Stagione 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

le modifiche sono poche e tutte migliorative (il voto d'ufficio davvero è una stortura, meglio aggiungere la quarta sostituzione come ormai fa la maggior parte delle leghe).
Si può decidere di togliere l'europa league se a molti non piace, per aumentare i soldi degli altri premi.. ditemi voi che ne pensate

sostanzialmente sono d'accordo... rimango della mia idea che sarebbe meglio fare 2 o 3 aste... in cosi tanti giocatori chi fa all'inizio una rosa scarsa qlc può ancora recuperare , ma a lungo andare... facendo più aste il gioco sarebbe vivo fino alla fine... già da qlc settimana qlc non consegna formazioni, non fa mercato e questo non è nello spirito del gioco( anche se lo capisco, uno non avendo più interessi lascia perdere...) alcuni giocatori non li capisco.... vedi Abc che sta schierando sempre la stessa formazione, non fa mercato... neanche quando era in coppa l'ha modificata.... idem penarol che un sacco di volte ha giocato con 1 o 2 voti in meno... con 3 aste tutti avrebbero la possibilità di recupero ed il gioco sarebbe sempre vivo....e non mi venite a dire che non si avrebbe il tempo di farle.....
 
sostanzialmente sono d'accordo... rimango della mia idea che sarebbe meglio fare 2 o 3 aste... in cosi tanti giocatori chi fa all'inizio una rosa scarsa qlc può ancora recuperare , ma a lungo andare... facendo più aste il gioco sarebbe vivo fino alla fine... già da qlc settimana qlc non consegna formazioni, non fa mercato e questo non è nello spirito del gioco( anche se lo capisco, uno non avendo più interessi lascia perdere...) alcuni giocatori non li capisco.... vedi Abc che sta schierando sempre la stessa formazione, non fa mercato... neanche quando era in coppa l'ha modificata.... idem penarol che un sacco di volte ha giocato con 1 o 2 voti in meno... con 3 aste tutti avrebbero la possibilità di recupero ed il gioco sarebbe sempre vivo....e non mi venite a dire che non si avrebbe il tempo di farle.....

Se siamo in 16, con 30 giornate ci sarebbe il tempo intermedio tra i due gironi per fare 2 aste senza problemi.
Io sono abbastanza d'accordo direi, si può provare.

In alternativa un'asta per il torneo principale che va fino a fine torneo.
E un'altra per un torneo parallelo che parte a gennaio, magari con un premio ridotto.
Però si pagherebbe 2 volte fantaclub (ammesso che si giochi li ancora).
 
Se siamo in 16, con 30 giornate ci sarebbe il tempo intermedio tra i due gironi per fare 2 aste senza problemi.
Io sono abbastanza d'accordo direi, si può provare.

In alternativa un'asta per il torneo principale che va fino a fine torneo.
E un'altra per un torneo parallelo che parte a gennaio, magari con un premio ridotto.
Però si pagherebbe 2 volte fantaclub (ammesso che si giochi li ancora).

Bella idea. si potrebbe anche istituire il premio di giornata di 5 € per incentivare interesse fino alla fine e toglierei coppa che in contemporanea al campionato per me non ha senso recuperando così risorse per finanziare il suddetto premio di giornata. Va valutato anche se vale la pena se continuare con fantaclub o passare a fantagazzetta
 
Ultima modifica:
Bella idea. si potrebbe anche istituire il premio di giornata di 5 € per incentivare interesse fino alla fine e toglierei coppa che in contemporanea al campionato per me non ha senso recuperando così risorse per finanziare il suddetto premio di giornata. Va valutato anche se vale la pena se continuare con fantaclub o passare a fantagazzetta

Secondo me prossimo anno saremo in 14. In quel caso torneo da 28giornate. Alla fine del torneo, mini torneo con le giornate a fine campionato con nuova asta per completare le 7 giornate mancanti e si toglie la champions. Potrebbe essere una alternativa, con torneo formula1. Fantagazzetta la valuto ma sono molto indietro rispetto a fantaclub
 
a breve mando un pm a tutti i partecipanti, finito l'europeo fantaclub dovrebbe aggiorarsi alla nuova stagione. Non ricordo se aggiornano con le nuove quotazioni a fine luglio o già dopo l'europeo
 
a breve mando un pm a tutti i partecipanti, finito l'europeo fantaclub dovrebbe aggiorarsi alla nuova stagione. Non ricordo se aggiornano con le nuove quotazioni a fine luglio o già dopo l'europeo

dopo aver gestito la piattaforma per il fantaeuropeo immagino che gli alessandretti andranno in ferie ora....secondo me riprenderanno i primi di agosto

havo, lo metti il calendario asimmetrico? ;)
 
dopo aver gestito la piattaforma per il fantaeuropeo immagino che gli alessandretti andranno in ferie ora....secondo me riprenderanno i primi di agosto

havo, lo metti il calendario asimmetrico? ;)

sto cazz asimmetrico :D
i rosiconi spagnoli sono ridicoli
 
Scusate non mi collego da un po', da quando hanno ucciso l'app non riesco a seguire il fol anche se mi piaceva tanto. Da allora mi collego apposta solo per il fanta. Quest'anno sarei dell'idea di non fare il fanta, ma se siete in difficoltà e creo scompigli partecipo lo stesso, se invece riuscite passo. Un saluto a tuttiOK!
 
Indietro