YouHodler

Non so perchè dal tel non mi faceva selezionare i pdf, mi mostrava solo le foto. Ho provato da pc e ho risolto, mi faceva selezionare anche i pdf, tra l'altro l'hanno approvato nel giro di 10sec.

Anche per il documento d'identità e la foto ci hanno messo un attimo, mi inizio a chiedere se davvero li controllano.
 
Ultima modifica:
Quando vado per depositare Euro compare questa schermata https://i.ibb.co/KWVTkJW/index.jpg

Non arriverò mai a 5000 o più... ma già per il primo step cosa intendono con "beneficiary ownership of funds signature" ?
che altro vogliono oltre a quello già fatto....
 
sto provando questa youhodler. mi sembra ottima. il plus sono gli eurs al 12%.
anche il 4.8% sui btc va bene. purtroppo crypto.com con la scelta di tagliare al 50% apy oltre i 30k mi ha costretto a trovare alternative.
onestamente forse meglio così.

speriamo che gli eurs ed youhodler non facciano scherzi :D
 
Non so perchè dal tel non mi faceva selezionare i pdf, mi mostrava solo le foto. Ho provato da pc e ho risolto, mi faceva selezionare anche i pdf, tra l'altro l'hanno approvato nel giro di 10sec.

Anche per il documento d'identità e la foto ci hanno messo un attimo, mi inizio a chiedere se davvero li controllano.

In genere usano sistemi automatici, se va tutto liscio è immediato se il software riscontra qualcosa che non gli piace ti chiedono di rifare o passano ad un operatore.
 
sto provando questa youhodler. mi sembra ottima. il plus sono gli eurs al 12%.
anche il 4.8% sui btc va bene. purtroppo crypto.com con la scelta di tagliare al 50% apy oltre i 30k mi ha costretto a trovare alternative.
onestamente forse meglio così.

speriamo che gli eurs ed youhodler non facciano scherzi :D

È il dubbio che esponevo in un mio post precedente... Possiamo fidarci di Eurs?
 
1 ora fa ho passato un millino e mezzo di usdc su Youhodler da Celsius.

Adesso sul sito compare

"We’ll Be Back Soon

YouHodler is down for maintenance and expect to back online very soon."


spero non abbiano scelto giusto oggi per scappare alla Hawaii... :rolleyes:
 
È il dubbio che esponevo in un mio post precedente... Possiamo fidarci di Eurs?

mi auguro di si. non capisco come mai nonostante sia da anni in giro, non abbia volumi degni di nota.

1 ora fa ho passato un millino e mezzo di usdc su Youhodler da Celsius.

Adesso sul sito compare

"We’ll Be Back Soon

YouHodler is down for maintenance and expect to back online very soon."


spero non abbiano scelto giusto oggi per scappare alla Hawaii... :rolleyes:


a me va normalmente sia il sito che la app
 
ok, funziona nuovamente anche a me :)
per una decina di minuti non andava ne il sito ne l'app.
 
mi auguro di si. non capisco come mai nonostante sia da anni in giro, non abbia volumi degni di nota.

Credo per due motivi:

1) È listato solo su alcuni siti o exchange secondari quindi il pubblico "vero" neanche sa della sua esistenza. Quelli di EURS dovrebbero investire su questo anche se credo derivi da questioni di compliance regolatoria europea più che da altri motivi.

2) Il mondo crypto per sua natura è $ centrico quindi i capitali grossi li vedi su USDC e USDT (parlando di stable).

Comunque EURS nel suo piccolo sta crescendo se andiamo a vedere la market cap dell'ultimo anno:

https://coinmarketcap.com/currencies/stasis-euro/

Le cose che mi lasciano perplesso sono che non capisco bene chi/cosa c'è dietro e se i capitali sono tutti o solo in parte collateralizzati.
 
salve a tutti
vorrei depositare un 1000 1500 usdt. mi sembra che ci sia un apr del 13%. se non sbaglio senza vincoli il tasso migliore sulla piazza. sapete di meglio? o ci sono aspetti negativi che mi sfuggono?
 
ciao a tutti, volendo trasferire usdc da crypto.com a youhodler, come si dovrebbe fare? bisogna riconvertire tutto in fiat o c'è un modo passando da exchange?
grazie
 
ciao a tutti, volendo trasferire usdc da crypto.com a youhodler, come si dovrebbe fare? bisogna riconvertire tutto in fiat o c'è un modo passando da exchange?
grazie

fatto io da crypto a yhodler senza problemi, costo mi pare 1usdc
 
Ma anche per YouHodler gli interessi corrisposti sono cumulativi, come per Coinloan, cioè alla fine dell'anno la somma depositata aumenterà del 12% solo se non si toccherà nulla degli interessi ricevuti lasciando che si sommino al capitale versato o si comporta come un conto deposito libero normale e riconosce la percentuale mostrata su base giornaliera sul capitale versato?
 
Ma anche per YouHodler gli interessi corrisposti sono cumulativi, come per Coinloan, cioè alla fine dell'anno la somma depositata aumenterà del 12% solo se non si toccherà nulla degli interessi ricevuti lasciando che si sommino al capitale versato o si comporta come un conto deposito libero normale e riconosce la percentuale mostrata su base giornaliera sul capitale versato?

riconosce, almeno con €URS, sulle somme depositate, un interesse settimanale che è puntualmente accreditato (e quindi bonificabile).
 
Mi confermate che per il prelievo di euro tramite sepa è prevista una tassa fissa di 5 euro? Nel caso ci sono altri metodi di prelievo gratuiti per evitare questa spesa?
 
Aperto ora e per fortuna mi sono accorto che se si superano i $5000 di deposito vogliono un selfie con il passaporto o carta di identità elettronica, documenti di cui sono sprovvisto al momento (Per la CI ho quella cartacea). A questo punto mi terrò su gli €4000 per evitare problemi. Pazienza.
 
Mi confermate che per il prelievo di euro tramite sepa è prevista una tassa fissa di 5 euro? Nel caso ci sono altri metodi di prelievo gratuiti per evitare questa spesa?

Si, e una delle cose che ho chiesto in chat, é il metodo più conveniente, nonché l'unico al momento, a nostra disposizione.
 
arrivati 1 giorno lavorativo da fineco ad Youhodler.
alla fine ho messo 10k invece di 5k.

eur convertiti in eurs con 15 euro di commissioni.
vediamo come va.

mi sembra non devo fare altro per prendere il 12% apy da quello che vedo.
domani controllo ci dovrebbero essere 3 virgola spicci di interesse.

metà maggio trasferirò sandbox che ho attualmente in binance al 10,75%.

Quindi, visto che hai superato i $5000 di deposito, hai dovuto mandare copia del passaporto e di un selfie in cui lo tenevi in mano? Per caso ti hanno anche chiesto altre verifiche, come la videochiamata, come mi accennavano oggi in chat?
 
Aperto ora e per fortuna mi sono accorto che se si superano i $5000 di deposito vogliono un selfie con il passaporto o carta di identità elettronica, documenti di cui sono sprovvisto al momento (Per la CI ho quella cartacea). A questo punto mi terrò su gli €4000 per evitare problemi. Pazienza.

Dove hai letto che sopra i 5k vogliono accettando solo quei due documenti?

A me l'app dice che fanno una videocall, tra l'altro specificando che potrebbero farla anche prima dei 5k
Screenshot_20220402-075341_YouHodler.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro