Whatzzup... Come funziona? (WhatsApp)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
telegram >>>> WA
però diciamoci la verità, WA è praticamente obbligatorio se si vuole messaggiare gratuitamente con i propri contatti
 
Buongiorno,
ma questo whatsapp è legato al n. di telefono o solamente alla persona? Spiego..
Installo whatsapp su un telefono con sim ad es. tim e registro il tutto col mio nome;
in seguito compro un altro telefono con sim vodafone e porto WA in questo telefono
eliminando l'app dall'altro: funziona o no? :bow::bow:
 
nulla di scorretto... concettualmente l'applicazione usa il tuo primo numero di telefono come "username", ma avrebbe potuto usare seidifiori o qualsiasi altro identificativo... Usa il numero di telefono, senza poi mai usare il servizio telefonico. Questo username poi te lo tiri dietro finché non chiudi l'account.
 
nulla di scorretto... concettualmente l'applicazione usa il tuo primo numero di telefono come "username", ma avrebbe potuto usare seidifiori o qualsiasi altro identificativo... Usa il numero di telefono, senza poi mai usare il servizio telefonico. Questo username poi te lo tiri dietro finché non chiudi l'account.

bene, grazie
 
telegram >>>> WA
però diciamoci la verità, WA è praticamente obbligatorio se si vuole messaggiare gratuitamente con i propri contatti

chiaro
non è il migliore
ma ce l'hanno tutti
 
ma non voglio cambiare numero. vorrei mantenere lo stesso numero di telefono per whatsapp su un altro telefono con un numero diverso.
A dire la verità lo sto già facendo e funziona, però non vorrei che fosse una cosa, non dico illegale, ma scorretta e che mi venisse disabilitata l'applicazione

prova e poi ci dici se adesso te lo lasciano fare
l'ho fatto qualche anno fa, dopo mezz'ora mi ha buttato fuori
ho rifatto login e mi ha ributtato fuori
fine
 
ma non voglio cambiare numero. vorrei mantenere lo stesso numero di telefono per whatsapp su un altro telefono con un numero diverso.
A dire la verità lo sto già facendo e funziona, però non vorrei che fosse una cosa, non dico illegale, ma scorretta e che mi venisse disabilitata l'applicazione

Se ho capito cosa intendi, io lo faccio da sempre, cioè uso WA su un telefono ma la sim con quel numero è su un altro telefono.

Però è chiaro che la sim con quel numero la devi avere, anche perché se domani avrai bisogno di spostare l'account su un altro telefono ti potrebbe servire ricevere l'sms di verifica.
 
Vincent Vеga;56292098 ha scritto:
prova e poi ci dici se adesso te lo lasciano fare
l'ho fatto qualche anno fa, dopo mezz'ora mi ha buttato fuori
ho rifatto login e mi ha ributtato fuori
fine
Per ora funziona. E se ho capito bene, ossia che WA usa internet e non il telefono, non vedo perché non dovrebbe funzionare.

Se ho capito cosa intendi, io lo faccio da sempre, cioè uso WA su un telefono ma la sim con quel numero è su un altro telefono.

Però è chiaro che la sim con quel numero la devi avere, anche perché se domani avrai bisogno di spostare l'account su un altro telefono ti potrebbe servire ricevere l'sms di verifica.
Perfetto! ho la sim col numero con cui mi sono registrato su wa su un vecchio symbiam (imbattibile come telefono), e l'applicazione su un android che uso per altro.
 
Per ora funziona. E se ho capito bene, ossia che WA usa internet e non il telefono, non vedo perché non dovrebbe funzionare.


Perfetto! ho la sim col numero con cui mi sono registrato su wa su un vecchio symbiam (imbattibile come telefono), e l'applicazione su un android che uso per altro.

Infatti. Anch’io faccio una cosa del genere, anche se non con un vecchio symbian... quello ho dovuto purtroppo pensionarlo anche come telefono semplice.
 
Figurati che io addirittura ho la la sim in un vecchio telefono, e l'applicazione whatsapp su PC, su un emulatore Android... e funziona da anni. :)
 
Infatti. Anch’io faccio una cosa del genere, anche se non con un vecchio symbian... quello ho dovuto purtroppo pensionarlo anche come telefono semplice.

Figurati che io addirittura ho la la sim in un vecchio telefono, e l'applicazione whatsapp su PC, su un emulatore Android... e funziona da anni. :)

allora non sono l'unico ad usare ancora i vecchi cellulari :clap::clap:
 
telegram >>>> WA
però diciamoci la verità, WA è praticamente obbligatorio se si vuole messaggiare gratuitamente con i propri contatti

chiaro
non è il migliore
ma ce l'hanno tutti

Ce l'hanno tutti perchè è stata la prima ad entrare sul mercato;
ma fa parecchio schifo come app rispetto alle altre,non so perchè la gente continui ad usarla.
Già solo un APP che invece di cancellare messaggi inviati scrive "messaggio cancellato" meriterebbe di essere disinstallata in seduta stante,per non parlare della versione desktop
che se non hai il cellulare acceso/raggiungibile semlicemente non funziona.:wall: :o
 
adesso è pieno di abbonamenti son SMS illimitati o praticamente illimitati (1000 al mese)
quando uno non ha telegram gli scrivo un SMS e lo invito su telegram
poi se non gli piace l'idea continuo con gli SMS tanto sono infiniti
ma non è solo una questione deologica, è proprio un fatto di comodità e controllo dell'applicazione che su WA è impensabile.
 
se lo dice attivissimo è un FAKE



o meglio le APP hanno aggiornamenti automatici ....
 
Indietro