤😤😤😜...siamo già a oltre 600 mila pezzi scambiati....ma tanto loro non comprano🤥🤥🤥🤥🤥
 
:D no quello è zorro travestito da bernardo:D tornado è in pensione...quindi il bollo lo evado:D:p poi ci pensiamo tra 10 anni:D:p

Quindi il bollo non lo paghi perché vuoi vendere azioni Dea a 1,48€?
Guarda che manca poco e te le prendono .....:censored::cool::yes:
 
A Piove,ma quante ne stai a compraaaaaa????😤😤😤😤😜...siamo già a oltre 600 mila pezzi scambiati....ma tanto loro non comprano🤥🤥🤥🤥🤥

non compro + , ora mantengo quelle che ho , poi le riprenderò , come ogni anno , se ci sarà l'opportunità , in gennaio
 
Indietro