Quota juve in CL

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.453
Punti reazioni
1.121
Vittoria juve 1.44
Quota passaggio juve 1.55. Tra l'altro per chi fa microscommesse è da notare che a chi gioca 10 euro ne restituiscono subito 2.5, quindi in pratica si gioca 7,5 per vincerne 15.5, quindi la quota è sopra 2.
A me sembrano quote altine


Andrea
 
eh si proprio altissime per una squadra che ha la sf-iga nel dna :D
 
Vittoria juve 1.44
Quota passaggio juve 1.55. Tra l'altro per chi fa microscommesse è da notare che a chi gioca 10 euro ne restituiscono subito 2.5, quindi in pratica si gioca 7,5 per vincerne 15.5, quindi la quota è sopra 2.
A me sembrano quote altine


Andrea

bookmakers?????????
 
Questa offerta è su Skybet, io vi accedo da pokerstars dal pc o dal sito sul cell.


Andrea
 
Spesso ci sono delle offerte a mio avviso buone (sempre per importi piccoli).
Sull'ultimo derby Mian Inter e juve Lazio di domenica avevi il 50% restituito se sbagliavi la scommessa, restituzione max 10 euro.

Quindi puntando 20 euro sulla juve a 1,91 ne prendevi 38,20, in caso di pareggio o vittoria Lazio ne perdevi 10


Andrea
 
i bookmakers sono in caduta libera...

quote ormai basse (altre tasse stile lotto)
e meno passione.

il gioco non si ri-tassa
è già nelle Q la tassa...

ma qui si continua a spremere: vedremo...
 
Questa offerta è su Skybet, io vi accedo da pokerstars dal pc o dal sito sul cell.


Andrea

questi bonus Skybet non perdo tempo ad aprire il sito....per chi li ha usati come me in passato, vengono ridotti a pochi cent
 
Perchè pochi centesimi? hai letto quello che ho scritto?


Andrea

piuttosto hai letto quello che ho scritto io????? è un book da quattro soldi che offre questi bonus, solo che se li usi ti limita le puntate a poche lenticchie...chiaro ora il concetto????
 
piuttosto hai letto quello che ho scritto io????? è un book da quattro soldi che offre questi bonus, solo che se li usi ti limita le puntate a poche lenticchie...chiaro ora il concetto????

Mica tanto.
Questa settimana ci sono 3 partite
Parma-Roma 1.62
Torino -Inter 1.36
Cagliari-juve 1.50

La multipla darebbe 3.3, la offrono a 5,5 e puoi giocare quanto vuoi.

Sulle partite assicurate restituiscono il 50% con massimo 10 euro, vero che sono pochi.


Andrea
 
Mica tanto.
Questa settimana ci sono 3 partite
Parma-Roma 1.62
Torino -Inter 1.36
Cagliari-juve 1.50

La multipla darebbe 3.3, la offrono a 5,5 e puoi giocare quanto vuoi.

Sulle partite assicurate restituiscono il 50% con massimo 10 euro, vero che sono pochi.


Andrea

A me risulta che la quota minima di un singolo evento della multipla deve essere @ 1,50
copio incollo il comma della quota da rispettare:
"Requisiti di puntata e giochi validi

Ciascun evento che compone la multipla deve avere una quota minima di 1.50."
 
A me risulta che la quota minima di un singolo evento della multipla deve essere @ 1,50
copio incollo il comma della quota da rispettare:
"Requisiti di puntata e giochi validi

Ciascun evento che compone la multipla deve avere una quota minima di 1.50."

che poi la roma è già saltata :D
 
A me risulta che la quota minima di un singolo evento della multipla deve essere @ 1,50
copio incollo il comma della quota da rispettare:
"Requisiti di puntata e giochi validi

Ciascun evento che compone la multipla deve avere una quota minima di 1.50."


Stiamo parlando di due bonus diversi.
Tu ti riferisci al multiboost, cioè a bonus sulle multiple il quale ti aumenta del 3% per la multipla di 3 eventi, del 5% per la multipla di 4 eventi etc. Lì valgono solo eventi con quota minima 1,50
Io sto parlando del fatto che su alcune multiple scelte da loro ci sia un aumento della quota spaventoso (nell'esempio citato la quota paga 5,5 al posto di 3,3) e non è soggetto a limiti di importo. Ovvio che devi giocare la multiploa sulle partite che decidono loro.


Andrea
 
Stiamo parlando di due bonus diversi.
Tu ti riferisci al multiboost, cioè a bonus sulle multiple il quale ti aumenta del 3% per la multipla di 3 eventi, del 5% per la multipla di 4 eventi etc. Lì valgono solo eventi con quota minima 1,50
Io sto parlando del fatto che su alcune multiple scelte da loro ci sia un aumento della quota spaventoso (nell'esempio citato la quota paga 5,5 al posto di 3,3) e non è soggetto a limiti di importo. Ovvio che devi giocare la multiploa sulle partite che decidono loro.


Andrea

o so passati 7 mesi :D
 
o so passati 7 mesi :D

Lo so, scrivo solo ora perchè non avevo visto, ma non mi piace passare per sce.mo.

Ad esempio oggi offrono la singola assicurata juve-zenit in cui ti restituiscono il 25% della giocata se è perdente. Puntata massima 10 Euro e devi scommettere con quota minima 1,50.
Diverso è il caso della SUPERQUOTA. Loro ti propongono Milan, Inter e Liverpool vincenti e te la danno a 5.25. Le quote singole sarebbero 1.90, 1.28, 1.60 che farebbe 3.89. No limite di puntata. Come vedi lì hanno messo un evento con quota minore di 1,5


Andrea
 
Ma per la vincente in cl come la juve vale pena?
 
Volevo fare un pensierino tra juve e psg...
 
Indietro