Informazioni sugli artisti.

E comunque @Luchino78 che tu voglia solo provocare è più che evidente dato che neppure hai notato cosa dice Fontana spiegando i suoi lavori... addio!
 
Vabbè, qua sono scoppiato a ridere :rotfl::rotfl:
Sarà questione di anzianità? :rotfl:

Dai, semplicemente perchè Fontana è uno dei più grandi artisti del XX secolo e chi frequenta questo forum fa parte di una nicchia di grandi appassionati che non solo conoscono la storia dell'arte, ma la conoscono al punto da diventare collezionisti o a aspiranti collezionisti.

Cmq nemmeno qui Fontana piace a tutti, ma nessuno lo mette in discussione, esattamente come non a tutti piace de Chirico ma nessuno lo mette in discussione.

Una cosa sono i gusti personali e una cosa è la storia dell'arte.
Bisogna conoscere la seconda per maturare il proprio gusto. Altrimenti si va ad istinto.
L'importante nella vita alla fine è cercare di essere felici e si può esserlo anche senza conoscere la storia dell'arte.
Certo, in quel caso non si può pensare di essere nè appassionati d'arte nè men che meno minimamente esperti d'arte.


ACCIPICCHIA
“ Soprattutto bisognerebbe avere coscienza dei propri limiti. Io non mi sognerei mai di intervenire in una riunione di fisici a dire che la meccanica quantistica non mi convince.”

Ecco, così si fa.
Biagio e Acci avete chiuso il cerchio. Due risposte migliori non si potevano dare!
 
i gusti son gusti ha ragione Luchino.....

per esempio, personalmente tra Burri e Caravaggio preferisco mille al quadrato volte Burri........

Sono i tuoi gusti e nessuno ti può azzannare per questa preferenza.. Oppure dire che sei fuori dal mondo se non conosci questo o quest'altro artista...
 
Ultima modifica:
ACCIPICCHIA
“ Soprattutto bisognerebbe avere coscienza dei propri limiti. Io non mi sognerei mai di intervenire in una riunione di fisici a dire che la meccanica quantistica non mi convince.”

Ecco, così si fa.
Biagio e Acci avete chiuso il cerchio. Due risposte migliori non si potevano dare!

La meccanica è la matematica non ammettono errori, l'arte si, però chi persevera... Suvviaa, cheddiamine!!
 
Mi sembra che l'arte di Fontana, a grandi linee, sia stata spiegata all'utente Luchino.. Poi, come dire, un bel gioco dura poco... insinuare che alcuni di NOI gli scrivano in MP attaccando e sputt.. do in modo subdolo altri Utenti, mi pare grave.. Non devo fare il paladino di nessuno, ma così si manda tutto in vacca!!.. Vi va bene così???

Sempre ad incitare la presidenza contro i poveri artisti... Ciciarru'!!
 
:yes:
Soprattutto bisognerebbe avere coscienza dei propri limiti. Io non mi sognerei mai di intervenire in una riunione di fisici a dire che la meccanica quantistica non mi convince.


Acci ...
mi stupisco di te!
Va bene il primo intervento, va bene pure il secondo ma perseverare nel rispondere a sciocchezze sesquipedali finisce per reggergli il gioco e significa inondare di banalità i vari 3D ...
:censored:
reitero il consiglio: levategli il fiasco!:yes::bye:
 
E comunque @Luchino78 che tu voglia solo provocare è più che evidente dato che neppure hai notato cosa dice Fontana spiegando i suoi lavori... addio!

Non voglio saperlo dal collega, vorrei saperlo da chi dice di capirlo.. E di ammirare la sua arte..
 
:yes:


Acci ...
mi stupisco di te!
Va bene il primo intervento, va bene pure il secondo ma perseverare nel rispondere a sciocchezze sesquipedali finisce per reggergli il gioco e significa inondare di banalità i vari 3D ...
:censored:
reitero il consiglio: levategli il fiasco!:yes::bye:

Sono d'accordo, levategli il clinto!!
 
A parer mio continuo a pensare che Vanda fosse decisamente più spassosa, ma occorre riconoscere che la strategia di marketing messa in campo da tal Luchino è senza dubbio vincente :bow:.

Da giorni oramai l'attenzione del FOL è focalizzata su di lui, che dire ... un genio :clap:

Peccato che la bilancia ha sempre un altro lato e mi pare evidente che ci sta, e ci stiamo, ridicolizzando :sob:

A proposito di Malevic e Fontana, ma credete veramente che qualcuno che abbia un pennello in mano non li conosca? Ma dai

Bravo Luchino, se il posto non fosse già coperto ti assumerei come responsabile marketing.
Chapeau.
:bye:
 
Sempre ad incitare la presidenza contro i poveri artisti... Ciciarru'!!

" Povero Artista" anzi.. Gran Maestro d'arte... fossi in te, spegnerei il compressore, e mi staccherei il tubo.. penso che ti sia gonfiato abbastanza, guarda che poi scoppi!!!
 
Luchino l'illusionista ...ora penso che il silenzio meglio cali da parte del fol .............perennemente
 
A parer mio continuo a pensare che Vanda fosse decisamente più spassosa, ma occorre riconoscere che la strategia di marketing messa in campo da tal Luchino è senza dubbio vincente :bow:.

Da giorni oramai l'attenzione del FOL è focalizzata su di lui, che dire ... un genio :clap:

Peccato che la bilancia ha sempre un altro lato e mi pare evidente che ci sta, e ci stiamo, ridicolizzando :sob:

A proposito di Malevic e Fontana, ma credete veramente che qualcuno che abbia un pennello in mano non li conosca? Ma dai

Bravo Luchino, se il posto non fosse già coperto ti assumerei come responsabile marketing.
Chapeau.
:bye:

Oltre che pittore sono un bravissimo venditore, cosi mi dicono..
 
Ragazzi non sono sprovveduto come sembro, se sono entrato in questo modo nel vostro bel gruppo non l'ho fatto a caso..
 
Ho letto velocemente le ultime pagine e chiedo: ma state veramente dialogando con un troll? :mmmm:
Che tra l’altro nonostante le ripetute segnalazioni da parte di utenti di cui riferisce Biagio, non risulta ancora bannato.
 
" Povero Artista" anzi.. Gran Maestro d'arte... fossi in te, spegnerei il compressore, e mi staccherei il tubo.. penso che ti sia gonfiato abbastanza, guarda che poi scoppi!!!

Dicevano cosi i pochi amici di Picasso, poi lhan capito, troppo tardi.
 
A parer mio continuo a pensare che Vanda fosse decisamente più spassosa, ma occorre riconoscere che la strategia di marketing messa in campo da tal Luchino è senza dubbio vincente :bow:.

Da giorni oramai l'attenzione del FOL è focalizzata su di lui, che dire ... un genio :clap:

Peccato che la bilancia ha sempre un altro lato e mi pare evidente che ci sta, e ci stiamo, ridicolizzando :sob:

A proposito di Malevic e Fontana, ma credete veramente che qualcuno che abbia un pennello in mano non li conosca? Ma dai

Bravo Luchino, se il posto non fosse già coperto ti assumerei come responsabile marketing.
Chapeau.
:bye:
Mah, Cris, io direi che finalmente questo forum ha raggiunto gli elevati livelli che cercava. Sono all'estero e ho un po' di tempo da perdere, dunque plaudo a queste prelibatezze che mi confermano nelle mie opinioni pur scaricandomi la batteria del Huawei.

Comunque sia, cuidado con los juicios...
 
Ho letto velocemente le ultime pagine e chiedo: ma state veramente dialogando con un troll? :mmmm:
Che tra l’altro nonostante le ripetute segnalazioni da parte di utenti di cui riferisce Biagio, non risulta ancora bannato.

È come se in passato avessero bannato Fontana.. Oppure Picasso...
 
Mah, Cris, io direi che finalmente questo forum ha raggiunto gli elevati livelli che cercava. Sono all'estero e ho un po' di tempo da perdere, dunque plaudo a queste prelibatezze che mi confermano nelle mie opinioni pur scaricandomi la batteria del Huawei.

Comunque sia, cuidado con los juicios...

Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza, siete tra i pochi che hanno intuito il potenziale Zognesco. Quando lo capiranno gli altri fanciulli del gruppo sarà troppo tardi, non potranno più essere miei amici.
Io Ho doppio passaporto, Ita-Bra.. Cuidado.
 
L'amico Cris70 scrive:
"A parer mio continuo a pensare che Vanda fosse decisamente più spassosa, ma occorre riconoscere che la strategia di marketing messa in campo da tal Luchino è senza dubbio vincente. Da giorni oramai l'attenzione del FOL è focalizzata su di lui, che dire ... un genio"
Non sono così sprovveduto come sembro, è uno dei più acuti e intelligenti Cris, ti ringrazio..
 
A parer mio continuo a pensare che Vanda fosse decisamente più spassosa, ma occorre riconoscere che la strategia di marketing messa in campo da tal Luchino è senza dubbio vincente :bow:.

Da giorni oramai l'attenzione del FOL è focalizzata su di lui, che dire ... un genio :clap:

Peccato che la bilancia ha sempre un altro lato e mi pare evidente che ci sta, e ci stiamo, ridicolizzando :sob:
A proposito di Malevic e Fontana, ma credete veramente che qualcuno che abbia un pennello in mano non li conosca? Ma dai
Bravo Luchino, se il posto non fosse già coperto ti assumerei come responsabile marketing.
Chapeau.
:bye:

condivido caro Cris:)
anche se pure io in prima battuta avevo dato corda alla sua furba ingenuità, poi ho preferito stare alla finestra ad osservare la reazione del FOL:censored:

e l'aspetto più rilevante lo trovo nel suo essere pittore fermo al tardo ottocento e mica certo rivisitato nel 2021:no:

un modello alla cattelan con una tecnica d'altri tempi? ci fa o è così?
Boh:mmmm: comunque mi piacciono queste tempeste a ciel sereno nel Forum:D:p

del resto della promozione occulta qui dentro in pochi sono indenni, pertanto tanto vale postare un'opera di Luca, o no?:p
 

Allegati

  • luca.jpg
    luca.jpg
    119 KB · Visite: 8
Indietro