Classifica dei bananati parte 3...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gioviale56
 
no no non roviniamo loro il piacere :D
 
jessica76
BluNotte
 
Io è una vita che non vengo bananato eppure sono considerato soggetto pericoloso . Mi chiamano il Vallanzasca del FOL ;)
 
Per Titano (e non solo) stasera su rete4 c'e' Banana Joe. :D
 
Troppo buono. Mi hanno gia' scritto : fine pena :MAI ( da AP )


Ciao Belanda!

Per te più che un'opinione stasera esterno il seguente incitamento mio originalissimo con una forma che potrebbe essere ricordata per secoli.

Belanda, non condivido le tue idee ma mi batterò con tutte le mie forze perché tu possa tornare a esprimerle.
 
Ciao Belanda!

Per te più che un'opinione stasera esterno il seguente incitamento mio originalissimo con una forma che potrebbe essere ricordata per secoli.

Belanda, non condivido le tue idee ma mi batterò con tutte le mie forze perché tu possa tornare a esprimerle.

si forte + foorte che puoi ...battiti:D:D:D:p:p
 
Piccolo particolare... guardate che Belanda forse non lo sa ma può scrivere su AP...!!! :D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro