bluebird bio, Inc. (BLUE)

Paolino967

L'AQUILA
Registrato
7/1/01
Messaggi
5.978
Punti reazioni
176
Non trovo un thread ma mi piace, entrato con cippo oggi sotto i 45.
La terro fino ad aprile.

Qualcuno la segue?

Ola

Paolo
 
Titolo MERAVIGLIOSO. Non spazzatura. Ha avuto un anno difficile come Vertex, BIIB, GILD, SRPT, solo per citarne alcuni. Ti conviene tenerlo fino al 4q.

ha guadagnato il 5,1% nelle contrattazioni pre-mercato lunedì dopo aver annunciato l'intenzione di spin-off della sua attività oncologica come società quotata in borsa separata. Bluebird manterrà la sua attività sulle malattie genetiche. Il CEO di Bluebird Nick Leschly sarà nominato CEO di Oncology Newco e presidente esecutivo di Bluebird Bio, mentre Andrew Obenshain sarà nominato CEO di Bluebird Bio. Entrambe le aziende avranno sede a Cambridge, Mass. La società prevede la chiusura della separazione nel quarto trimestre di quest'anno. Il titolo Bluebird è sceso del 46,4% nell'ultimo anno, mentre l'S&P 500 è in rialzo del 19,7%.

Co
 
Separa l'attività Oncologica per poi venderla, presumo, a Gild.

Ma non mi dilungo perchè tu sei un investitore informato e la sai lunga più di me.

Ti leggo sempre con interesse.
 
Ha la review FDA che si chiude il 27 Marzo pv.
Per me il prodotto verra' approvato, ho letto la review dell'advisory e difficilmente FDA da parere diverso.

Secondo me ha gia fatto il minimo a 42 dollari, sul weekly il macd sale, e' in un triangolo.

Ola.

Paolo
 

Allegati

  • BLUE weekly.png
    BLUE weekly.png
    21,3 KB · Visite: 519
Ultima modifica:
io ho incrementato, qualcuno ancora dentro?
 
Hot Stocks Info suggests Lentiglobin not cause of cancer cases, STAT's Feuerstein says 15:31 BLUE STAT News' Adam Feuerstein said via Twitter that, "$BLUE disclosed new info during presentation at Leerink conference at noon today, suggesting Lentiglobin not the cause of two new cancer cases. The presentation is viewable with sign-up, but company will not issue separate, public statement or file 8K, per spox. $BLUE executives, including CEO Nick Leschly, met privately w. investors this morning, before its formal presentation. Company spox says the new info on the cancer cases was not shared with these investors during 1x1 mtgs."
 
Ha la review FDA che si chiude il 27 Marzo pv.
Per me il prodotto verra' approvato, ho letto la review dell'advisory e difficilmente FDA da parere diverso.

Secondo me ha gia fatto il minimo a 42 dollari, sul weekly il macd sale, e' in un triangolo.

Ola.

Paolo

Ola Paolo, ma il prodotto in questione quale dovrebbe essere...?
Comunque già la notizia della sospensione delle sperimentazioni LentiGlobin che l'aveva portata giù, che probabilmente verrà ribaltata e quindi ripresa della sperimentazione, è un ottimo segnale...
Se così fosse e mercati permettendo, anche se ho notato che va per la sua strada, potrebbe riprendersi il valore pre-sospensione sperimentazione?
Grazie mille
 
i dati sono questi in MM.
The New England Journal of Medicine Publishes Results from Pivotal Phase 2 KarMMa Study of Idecabtagene Vicleucel (Ide-cel, bb2121), an Investigational BCMA-Directed CAR T Cell Therapy - bluebird bio, Inc.
Sono i dati in ide-cell slides dalla 15 alla 20, il resto della pipeline non la guardo.
https://investor.bluebirdbio.com/static-files/50387b19-6018-4208-a9c4-4cd75e1daed9
sul grafico ci sono tre gap down mi basta riempia il primo (anche senza approvazione il 27 Marzo)

Ola

Paolo
 
non ci credo io in primis, ma condivido questo buffo errore con voi.. ho preso il titolo sbagliato! più o meno stesso prezzo, praticamente stesso nome... non mi era mai successo!
Solo che venerdi mi son preso un -8!!!

BLBD Blue Bird Corporation Stock Quote
 
i dati sono questi in MM.
The New England Journal of Medicine Publishes Results from Pivotal Phase 2 KarMMa Study of Idecabtagene Vicleucel (Ide-cel, bb2121), an Investigational BCMA-Directed CAR T Cell Therapy - bluebird bio, Inc.
Sono i dati in ide-cell slides dalla 15 alla 20, il resto della pipeline non la guardo.
https://investor.bluebirdbio.com/static-files/50387b19-6018-4208-a9c4-4cd75e1daed9
sul grafico ci sono tre gap down mi basta riempia il primo (anche senza approvazione il 27 Marzo)

Ola

Paolo


Scusa se rispondo solo ora...molto interessante e grazie delle info...OK!
Sperando che i mercati continuino il trend positivo, i presupposti per una buona ripresa dei precedenti valori ci sono tutti.
 
"Analyses demonstrate lentiviral vector BB305 unlikely to be the cause of AML in clinical study of LentiGlobin for SCD bluebird bio has initiated process with regulators to resume clinical studies. Company to hold conference call and webcast today, March 10, 2021, 8:00 AM EST.
announced today that based on the analyses completed to date, it is very unlikely the Suspected Unexpected Serious Adverse Reaction (SUSAR) of acute myeloid leukemia (AML) reported in its Phase 1/2 (HGB-206) study of LentiGlobin gene therapy for sickle cell disease (SCD) (bb1111) was related to the BB305 lentiviral vector (LVV)."

bluebird bio Provides Updated Findings from Reported Case of Acute Myeloid Leukemia (AML) in LentiGlobin for Sickle Cell Disease (SCD) Gene Therapy Program
 
Indietro