YouHodler

grazie... btc 4.8% ... non so bene cosa offrono le altre piattaforme... ma non mi sembra il massimo

tipo nexo su btc da il 6% (senza token nexo).... sapete se ci sono commisisoni di rilievo su nexo?... scusate l'OT...
 
bonificati 5000 euro da mettere a rendita al 12% in eurs OK!
 
Scusate ma questi eurs sono una stablecoin? Và comprata ? Come funziona ?
 
Scusate ma questi eurs sono una stablecoin? Và comprata ? Come funziona ?

Consiglio studia e usa molto coingecko e coinmarketcap hanno svariati info e, ancor più, aggregano info verso altro.
Es STASIS EURO price, EURS chart, and market cap | CoinGecko
Sulle info in destra
STASIS: Digital assets for intelligent investors

A me convince fin la. Non poco eh però sinceramente preferisco prendermi il rischio cambio €/$ , soprattutto nel breve/medio periodo, che quello di una stable con poca liquidità.
 
bonificati 5000 euro da mettere a rendita al 12% in eurs OK!

arrivati 1 giorno lavorativo da fineco ad Youhodler.
alla fine ho messo 10k invece di 5k.

eur convertiti in eurs con 15 euro di commissioni.
vediamo come va.

mi sembra non devo fare altro per prendere il 12% apy da quello che vedo.
domani controllo ci dovrebbero essere 3 virgola spicci di interesse.

metà maggio trasferirò sandbox che ho attualmente in binance al 10,75%.
 
arrivati 1 giorno lavorativo da fineco ad Youhodler.
alla fine ho messo 10k invece di 5k.

eur convertiti in eurs con 15 euro di commissioni.
vediamo come va.

mi sembra non devo fare altro per prendere il 12% apy da quello che vedo.
domani controllo ci dovrebbero essere 3 virgola spicci di interesse.

metà maggio trasferirò sandbox che ho attualmente in binance al 10,75%.

Ma gli interessi vengono accreditati sotto forma di eurs? In caso devi ripagare per convertirli in euro?
 
arrivati 1 giorno lavorativo da fineco ad Youhodler.
alla fine ho messo 10k invece di 5k.

eur convertiti in eurs con 15 euro di commissioni.
vediamo come va.

mi sembra non devo fare altro per prendere il 12% apy da quello che vedo.
domani controllo ci dovrebbero essere 3 virgola spicci di interesse.

metà maggio trasferirò sandbox che ho attualmente in binance al 10,75%.
no esatto, non bisogna fare più nulla, solo aspettare gli interessi

Ma gli interessi vengono accreditati sotto forma di eurs? In caso devi ripagare per convertirli in euro?
si in EURS e si ripaga lo 0,15% di commissioni per riconvertili in EURO
 
Consiglio studia e usa molto coingecko e coinmarketcap hanno svariati info e, ancor più, aggregano info verso altro.
Es STASIS EURO price, EURS chart, and market cap | CoinGecko
Sulle info in destra
STASIS: Digital assets for intelligent investors

A me convince fin la. Non poco eh però sinceramente preferisco prendermi il rischio cambio €/$ , soprattutto nel breve/medio periodo, che quello di una stable con poca liquidità.

Io la vedo così...espormi sul rischio cambio che può mangiarmi l'intero gain (soprattutto immettere nuova liquidità ora) con una stablecoin è una follia. Preferisco a questo punto tenere cash su un conto deposito in euro. Almeno 1% sono sicuro di averlo e fino a 100k i miei fondi sono garantiti. IMHO ovviamente
 
Ultima modifica:
Io la vedo così...espormi sul rischio cambio che può mangiarmi l'intero gain (soprattutto immettere nuova liquidità ora) con una stablecoin è una follia. Preferisco a questo punto tenere cash su un conto deposito in euro. Almeno 1% sono sicuro di averlo e fino a 100k i miei fondi sono garantiti. IMHO ovviamente

Guarda, secondo me dipende da che cifra parli; detto che a mio avviso tutto quello che metti negli exchange, soprattutto se in crypto, devi mettere in preventivo di poterlo perdere, io al momento ho messo euro in ftx blockfolio e rendono l'8% e rimangono euro, quando voglio li bonifico sul mio cc (immagino che non durerà in eterno però intanto).
 
no esatto, non bisogna fare più nulla, solo aspettare gli interessi


si in EURS e si ripaga lo 0,15% di commissioni per riconvertili in EURO

Perdonami, ma perchè li hai convertiti? Il deposito è anche per le fiat mi sembra di aver capito e non è necessario la conversione.
 
depositi in Eur ma devi convertire in Eurs per avere gli interessi, poi nuovamente in Eur per bonificarli sul CC.
 
Intendi convertirli in una crypto valuta tra quelle da loro accettate? Potrebbero essere usdc, usdt anche?
 
stavano parlando di euro/eurs quindi ho parlato di quella conversione.

comunque vale per qualsiasi crypto... se invii valuta FIAT la devi convertire per ottenere il rendimento... in eurs, usdc, btc... o quello che vuoi.
 
ieri comunque ho fatto il riconoscimento con documento e selfie, ci hanno messo un minuto praticamente.

Ora aspetto di potere stampare un estratto conto per potere usare le valute fiat e poi ci metto qualcosa.
 
ieri comunque ho fatto il riconoscimento con documento e selfie, ci hanno messo un minuto praticamente.

Ora aspetto di potere stampare un estratto conto per potere usare le valute fiat e poi ci metto qualcosa.

Non ho capito la parte sulla stampa dell'estratto conto, puoi chiarire?
 
Alcune volte questi siti chiedono una prova dell'indirizzo di residenza... Una bolletta o un estratto conto in cui compare l'indirizzo... Va bene anche di un conto corrente a zero...

Non si sa perché a volte non vogliono il file pdf e neanche la foto fatta ad un documento digitale. Vogliono per forza una foto al documento stampato. Ieri non potevo stampare il foglio, oggi cerco di risolvere :)
 
Alcune volte questi siti chiedono una prova dell'indirizzo di residenza... Una bolletta o un estratto conto in cui compare l'indirizzo... Va bene anche di un conto corrente a zero...

Non si sa perché a volte non vogliono il file pdf e neanche la foto fatta ad un documento digitale. Vogliono per forza una foto al documento stampato. Ieri non potevo stampare il foglio, oggi cerco di risolvere :)

guarda io la prima volta ho caricato uno screenshot della prima pagina di una bolletta della luce digitale e me l’hanno cassata. A quel punto gli ho mandato il pdf intero della bolletta (tra l’altro io non risulto nemmeno come intestatario sulla bolletta in quanto la luce è intestata ad un altra persona) e nel giro di pochi minuti hanno validato tutto!
 
Indietro