Bonus rubinetti 2021

Mia situazione ad oggi:
RICHIESTA CORRETTAMENTE COMPILATA
 
ad oggi "in attesa controllo allegati"
 
Domanda correttamente compilata :)
 
Anche io “domanda correttamente compilata”… qualcuno aveva lo stato di inviato in cosap… nessun incasso?
Perché non prepariamo una mail comune e ognuno la manda dal proprio indirizzo pec a quello del mite? Questo ministero rischia di non esistere più dopo le elezioni… speriamo che si sblocchi tutto prima
 
Anche io “domanda correttamente compilata”… qualcuno aveva lo stato di inviato in cosap… nessun incasso?
Perché non prepariamo una mail comune e ognuno la manda dal proprio indirizzo pec a quello del mite? Questo ministero rischia di non esistere più dopo le elezioni… speriamo che si sblocchi tutto prima

Una volta che la domanda è correttamente compilata lo step successivo è il pagamento? O ci sono altri controlli sulla pratica?
 
Anche io “domanda correttamente compilata”… qualcuno aveva lo stato di inviato in cosap… nessun incasso?
Perché non prepariamo una mail comune e ognuno la manda dal proprio indirizzo pec a quello del mite? Questo ministero rischia di non esistere più dopo le elezioni… speriamo che si sblocchi tutto prima

Io avevo "inviato al cosap", ma come ho scritto dopo, sono stato retrocesso a "correttamente compilata" dopo qualche giorno.
 
Ma prima che nello stato comparisse " inviato al consap", avevi avuto nello stato " domanda correttamente compilata?". Perché se non fosse così il sistema avrà erroneamente saltato un passaggio
 
Io no, ancora tutte e tre le pratiche nello stato "RICHIESTA CORRETTAMENTE COMPILATA"

Sono passati 6 mesi e 3 giorni da quando ho inserito le pratiche :mmmm::censored:

Anch'io, domanda inviata il giorno di apertura... Semplicemente vergognosi
 
Mamma miaaaa!
Fortuna che era solo un rubinetto, figuriamodci cosa sarebbe successo se fosse stato uno sciacquone :D :D
 
Una volta che la domanda è correttamente compilata lo step successivo è il pagamento? O ci sono altri controlli sulla pratica?

E chi lo sa?

Stanno facendo tutto alla "caxxum"...chiedendo integrazioni, riaprendo le domande ad alcuni, inventandosi nuovi stati avanzamento delle pratiche anche se non contemplati dal decreto attuativo e non dettagliati nella guida utenti...boh!
Una barzelletta...ma d'altronde c'è CingolENI, che ci disse di star sereni che i prezzi alti del gas erano solo temporanei
 
Bonus

Buongiorno, avete novità sull'avanzamento dello stato? La mia pratica sempre ferma a correttamente compilata
 
Buongiorno, avete novità sull'avanzamento dello stato? La mia pratica sempre ferma a correttamente compilata

Controllato anche io stamattina e sempre tutto fermo.

Controlla periodicamente lo stato di avanzamento sul portale, così come indicato nella guida utente :wall::angry:
 
Anche la mia. Oltretutto non li ho messi nel 730, e se non dovessero pagare ... Ho tempo fino al 30 settembre x presentare il mod integrativo
 
Quantomeno adesso sei riuscito a risolvere... E hai la pratica correttamente presentata
 
Ieri ho ricevuto questa risposta alla domanda sui tempi di rimborso...

Gentile utente,
la sua pratica è stata accolta ed è stata predisposta per il pagamento.
Non sono noti i tempi di liquidazione dell'importo richiesto ma potrà consultare periodicamente la piattaforma e verificare l'avanzamento della pratica.

Saluti
Assistenza Bonus idrico
 
Ieri ho ricevuto questa risposta alla domanda sui tempi di rimborso...

Gentile utente,
la sua pratica è stata accolta ed è stata predisposta per il pagamento.
Non sono noti i tempi di liquidazione dell'importo richiesto ma potrà consultare periodicamente la piattaforma e verificare l'avanzamento della pratica.

Saluti
Assistenza Bonus idrico

Tempi ignoti insomma...continuiamo a consultare periodicamente la piattaforma :bow:
 
Indietro