IMMSI - Attese disattese, il titolo dell'eterno "domani". ATTO II: Per contare

Se il condottiero chiama.......la Masnada si riunisce.....Sarò presente anche io
 
AVVISO: coloro che hanno presentato le liste di minoranza al CDA ed al Collegio Sindacale sono intenzionati a non votare .

e perché?
ci mancherebbe anche che non doveste votare la lista di minoranza presentata. sarebbe contradditorio. uno presenta la lista e poi non la vota?! :confused:
 
Se avrete un posto nel cda...la prima cosa da chiedere e' far inserire nelle comunicazioni ufficiali della società e sul sito il valore del nav della società...Come fanno anche altre holding meglio gestite come exor e italmobiliare...in modo da evitare tanti fraintendimenti sul valore della società...
 
Come al solito piaggio spettacolare e immsi nn segue....
 
Anche oggi area 0.48 ci ha rimbalzati...:wall:
 

:D:D

ugpde
 
LE INSPIEGABILI AVVENTURE DI IMMSI...
TRAGICOMICA
 
Ultima modifica:
Tramite alert ufficiale proveniente dalla società Immsi e vedendo dal sito ufficiale di Immsi Archive | IMMSI,
apprendo dell'interessante e appropriata evoluzione.
Molto da public company da taglio internazionale, per chi ha esperienza di cosa sia una vera public company e in riferimento ad una corretta implementazione dei criteri ESG.
C'è un abisso sull'ESG che i Regolatori nazionali faticano a far colmare e stimolare efficacemente e che sarà mia premura e piacere portare ad esempio anche a Parigi all'ESMA. Complimenti a Immsi e a come ha saputo esser sensibile e che con comunicazione chiara e lineare lei stessa offre a tutti i suoi soci.
Bene, giusto che abbia visibilità mediatica anche presso stakeholder e Regolatori pubblici.
Negli States funziona da tempo tutto così: mio piacere, appunto, dare la visibilità istituzionale del caso
Maremma che bella e adeguata sorpresa coi crismi ufficiali del caso.
Magari il boom di volumi di oggi è in coerenza con questa Company News molto compliant e opportuna e di cui si interesserà sicuramente, oltre agli Istituzionali come l’ESMA, anche la stampa specializzata e non.
Mi prodigo ‘sta volta perché queste notizie pubbliche abbiano la giusta eco nel mio settore.

Plauso a Immsi su cui mi devo ricredere: fa una bellissima figura sul palcoscenico internazionale e ora avrà le meritate luci e il favore delle telecamere e dei taccuini.
 
Che volumi oggi!


Ma nemmeno un etf 7X (short) decade e fa cosi sc@ifo nel tempo... Il 50% delle azioni Piaggio quanto valgono? :confused: Non le prezzano mai.
Mi ricordo un 7-8anni fa quando le avevo, telefonavo al responsabile e gli dicevo, (mostrandogli il confronto su un grafico via email) ma quando sc@ifo fate?

50percento.jpg
 
ecco dai....fra un pò ci siamo...
meglio non guardare il solito scempio...o presa in giro...non so come dire...
 
Comunque mi sembra che immsi assomigli..a camfini del 2013...sui minimi x anni..senza seguire i rialzi di pirelli....poi alla fine salita e cessione pirelli ai cinesi...
Il fatto che colannino si sia fatto intervistare dal corriere economia dopo 5 anni di silenzio...per parlare dei progressi di piaggio....
 
Oggi piaggio scende causa stacco dividendo...e immsi che incassa quei dividendi riesce pure a scendere...incredibile:specchio:
 
Comunque mi sembra che immsi assomigli..a camfini del 2013...sui minimi x anni..senza seguire i rialzi di pirelli....poi alla fine salita e cessione pirelli ai cinesi...
Il fatto che colannino si sia fatto intervistare dal corriere economia dopo 5 anni di silenzio...per parlare dei progressi di piaggio....

Colannino, spiace dirlo, è letteralmente "bollito" e i figli non sono alla sua (ex) altezza.
Il problema enorme per il gruppo è questo.
 
una volta i cultori dell'RSI sul titolo avrebbero sentenziato: dopo un +5% il titolo deve rifiatare...
rifiatiamo...hihihihi
 
Commentare oggi è alquanto superfluo, il tonfo è stato abbastanza generale.
 
Indietro