IMMSI - Attese disattese, il titolo dell'eterno "domani". ATTO II: Per contare

PIAGGIO

Attuale 3,316 Max oggi 3,316
Variazione 0,202 EUR (6,49 %) Min oggi 3,176
Volume 1.234.761,00 Apertura 3,194

Ormai il Gap con IMMSI è imbarazzante e soprattutto ingiustificato ..... e quindi c'è qualche gioco sporco da parte di qualcuno che gioca a fare il fubetto del quartierino
 
oggi dopo secoli e per scaramanzia ne ho prese un pochine...e sono già in perdita...
 
lo controlla cosi bene che non sale manco se Piaggio arrivasse a 8....è roba da magistrati credetemi....ma da Procura di Trani....non semplici venduti...
 
questo titolo soffre da anni di un problema: non è scalabile.... ma a questo punto bisognerebbe costringere quest'avvoltoio a mollare tutto......come si puo' fare???? cominciando a distruggergli Piaggio...altrimenti fa l'OPA e togliti dalle palle Colaninno...imprenditore da 4 soldi
 
a disposizione se vogliamo attaccare Piaggio....mi sembra stupido che solo noi italiani non riusciamo ad organizzarci su modelli ormai noti...
 
fortuna che ci sono anche altre azioni da comprare va...

è il padrone del vapore che va mortificato......gli attacchiamo piaggio...insieme....e gli smontiamo IMMSI....questo parassita deve finire in strada a chiedere l'elemosina...non ha nulla di imprenditore...
 
uhhhhhhhhh dopo l'illusione dell'apertura riatteriamooooooo!!!!!
 
e la Consob dorme,la GDF anche...cioe' non riesce nemmeno a superare 0,5....ma cosa aspettano una class action???vergognati Cola
 
per cominciare la giornata con una riflessione!
dal 2007/2008 immsi non è riuscita a rompere il trend discendente...
 
ennesima giornata da class action....ma tutti dormono tranquilli....aspettando che qualcuno si vada a prendere Colanninno a casa....per portarlo a Rebibbia...
 
ennesima giornata da class action....ma tutti dormono tranquilli....aspettando che qualcuno si vada a prendere Colanninno a casa....per portarlo a Rebibbia...

Mah, vediamo domani con la riunione del Consiglio d'Amministrazione cosa salta fuori, sperando ci siano tutti i consiglieri ...
 
Mah, vediamo domani con la riunione del Consiglio d'Amministrazione cosa salta fuori, sperando ci siano tutti i consiglieri ...

domani CDA addomesticato....mentre CONSOB e GDF guardano...sei mai stato ad un CDA??? vergognoso....delinquenti presenti,,,,,FORZA GDF....scava i libri di questo maiale....deve finire peggio di Tanzi...
 
Asterisco a 0,4645, per chi vuol provare: in lettera mi hanno fermato a quel livello nel mio doppio acquisto (18.000+12.000) di poco fa, mentre il book in lettera appariva deserto.
 
Indietro