Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, a tutti dopo aver fatto il bonifico di autenticazione, risultava accredito presso Banca Lucchese.
Successo a qualcuno la stessa cosa?

Forse Lecchese ?


Banca Progetto S.p.A., nata nel 2015 dal riassetto di Banca Popolare Lecchese
 
Buongiorno, a tutti dopo aver fatto il bonifico di autenticazione, risultava accredito presso Banca Lucchese.
Successo a qualcuno la stessa cosa?

Era il vecchio nome di Banca Progetto quando faceva parte di Banca Etruria
 
Buongiorno, a tutti dopo aver fatto il bonifico di autenticazione, risultava accredito presso Banca Lucchese.
Successo a qualcuno la stessa cosa?

A me indica Banca Lecchese.... però magari è Lucchese 🤔.
Sarà Lecco o Lucca? Dovrebbe essere Lecco🤣

Per sfatare ogni dubbio se cerchi in Google un verifica IBAN e lo provi ti togli il dubbio
 
io ho provato a fare bonifico istantaneo da illimity il 30 Dicembre e non è andato, ho dovuto fare quello ordinario.

Confermo, ha dato errore anche a me da Illimity, fatto bonifico ordinario venerdì ma ancora non ho ricevuto le credenziali.
 
Anche a me credenziali arrive ora...ho fatto l'accesso però non trovo accreditate le somme del bonifico di riconoscimento, è normale?
 
Anche a me credenziali arrive ora...ho fatto l'accesso però non trovo accreditate le somme del bonifico di riconoscimento, è normale?

E' normale.

Non ricordo i tempi per vedere il bonifico di riconoscimento (ore/giorni) ma le credenziali te le mandano prima.
 
Domando scusa per la domanda, la cui risposta sarà scontata...
Ho letto il FI ed essendo già monointestatario di un Conto Progetto, intenderei farne aprire un altro ad un mio familiare per fruire della promozione in corso. Se optassi per un conto cointestato, invece, dovremmo rinunziare giocoforza al tasso promozionale dell'1,25% sino al 31/06/2021, giusto?
Perché ovviamente sto pensando di parcheggiare un po' di liquidità e l'intento è quello di conseguire i tassi più favorevoli, logicamente.
Grazie.
Un saluto.
Mirko.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro