Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diventa sempre più impegnativo scrivere in questo forum .... :o

Avrà preso sottogamba il dovuto allenamento psico-fisico che dovrebbe doverosamente precedere ogni periodo di attività nella sezione prescelta ..... :o

hai proprio ragione.. dopo tanto tempo, qualcosa dimentichi.. pero' ieri mi sembrava di stare...
 
Ultima modifica:
Ma mariotrento cos'ha combinato per avere un ban di oltre un mese?

Ma in generale si può sapere la durata del ban?
 
Ma mariotrento cos'ha combinato per avere un ban di oltre un mese?

Ma in generale si può sapere la durata del ban?

Prova a leggere un po' di messaggi di questo utente e ti chiederai come mai non è mai stato bannato permanentemente
 
... che poi lo chiede a SalvoDue. Allora lo chiedo direttamente a lui.

ti ha risposto in parte barry.
oltre a quello, era un utente registrato più volte. Se vieni sospeso nel fol, non ti è consentito reiscriverti con un nuovo nickname.
 
Mass... finiamola di usare il forum... TUTTI... in questo modo. Non voglio più vedere richiami ad altri utenti... soprattutto se passati - i nicks - a migliore vita...!!!
 
Mi scuso se quello che ho scritto va contro le regole del FOL, ma ho fatto semplicemente una constatazione sulla cronologia di un bann di un utente per di più sul 3D che parla di utenti bannati, non ci vedo nulla di strano in quello che ho scritto che poi è la realtà dei fatti.
 
Mi scuso se quello che ho scritto va contro le regole del FOL, ma ho fatto semplicemente una constatazione sulla cronologia di un bann di un utente per di più sul 3D che parla di utenti bannati, non ci vedo nulla di strano in quello che ho scritto che poi è la realtà dei fatti.

Ma che senso ha per entrambi... mettere sul piatto vicendevolmente... se hai avuto una storicità di più nicks allo scopo di... oppure se uno è stato bannato perma ed è rientrato... poi queste sono dinamiche che vanno avanti tra alcuni nicks da parecchio tempo... vanno oltre il senso del thread... ovvero quello di contabilizzare - goliardicamente - o cercare di capire chi viene bannato...!!! Ma non è un thread dove si scarica sull'altro colpe... il perchè... il per come... delle rispettive condizioni...!!!
 
Io pensavo che il 3ddo servisse a schernire i bananati...è divertente
 
ovc2i.jpg
 
Vero ?

Specialmente quando chi è bannato non può nè segnalarti nè difendersi...!!!

Un bel gioco...!!!

Ciao Lucifero... mi sono fatto in quattro per farti riammettere... uno e pochi altri contro il Consiglio intero... ti prego... lascia da parte ogni questione che ti genera repulsione... resta qua con me e parla di qualunque cosa ma non ricominciare con i soliti post richiamanti AP... facciamo un passo alla volta... ascoltami...!!! :)
 
Vero ?

Specialmente quando chi è bannato non può nè segnalarti nè difendersi...!!!

Un bel gioco...!!!

per me AP è una piaga...si spreca tempo in retorica inutile quando la priorità qui dovrebbe essere quella di fare soldi invece, la sezione più frequentata è quella
sembra di vedere quarto grado di rete 4
che azzo ci scrive a fare signor lucifero !?
 
Ciao Lucifero... mi sono fatto in quattro per farti riammettere... uno e pochi altri contro il Consiglio intero... ti prego... lascia da parte ogni questione che ti genera repulsione... resta qua con me e parla di qualunque cosa ma non ricominciare con i soliti post richiamanti AP... facciamo un passo alla volta... ascoltami...!!! :)


Facciamolo pure, ma...


Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

per me AP è una piaga...si spreca tempo in retorica inutile quando la priorità qui dovrebbe essere quella di fare soldi invece, la sezione più frequentata è quella
sembra di vedere quarto grado di rete 4
che azzo ci scrive a fare signor lucifero !?


Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
 
Ultima modifica:
loucyfer, piu' che censurarti la mia percezione e' che in questo foro ti mandino a kakare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro