Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e buon natale anche a vinkor
 
Michael Oliver di nuovo.
Peccato un ottimo elemento fa parte della resistenza.:D
Un vaccinista super pentito, diventato super no-vax
 
nooo fratello sardonicus... cafatto? scommetto che si è scontrato con gli invasati siringati... :o:D

Azz... mi sono documentato... praticamente se fossimo al tempo della Santa Inquisizione sarebbe stato arso vivo... :D ... e, invece, tutto sommato... risulta sano e salvo a casina... al caldo...!!! :D ;) Un caro saluto e Buon Natale anche da parte mia...!!! ;)

P.S. Se fossi stato uno della Santa Inquisizione... avrei convertito la pena della Fiamma :D ... in un week end con ovcha...!!! ;)
 
Azz... mi sono documentato... praticamente se fossimo al tempo della Santa Inquisizione sarebbe stato arso vivo... :D ... e, invece, tutto sommato... risulta sano e salvo a casina... al caldo...!!! :D ;) Un caro saluto e Buon Natale anche da parte mia...!!! ;)

P.S. Se fossi stato uno della Santa Inquisizione... avrei convertito la pena della Fiamma :D ... in un week end con ovcha...!!! ;)

anche un week-end con l'utente citato in chiusura... potrebbe provocare... bruciori.

Buone feste a tutti
 
Azz... mi sono documentato... praticamente se fossimo al tempo della Santa Inquisizione sarebbe stato arso vivo... :D ... e, invece, tutto sommato... risulta sano e salvo a casina... al caldo...!!! :D ;) Un caro saluto e Buon Natale anche da parte mia...!!! ;)

P.S. Se fossi stato uno della Santa Inquisizione... avrei convertito la pena della Fiamma :D ... in un week end con ovcha...!!! ;)

Opto sicuramente per le fiamme.
 
anche stavolta mi ero appena loggato e l'ho visto senza avatar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro