IMMSI - Attese disattese, il titolo dell'eterno "domani". ATTO II: Per contare

Allegati

  • IMS Giornaliero.png
    IMS Giornaliero.png
    72,4 KB · Visite: 512
Comunque anche oggi piaggio è salita....prima della pandemia piaggio era a 2.5 e immsi a 0.53....ora piaggio è a 3.16....e immsi a 0.46...
 
Purtroppo non ho ben capito o non sono abilitato a inviare Messaggi Privati. Come fare?
Io mi propongo per fare da raccogli numeri e segretario a quanto avete in mente: se vi va bene.

Alfonso

Ottima idea, anche io volevo mandarti un messaggio, ma non mi da la possibilità ....
 
anch'io mi vergogno di averlo. Ma la cosa che piú mi da fastidio é di avere dato i miei soldi al Cola.
 
Volevo vergognarmi anch'io ma......aspetto ancora un pò...
 
vergognamoci tutti...e sopratutto si vergognino quelli che ancora non si sono vergognati di averlo!
che vergogna!
 
è il Padrone che dovrebbe vergognarsi....spero che presto lo mandino via....una bella OPA ....e lo incastrano una e per sempre questo manovratore di c a cc a di questo titolo....GDF e CONSOB dormono da anni su questo titolo
 
ci mancherebbe pure la GDF ora...ahahahahha

ti pare cosi strano??? da novello 2014....dovresti sapere che questo titolo di ***** non aveva Piaggio eppure quotava oltre 2 euro....poi il Padrone decise di cominciare a muoverselo a suo piacimento....e cosi....Giancarlo come tanti altri rimasero incastrati al volere di una me r d a di imprenditore....per cui ben venga la GDF
 
Seeeeee 2014....
FACCIAMO QUASI ANCHE 2008...TANTO PER
 
Ultima modifica:
ti pare cosi strano??? da novello 2014....dovresti sapere che questo titolo di ***** non aveva Piaggio eppure quotava oltre 2 euro....poi il Padrone decise di cominciare a muoverselo a suo piacimento....e cosi....Giancarlo come tanti altri rimasero incastrati al volere di una me r d a di imprenditore....per cui ben venga la GDF

sacrosante parole! La Consob latita
 
smania...tenta ... ma f o t t e la gente....finchè' Colanninno non sara' in galera....non avro' pace....d'altronde qualcuno che era con noi su IML....almeno la soddisfazione di vederli in galera per un po'....sta gente di M E R D A :-( ma chi era presente da IML avete dimenticato che delinquenti avevate di fronte???
 
il gap è sempre più aperto...ai prezzi di piaggio, ai tempi che furono, immsi stava a ... stava a.... stava a....
 
Indietro