Dea capital,che farai da grande???

Mmmm... in passato dalla conferma del dividendo straordinario allo stacco Dea piazzava un rally fino a 1,40-1,50. Ieri ha chiuso a 1,374 e mancano oltre due mesi allo stacco.
Quest’anno dovremo alzare l’asticella a 1,60?
O mettere in conto uno storno prima di riprendere la marcia? Per me la seconda che ho detto :D
 
Ultima modifica:
Se hanno messo il valori delle società che hanno in portafoglio al valore di quotazione.. essendo il p.n. 460 mln. il nav è circa 1.72
 
Se hanno messo il valori delle società che hanno in portafoglio al valore di quotazione.. essendo il p.n. 460 mln. il nav è circa 1.72

Allora 1,60 è credibile, tenuto conto del tradizionale ‘sconto’ sul NAV.
 
I prossimi 3 giorni credo che saranno sufficienti per farci capire cosa hanno realmente deciso di far fare a questo titolo e domani avremo una mezza indicazione🤞
 
OK! stamattina + che dimezzato la posizione, cmq ci vuole un pò di pazienza, ma alla lunga DEA paga sempre, :)
 
ATTO
I risultati 2020 evidenziano un risultato netto positivo in crescita a 20.4 mln a cui ha contribuito un componente non ricorrente per 16.2 mln legato a riallineamento fiscale del goodwill di DeA Capital Real Estate.


Posizione finanziaria positiva in crescita a 126 mln a fine 2020 grazie al flusso di cassa operativo da piattaforma AAM e liquidazione di investimenti.


Proposto dividendo straordinario di 10 cents vs attese di 6 cents, proposto nuovo piano di acquisto azioni proprie fino al 20% del capitale, attualmente le azioni proprie sono pari al 2.6% del capitale.


A livello operativo: Combined AuM in crescita del 5.4% YoY.



EFFETTO
I risultati 2020 sono la positiva dimostrazione della traiettoria di crescita di AuM, ricavi e risultato operativo per la piattaforma di AAM che rappresenta il perno della strategia del gruppo a cui si affianca l’attività di investimento.


Siamo positivi sulle prospettive di crescita futura del segmento alternative asset management e di DeA Capital in particolare.


La raccomandazione su DeA Capital (DEA.MI) è INTERESSANTE con target price a 1,55 euro.


Websim


Titoli correlati a questa news: DEA CAPITAL DEA.MI (News, Quotazione)
 
ATTO
I risultati 2020 evidenziano un risultato netto positivo in crescita a 20.4 mln a cui ha contribuito un componente non ricorrente per 16.2 mln legato a riallineamento fiscale del goodwill di DeA Capital Real Estate.


Posizione finanziaria positiva in crescita a 126 mln a fine 2020 grazie al flusso di cassa operativo da piattaforma AAM e liquidazione di investimenti.


Proposto dividendo straordinario di 10 cents vs attese di 6 cents, proposto nuovo piano di acquisto azioni proprie fino al 20% del capitale, attualmente le azioni proprie sono pari al 2.6% del capitale.


A livello operativo: Combined AuM in crescita del 5.4% YoY.



EFFETTO
I risultati 2020 sono la positiva dimostrazione della traiettoria di crescita di AuM, ricavi e risultato operativo per la piattaforma di AAM che rappresenta il perno della strategia del gruppo a cui si affianca l’attività di investimento.


Siamo positivi sulle prospettive di crescita futura del segmento alternative asset management e di DeA Capital in particolare.


La raccomandazione su DeA Capital (DEA.MI) è INTERESSANTE con target price a 1,55 euro.


Websim


Titoli correlati a questa news: DEA CAPITAL DEA.MI (News, Quotazione)

Son capace pure io a dare un target price un pelino sotto al Nav. Che soggettoni che sono questi.
 
Buoni volumi in avvio con oltre 200 mila azioni scambiate. Alternanza per ora tra + e -...speriamo che alla fine prevalga il primo🤞
 
deciso a 1.5 mollo...mi pago il bollo auto di giugno:D:p
 
Buona oggi che era la giornata post dati con un +1.75% a 1.398€ e soprattutto ancora ottimi volumi con un milione e quasi 200 mila azioni trattate...era la mezza indicazione che mi aspettavo e che speravo. Vediamo i prossimi 2 giorni se conferma come spero🤞
 
E' ostica la resistenza di 1.4€. Sia ieri che oggi ci ha respinto. I volumi sono abbastanza buoni. Oggi -0.43% a 1.392€ con mezzo milione di azioni scambiate.
 
Immagine.jpg
Immagine1.jpg
 
Purtroppo oggi vi è stato un ridimensionamento dei volumi(158 mila azioni) e non lo speravo. Il titolo è rimasto neutro a 1.392€.
 
Indietro