Stagione 2021/2022

ecco come immagino abc:
1351669.png


decidete voi chi è nella foto :D
 
allora, vediamo il profilo di spupazza costruito sulla base dei dati in possesso:
Con tracce di dna irlandese potrebbe avere i capelli rossi, scrive in stile giornalistico, poi prende per il ****** velatamente
Ho messo tutto nel programma e il responso è stato
SPUPAZZA in realtà è LILLY GRUBER :o
 
ahahah il bocia ormai è di stanza quì da me ... è emigrato all'ombra dell'Adriatico.
Un personaggio ... lo incrocio a volte tra Senigallia e Marotta :D
Ne ha combinate, ma quello che gli han fatto passare è un prezzo esageratamente alto. E' emigrato perchè a bg finita una diffida ne arrivava un'altra a gratis e non sarebbe mai più potuto ritornare allo stadio, cioè non so se ci rendiamo conto, non è emigrato per qualche provvedimento, ma per esasperazione.
 
Spupazza: tipa rotondetta con i capelli mori e ricciolini lunghi fino alle spalle, è in irlanda perchè il marito è un dirigente di qualche grossa società e prende una palata di soldi. Lavora come capetta nell'azienda del marito, ma il suo sogno è di passare la vecchiaia nel bel paese.
 
Spupazza: tipa rotondetta con i capelli mori e ricciolini lunghi fino alle spalle, è in irlanda perchè il marito è un dirigente di qualche grossa società e prende una palata di soldi. Lavora come capetta nell'azienda del marito, ma il suo sogno è di passare la vecchiaia nel bel paese.

a parte il fatto che qui continuate tutti a morire di vecchiaia mentre l'unico che ha i giorni contati sarei io....
mi devi dire come si fa a darle della rotondetta....potevi dire curvy e ti salvavi....a sto punto potevi scrivere che è una che si fa prima a saltarla che a girarci intorno e facevi il botto
io ti denuncerei per body shaming immaginario :o
 
a parte il fatto che qui continuate tutti a morire di vecchiaia mentre l'unico che ha i giorni contati sarei io....
mi devi dire come si fa a darle della rotondetta....potevi dire curvy e ti salvavi....a sto punto potevi scrivere che è una che si fa prima a saltarla che a girarci intorno e facevi il botto
io ti denuncerei per body shaming immaginario :o
Rotondetta non vuol dire cicciona :D, vuol dire che ha quei 10 kg in più; nel caso avrei scritto caratteristiche fisiche: simpatica :D
 
Se retrocedo anche quest'anno sarebbe la terza di fila....mi sarei rotto un pò le balle :D
Voglio uscire da perdente :o
 
Se retrocedo anche quest'anno sarebbe la terza di fila....mi sarei rotto un pò le balle :D
Voglio uscire da perdente :o

Analizza le sconfitte,
la terzultima eri con havo, poi l'hai gufata con le tua promessa e poi ti sei rimesso con havo... è almeno 3 anni che sei in panico :o
Ti tendo la mano e la ignori..... o stai aspettando che ti tenda la mano spupy o sei masochista, altre idee non mi vengono :o
 
Analizza le sconfitte,
la terzultima eri con havo, poi l'hai gufata con le tua promessa e poi ti sei rimesso con havo... è almeno 3 anni che sei in panico :o
Ti tendo la mano e la ignori..... o stai aspettando che ti tenda la mano spupy o sei masochista, altre idee non mi vengono :o

aspetto quello con la rosa di merda :D
 
Premesso che non ho letto le pagine precedenti... per l'anno prossimo mi piacerebbe ridurre il numero di squadre ed avere così rose più forti che rendono il gioco più divertente ( secondo me ).
Piuttosto o fare serie A e serie B o fare 2 gironi ... la butto li.
 
Premesso che non ho letto le pagine precedenti... per l'anno prossimo mi piacerebbe ridurre il numero di squadre ed avere così rose più forti che rendono il gioco più divertente ( secondo me ).
Piuttosto o fare serie A e serie B o fare 2 gironi ... la butto li.

secondo me vanno trovati solo dei correttivi per le campagne acquisti, se rinforzi le rose escono squadre irrealistiche (che già lo sono con gli schemi fantasiosi applicati) e stai facendo quasi un altro sport, qua siamo alla 26 gg e chi ha fatto più goal ne ha 64 2,46 di media, come più o meno in serie a, nell'altro fanta (siamo in 8) chi ha più goal ne ha 87 3,34 di media, fioccano i 4-4 i 5-4 i 5-3 i 6-3 i 6-2, l'87 ha 14 volte superato i 4 goal di cui 5 consecutive, se sei fortunato e azzecchi 4/5 giocatori con una buona annata sei passato dal calcio al tennis, e mancherebbero poi anche i sei goal di casa che non abbiamo, diversamente l'87 sarebbe 93
 
Premesso che non ho letto le pagine precedenti... per l'anno prossimo mi piacerebbe ridurre il numero di squadre ed avere così rose più forti che rendono il gioco più divertente ( secondo me ).
Piuttosto o fare serie A e serie B o fare 2 gironi ... la butto li.

può darsi che da 16 si passi a 14 dipende da quanti giocano forse non tutti confermano di giocare il prossimo anno
 
mi candido come presidente, se qualcuno vuole farmi da vice gli insegno ad usare la piattaforma fantaclub (il menu avanzato)

iscrizioni a 16squadre

Farò dei cambi al regolamento rispetto a rey e anche alla distribuzione dei premi.

cambi sostanziali al regolamento:
si passa da 3 sostituzioni a 4 sostituzioni ma si toglie il voto d'ufficio. Non ci saranno più i 4 per i giocatori
o i 2 per i portieri ma se non si gioca in 11 si prende zero (ad esempio io nella giornata di oggi anzichè 2 del portiere avrei preso zero) ma si ha una sostituzione in più (nella serie A ne hanno 5, considerando il covid è giusto aumentare da 3 a 4)


Modificatore difesa viene ampliato:
1.0 punti per media = 6.0 (come adesso)
2.0 punti per media > 6.0 e <= 6.25 (nuovo bonus)
3.0 punti per media > 6.25 e <= 6.5 (come adesso)
4.0 punti per media > 6.5 e <= 6.75 (nuovo bonus)
5.0 punti per media > 6.75 e <= 7.0 (nuovo bonus)

6.0 punti per media > 7.0 (come adesso)
per far aumentare di valore i difensori quindi aggiungo altre tre fasce di punteggio intermedie, questo modificatore andava aggiornato ed è rimasto per troppi anni
ancorato ai bonus iniziali di fantaclub

Crediti restituiti per i calciatori scartati: Quotazione corrente, ma Costo di acquisto se il giocatore va fuori lista (ceduto all'estero)

modifiche su gol e assist:
gol segnato da:
portiere 5punti
difensore 4punti
centrocampista 3.5
attaccante 3

assist:
portiere 3punti
difensore 1,5punti
centrocampisti 1,5punti
attaccante 1punto


modifiche a malus portieri:
primo gol subito -1
da secondo gol subito in poi -0,5

modifica ad autorete:
autorete -1 (ora è -2). Le autoreti sono sempre involontarie e penalizzare più di una espulsione (-1) è esagerato.


modifica sulle soglie dei gol:
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

questa modifica viene fatta perchè tutti faranno punteggi più alti dato che i portieri avranno meno malus e molti gol e assist avranno
punteggi più alti.


modifiche ai premi e tornei:

campionato:
1 230,48euro
2 160euro
3 100 euro

champions: identica.. si disputa da gennaio, come adesso 4 gironi a 4 squadre passano i primi 2, quarti di finale semifinale e finale
(la finale però è a partita secca)
primo classificato 100euro
secondo classificato 60euro (come adesso)
Gli eliminati della champions (quindi il terzo e quarto del girone) parteciperanno all'europa league:
quarti di finale semifinale e finale (la finale è a partita secca)
primo classificato 60euro




60euro: vincitore fantamedia generale

l'aggiunta dell'europa league serve perchè c'è chi a 8 giornate dalla fine può essere fuori da tutto e almeno ha la possibilità di giocarsi qualcosa o davvero è da tagliarsi le vene a consegnare la formazione.
Il vincitore fantamedia ce lo hanno tutti ed è il premio più giusto che ci sia secondo me, se poi lo vince il primo in classifica meglio.


#tolta la doppia assegnazione. Sostituzioni passate da 5 a 4.

che ne pensate su queste modifiche? tolta doppia assegnazione, tolto le 5 sostituzioni passate a 4 (ma si rimane senza i voti di ufficio!). Rimangono i modificatori ampliati per difesa e centrocampo (cambia pochissimo) e le modifiche su gol e assist. Si può smussare ancora qualcosina se avete idee ma sulle autoreti spero siate tutti daccordo che un'autorete è sempre involontaria e il -1 è più giusto che il -2 e penalizzare più di un espulsione (che è volontaria) è esagerato.

La vera modifica alla fin fine è far pesare di più gol e assist di difensori e centrocampisti (i 5 punti per il gol portiere sapete bene che non li prenderà nessuno a meno che capiti un brignoli bis :D) e serve per migliorare leggermente il ratio dei prezzi difesa centrocampo attacco.
 
le modifiche sono poche e tutte migliorative (il voto d'ufficio davvero è una stortura, meglio aggiungere la quarta sostituzione come ormai fa la maggior parte delle leghe).
Si può decidere di togliere l'europa league se a molti non piace, per aumentare i soldi degli altri premi.. ditemi voi che ne pensate
 
Indietro