Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che ogni gg tra i vari forum e blog nel mondo vengono bannati quasi 200 milioni di utenti, un 10% a titolo definitivo

in alcune nazioni socialmente più evolute, come la svezia, lo stato ha realizzato dei centri di sostegno psicologico gratuito all'utente bannato
 
g@sfin dirige il Centro €uropeo per il ban disease, detto anche C€bd
 
Lorenzo Garavinі;55768257 ha scritto:
ho letto che ogni gg tra i vari forum e blog nel mondo vengono bannati quasi 200 milioni di utenti, un 10% a titolo definitivo

in alcune nazioni socialmente più evolute, come la svezia, lo stato ha realizzato dei centri di sostegno psicologico gratuito all'utente bannato

Credo che ti paghino il vitto... in Svezia...!!! ;)
 
Lorenzo Garavinі;55768257 ha scritto:
ho letto che ogni gg tra i vari forum e blog nel mondo vengono bannati quasi 200 milioni di utenti, un 10% a titolo definitivo

in alcune nazioni socialmente più evolute, come la svezia, lo stato ha realizzato dei centri di sostegno psicologico gratuito all'utente bannato

I centri di sostegno psicologico andrebbero creati per chi considera un ban come un'offesa della vita dandogli un'importanza che non meriterebbe.
 
prima banana per paola351 :D
 
Non ho seguito..

..ma ultimamente la sezione calcio è una sezione a rischio ban..:D:D



:fiufiu::fiufiu:
 
Già e l'Opus Dei Lunedì e Martedì è stata poco presente sul territorio..

Mentre il figliol prodigo dopo un periodo di iperattività quasi scomparve gli stessi giorni..



..che ci siano trattative segrete?:o:eek::D:p

Boh... stiamo a vedere cosa succede...!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro