Papera incredibile di Donnarumma

non dovevano passare 7 mesi???
una mozzarella di tiro che, per il suo solito difetto di partire a gambe divaricate e quindi con la conseguenza di non poter fare il passo laterale, non riesce a prendere.
Non è una papera il gol preso da Politano ma un grave errore di posizione secondo me.Musso è nettamente meglio.
 
gigio prende gli stessi soldi di Courtois, ma vorrebbe tre milioni in più... ahahahaha :D

figaro...:eek: gliel'ho tirata... :D
 
in quel gol sono coinvolti 4 giocatori che han permesso a un avversario di presentarsi solissimo davanti al portiere e mirare l'angolino con facilita'
 
io continuo a sentire voci di squadre interessate : Chelsea , Psg Real ( e juve ..... ) Per quanto riguarda le gambe larghe non è che ci voglia una scienza o allenamenti specifici per tenere le gambe piu' strette . Dipende dalle situazioni il tenere le gambe piu' o meno strette . Anche nella foto si vede che Gigio è perfettamente equilibrato sulle due gambe in punta di piedi per potersi slanciare a destra o a sinistra . Romero ha tirato una sasssata di testa da 50 cm proprio in mezzo alle gambe . Come cavolo l'avrebbe potuta prendere ???

Vediamo se va in una di queste big come dici tu, se però rimane al modesto Milan che fa fatica ad arrivare in CL da 10 anni allora converrai con me che non se lo kaga nessuno…
Poi Real e PSG hanno attualmente un portiere più forte di Donnarumma (e non poco, magari in prospettiva ma oggi…)
Chelsea potrebbe farci un pensiero perché è scoperto
Juve visto la tradizione del numero 1 italiano e la plus di Tek potrebbe anche pensarci

Ma tutte ste big non le vedo, e per big big big intendevo comunque altre squadre, Barca Real City Liverpool Bayern
 
Altra papera di Donnarumma.Si è scansato sul tiro di Pogba.Mandiamoli via e Musso subito
 
Portiere veramente imbarazzante, forse è pure meglio il fratello :D
 
A me pare che ha fatto un numero incredibile Podgba.
 
Tiro sul palo di Donnarumma che si scansa dall'altra parte.Papera incredibile

Dovresti rivedere gol perché Podgba ha fatto una finta con cui ha messo fuori tempo anche difensore. Per me ha fatto un bellissimo gol.
 
Dovresti rivedere gol perché Podgba ha fatto una finta con cui ha messo fuori tempo anche difensore. Per me ha fatto un bellissimo gol.
Quando si prende un gol sul proprio palo e' sempre un errore grave del portiere.Un modesto portiere è Donnarumma
 
Quando si prende un gol sul proprio palo e' sempre un errore grave del portiere.Un modesto portiere è Donnarumma
Io non la penso così in questo caso. La colpa è della difesa e di Meite’ in particolare. Ma poi è un tiro da vicinissimo come cavolo la prendeva. Ricordi gol di Gullit a Zenga era su primo palo ma se ti tirano da area piccola è difficile. Se non lo volete più io lo prenderei Donnarumma.
 
Anche Andrea Longoni ha detto che è stato un grave errore di Donnarumma.E' stato fin troppo buono a non dire che è stata una sua papera
 
portiere sopravvalutato al cubo....è stato bravo in un paio di stagioni a farsi fare un contratto faraonico e farsi eleggere miglior portiere d'italia visto anche che buffon era sulla via del tramonto a causa dell'età...da allora è diventato un portiere mediocre e le papere che si fa sono oramai troppe....
troppi soldi quando sei troppo giovane fanno male........
 
Io non la penso così in questo caso. La colpa è della difesa e di Meite’ in particolare. Ma poi è un tiro da vicinissimo come cavolo la prendeva. Ricordi gol di Gullit a Zenga era su primo palo ma se ti tirano da area piccola è difficile. Se non lo volete più io lo prenderei Donnarumma.

meitè imbarazzante al torino non ho mai capito cosa ci trovasse il milan in questa pipp a di giocatore, infatti è imbarazzante pure al milan
 
Io non la penso così in questo caso. La colpa è della difesa e di Meite’ in particolare. Ma poi è un tiro da vicinissimo come cavolo la prendeva. Ricordi gol di Gullit a Zenga era su primo palo ma se ti tirano da area piccola è difficile. Se non lo volete più io lo prenderei Donnarumma.
Meite' si sa che è modesto e ha fatto un grave errore ma Donnarumma è scarso altrettanto.
 
Anche Andrea Longoni ha detto che è stato un grave errore di Donnarumma.E' stato fin troppo buono a non dire che è stata una sua papera

Ma cosa vuoi che capisca quello? Vito Elia che è ex portiere la pensa come me.
 
Anche un portiere di terza categoria l'avrebbe presa.Bastava coprire il proprio palo.
Si vabbè ti saluto. Mi sembra che gli vai addosso per partito preso.
Vi ha salvato in un sacco di partite.
 
Indietro